Pages (17): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Com Dig] Comunicazione Digitale è una fuffa! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=17182)
Originally posted by ReQuIeM
Ma cosa sei? Il grande fratello?
ho amici al politecnico che mi raccontano cose da brivido. ho un'amico che dopo due anni ha lasciato ingegneria informatica perchè non facevano altro che ricoglionire gli studenti con macchine di turing e paradigmi cervellotici senza fare vedere una linea di codice... e una caterva di esempi simili da tutte le facoltà.
la formazione di un'individuo non finisce con quello che studia all'università. poi per il mondo del lavoro ora è un periodo brutto per tutti, e poi ancora ci sono persone che fanno lavori interessantissimi senza laurea e altri con laurea anche importante che fanno gli impiegati. o che vanno a fare cose che con la laurea che hanno preso non centra nulla, magai anche con ottimi risultati.
di certo il tuo destino non viene fissato dalla laurea che ti pigli.
grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family
Originally posted by Lunik
lol! no stavo solo parlando con un ragazzo che seguiva SPA e mi ha detto del suo esame che, se ho capito bene, ha fatto con Barone...
Originally posted by Barone
scusa ma chi ti da queste info?
Sarà, ma dei cambiamenti e delle decisioni che vengono prese, ne veniamo a sapere una su 10...
e poi ancora ci sono persone che fanno lavori interessantissimi senza laurea e altri con laurea anche importante che fanno gli impiegati. o che vanno a fare cose che con la laurea che hanno preso non centra nulla, magai anche con ottimi risultati.
Originally posted by UZI
non credere che troverai di molto meglio in giro (a meno che vai a studiare al MIT...).
ho amici al politecnico che mi raccontano cose da brivido. ho un'amico che dopo due anni ha lasciato ingegneria informatica perchè non facevano altro che ricoglionire gli studenti con macchine di turing e paradigmi cervellotici senza fare vedere una linea di codice... e una caterva di esempi simili da tutte le facoltà.
la formazione di un'individuo non finisce con quello che studia all'università. poi per il mondo del lavoro ora è un periodo brutto per tutti, e poi ancora ci sono persone che fanno lavori interessantissimi senza laurea e altri con laurea anche importante che fanno gli impiegati. o che vanno a fare cose che con la laurea che hanno preso non centra nulla, magai anche con ottimi risultati.
di certo il tuo destino non viene fissato dalla laurea che ti pigli.
Originally posted by DeepBlue
Magari gli amici della cumpa no, i tuoi colleghi scontenti dei corsi sì.
Non ho detto che dovete andare a "a fare brutto" al corpo docente, ho solo detto che se i rappresentanti secondo voi non riescono a fare qualcosa di concreto, provate a muovervi da soli.
Il come non te lo devo dire io, visto che non frequento ComDig.
Preparate una petizione on line, presentatevi al CCD (visto che mi sembra che dovrebbe essere aperto a tutti..o no?), fate girare fogli da firmare dove esprimete il dissenso sulla gestione dei corsi, appendete striscioni in aula, preparate una mail da mandare ad un prof che secondo voi non ascolta le vostre richieste e mandategliene una a testa (siete in 1000, capirà il concetto no?)...cazzo ne so ReQ, trovatelo voi il modo!
Originally posted by Lunik
daddy80 ma sicuramente mi avrà spiegato male l'esame..parlava troppo veloce
si è chiaro che l'univ è solo un inizio..certo che facendo filosofia del linguaggio,ium(valle), ETL (GDA), Suono (Malcangi) non si va molto lontani...per non parlare del corso di infoprmatica..vabbè...
si è chiaro che l'univ è solo un inizio..certo che facendo filosofia del linguaggio,ium(valle), ETL (GDA), Suono (Malcangi) non si va molto lontani...per non parlare del corso di informatica del mio pirmo anno..vabbè...
grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family
Secondo me sta ai singoli prendere più o meno seriamente un corso...
Ovvio che a tutto c'è un limite...
All times are GMT. The time now is 20:22. | Pages (17): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 » ... Last » Show all 242 posts from this thread on one page |