.dsy:it. Pages (10): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- [info] Appello 1 Aprile (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18271)

Posted by ~paolo~ on 31-03-2005 19:59:

Post es...

ho messo i miei programmini.. magari a qlcn possono risultare utili
http://www.dsy.it/forum/showthread....0233#post280233

Ciao

Posted by ~paolo~ on 31-03-2005 20:22:

papousek, ho capito finalmente qll che colevi dire... in effetti Cassiano aveva concesso il costruttore

public ServerThread(DatagramSocket s){

this.s=s;
}

ma ora non saprei come sfruttarlo.... in TCP avevo la socket grazie all'accept() del server e poi la passav come parametro del thread... ma in UDP???

bohhh

Posted by papousek on 31-03-2005 20:35:

su questo..nn ti so aiutare...mi spiace...

Posted by ~paolo~ on 31-03-2005 21:02:

Originally posted by papousek
su questo..nn ti so aiutare...mi spiace...

alla fine ho capito l'errore... dopo il secondo numero ci va un altro spazio sennò il tokenizer nn va... nn capisco ql sia la causa, in TCP andata tranquillamente... forse c'è sotto qlcs sui bytes :P

ora provo a risolvere il caso della parità e posto anche qst es... ciao

ps: non ho creato nessun costruttore...

Posted by Quartermaster on 31-03-2005 21:39:

Originally posted by Flavia
Le slide di Cassiano dal sito reti.dico.unimi.it sono 3:
-UDP e JAVA
-Imparare il C in tre ore

Ciao, scusate ma "-Imparare il C in tre ore" possibile che nn lo riesca a trovare?
help me plz

Posted by Quartermaster on 31-03-2005 23:54:

trovate

Posted by luna on 01-04-2005 19:59:

a voi come è andato l'esame?

Posted by Angra on 01-04-2005 20:11:

io non ho parole... terzo turno...per alcune domande ( parlo dell'esame di teoria) non trovo ancora una risposta pur avendo slide libro ecc. davanti a me..

Posted by UZI on 01-04-2005 20:13:

il fatto è che alcune sono messe giù in modo molto, molto bastardo...

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by luna on 01-04-2005 20:14:

Originally posted by Angra
io non ho parole... terzo turno...per alcune domande ( parlo dell'esame di teoria) non trovo ancora una risposta pur avendo slide libro ecc. davanti a me..

idem..giuro che ci sono rimasta malissimo...anche io ero al terzo turno...Ho controllato la media del nostro gruppo ed era del 32%..dice tutto :roll:

Posted by Angra on 01-04-2005 20:20:

quella sulla velocità di trasmissione del rame o per esempio differenza tra ftp e lftp o qualcosa del genere... boh

Posted by luna on 01-04-2005 20:22:

ma perche', quelle sui bridge trasparenti?c'erano ben 5 domande su questo argomento,e sinceramente ho beccato una sola slide in cui ne parlava...mi è sfuggito altro materiale?

ah era TFTP ;) :look:

Posted by filipp8 on 01-04-2005 20:29:

io ho preso un 40% secco, media del turno 1 e 2 di 39,qualcosa%... dite che basta x un 18?
parlo della teoria, eh?

Posted by luna on 01-04-2005 20:31:

uhm..dipende molto da come valuta complessivamente il prof...la volta scorsa ho sentito dire che col 48% dava 18..magari stavolta sara' piu' buono!:)

Posted by Angra on 01-04-2005 20:32:

ah ecco Tftp...

se qualcuno sa qualcosa o ha degli appunti presi a lezione con questi argomenti faccia un fischio...io non so più sbattere la testa... ed ora vedo se riesco a finire il progetto di info grafica

All times are GMT. The time now is 06:53. Pages (10): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 »
Show all 145 posts from this thread on one page