.dsy:it. Pages (9): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filosofia del linguaggio (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=78)
-- [Compitino] Commenti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16070)

Posted by GinoPilotino on 31-12-2004 01:22:

guardate, io non so che dire; del primo compitino ho sbagliato solo il dominio del contromodello (lo svolgimento del contromodello e gli altri due esercizi erano corretti), mentre del secondo compitino ho sbagliato il secondo esercizio perchè ho analizzato la frase sbagliata e del primo esercizio non ho sottolineanto un pronome. Per il resto del secondo compitino ho fatto tutto giusto perchè ho confrontato con flavia...nonostante questo ho preso un misero 24 di media (ovviamente me lo tengo perchè ho altri esami da dare e non c'ho testa per rifarlo).

secondo la mia modesta opinione chi ha calcato la mano è stato ghilardi o chi ne ha fatto le veci in sede di correzione; a me suppongo abbia tolto alcuni punti negli esercizi sugli alberi perchè, pur essendo giusti, non ho fatto tutti i passaggi, saltando quelli banali.

non vorrei portar sfiga, ma per me chi ha corretto gli esami al minimo errore ha segato punti a volontà, e chi non compare nella lista è perchè è stato bocciato; non vedo il motivo per cui abbiano elencato solo i compitini corretti.
ah, ovviamente questo è solo un mio ragionamento, però è ovvio che per chi non appare in lista spero proprio che il motivo non risieda nella bocciatura :)

Posted by Alis on 31-12-2004 11:11:

Originally posted by vi83
si ma... io non sono nella lista!! ma sono sicura che è andato bene perchè ho confrontato i risultati con gente che l'ha passato!! ma dai dov'è il mio votoooooooooo?????????? veramente non credo che chi non è in lista non l'abbia passato!!! chissà ke è successo!

se sei sicura di averlo passato, ti consiglierei di andarlo a vedere nei giorni che hanno messo a disposizione e lo consiglio anche a tutti gli altri.
anche io come te l'ho confrontato e pensavo di averlo fatto meglio, secondo me lui ha abbassato molto voti, vedi i risultati dei compitini.

Posted by Sir Punk on 31-12-2004 11:15:

ma brutto F***O di M***A!

MA********O!

Intervento del moderatore:
Ti invito a moderare il linguaggio, ti ricordo che sei su un Forum pubblico, che è letto anche dai docenti!!non è il luogo adatto per sfogarsi o fare commenti personali

ASCOLTA! lo devo andare a vedere sto compito di linguistica, voglio proprio vedere che cazzo ho sbagliato per non prendere neanche 18, prima fanno tutti gli stronzi, poi si mettono a fare i buonisti e dire che basta fare gli alberi bene e rispondere a un paio di domande per la sufficienza, i metodi di valutazione sono campati in aria....ECHEC***O! uno ha il diritto di sapere quanto vale un singolo esercizio..........

basta mi ritiro..........

Posted by GinoPilotino on 31-12-2004 11:46:

Originally posted by Alis
anche io come te l'ho confrontato e pensavo di averlo fatto meglio, secondo me lui ha abbassato molto voti, vedi i risultati dei compitini.

quoto in pieno, quando ho visto il mio 24 mi sono sorpreso e incazzato non poco :evil:

Posted by Lunik on 31-12-2004 12:44:

Originally posted by GinoPilotino
a me suppongo abbia tolto alcuni punti negli esercizi sugli alberi perchè, pur essendo giusti, non ho fatto tutti i passaggi, saltando quelli banali.

impossibile... anche l'anno scorso ci avevano dato il permesso di saltare i passaggi banali... io così ho fatto...saltando molti passaggi (parte di linguistica) ho preso cmq un voto molto alto in quel compitino....

prima di commentare vi consiglio VIVAMENTE di andar da loro a ricevimento (farete anche la fila non so che dirvi) e di vedere gli scritti... e chieder loro il xè di questo e quello... è un consiglio da parte di chi ha già una buona esperienza in questo corso ;)

Posted by Flavia on 31-12-2004 14:28:

Esatto ragazzi..andiamo alla correzione!
Vedremo poi..
:|

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by danid83 on 01-01-2005 20:12:

e quando è la correzione?

Posted by danid83 on 01-01-2005 20:19:

ho appena visto ma l'aula st 215 è in via Comelico o dove?

Posted by Lunik on 02-01-2005 08:36:

EDIT: :D

Posted by Flavia on 02-01-2005 12:17:

Originally posted by Lunik
EDIT: :D

Noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
la stanza st 215 è la stanza al st (secondo piano) dell'edificio in via Comelico, e 215 è la stanza di ricevimento della professoressa Bucalo!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Posted by Lunik on 02-01-2005 15:56:

Off-Topic:
Azz si vede che sto perdendo colpi..... ehm pensavo allo scritto di gennaio... :P eeehhh la vecchiaia qua sul dsy..... :P

Intervento del moderatore:
edito x evitar confusione ;)

Posted by UZI on 03-01-2005 16:50:

io non ho capito se mi han segato, ma guardando le correzioni non mi sembra proprio, o han cannato a leggere la matricola... c'è un 646726 che somiglia alla mia, c'è qualcuno che ha questa matricola?!?
ma perchè cannano i numeri (non sono il primo a sospettare errori a quanto vedo)?!? li leggono con un ocr buggato?!?

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by morf on 03-01-2005 17:30:

credo che riportando questo url io non violi nessuna legge della privacy:

http://students.silab.dsi.unimi.it/lettera_c.html

" ... fear is how I fall ... "

Posted by Flavia on 03-01-2005 17:46:

Originally posted by UZI
io non ho capito se mi han segato, ma guardando le correzioni non mi sembra proprio, o han cannato a leggere la matricola... c'è un 646726 che somiglia alla mia, c'è qualcuno che ha questa matricola?!?
ma perchè cannano i numeri (non sono il primo a sospettare errori a quanto vedo)?!? li leggono con un ocr buggato?!?

io ho scirtto alla Bucalo, e lei mi ha risposto che avevano sbagliato a scrivere il mio numero di matricola!
Io sono 649211, che non compariva nell'elenco, ma c'era un 649212. Le ho chiesto se per caso quel numero non fossi io e lei mi ha risposto scusandomi dell'errore!
:-D

Posted by Lunik on 03-01-2005 18:31:

Off-Topic:
vedete che risponde? :)

All times are GMT. The time now is 03:46. Pages (9): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 »
Show all 128 posts from this thread on one page