Pages (10): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Linguaggi formali e automi (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=132)
-- [LFA] Informazioni A.A. 2003/04 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=12101)
Finalmente vacanza. Ho sueprato l'incubo palano, che già a giugno mi aveva fregato con la sua pignoleria. Porto a casa un bel 26 da una interrogazione che mi è para abbstanza tosta. Visto che quello interrogato da bertoni aveva preso 27 ho provato a cheidere anche i un 27 ma non me lo ha dato. Vabbè. Ci accontentiamo.
Per gli interessati alle domande:
-definizione di automa e linguaggio riconosciuto
-definizione di grammatica e grammatiche di tipo 3
-teorema di kleene, quindi collegamenti ad espressioni regolari e alle operazioni tra i linguaggi.
In kleene all'inizio mi aveva detto di scegliere una parte della dimostrazione e dimostrarla.Io contento. Poi invece mi fa: no anzi la scelgo io!!" Quante bestemmie passate per la mia testa in quel momento. Poi grazie a dio ( ) mi ha chiesto la prima parte. Uff. Andata.
Chao
Roby
Ciao Ghily,
ma alle altre persone cos'ha chiesto? Quali altre dimostrazioni chiede?
ciao ciao
Originally posted by ghily
......Ho sueprato l'incubo palano,....
Chao
Roby
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
Beh... che coraggio... almeno a me è capitata Violetta (ho preso 26) che anche se poi mi ha detto che è stata troppo buona è stata simpatica nell'interrogazione...
Se x=palano y=zx quindi z è prefisso di x... vi do questo indizio restituitemi la parola y...
Io non riesco proprio a capire la seconda parte del teorema di Kleeny... :-( Non posso nemmeno impararmela a memoria, troppi simboli!!!
[EDIT by Mod.] Sarebbe meglio evitare certe espressioni
Anche io quel teorema non lo capisco!!!!!! Per non parlare del pumping lemma!!
[EDIT by Mod.] Sarebbe meglio evitare certe espressioni
Secondo me per dimostrare la seconda parte del teorema di Kleene non serve sapere tutta la roba incomprensibile che c'è sulle dispense basta partire direttamente con l'esempio e fare quello come dimostrazione
Salve a tutti,
hem... c'è nessuno così bravino da spiegare in parole "umane comprensibili" cos'è un Pumping Lemma e il Teorema di Kleene?
Grazie1000
Originally posted by Alessandra
Salve a tutti,
hem... c'è nessuno così bravino da spiegare in parole "umane comprensibili" cos'è un Pumping Lemma e il Teorema di Kleene?
Grazie1000
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
Originally posted by Alessandra
Salve a tutti,
Grazie1000
Originally posted by pincopallino
Secondo me per dimostrare la seconda parte del teorema di Kleene non serve sapere tutta la roba incomprensibile che c'è sulle dispense basta partire direttamente con l'esempio e fare quello come dimostrazione
Off-Topic:
bella tetta!
Originally posted by Gusher
Mi hanno detto che Pincopallino si offre volontaria
AVVISO
''Si avvisano gli studenti che l' esame di Linguaggi Formali e Automi del 26/07/2004 è spostato alle ore 15:00''
Fonte ufficiale
Allora le domande sono sempre quelle:
Automi stati finiti deterministici e non
Teorema Kleeny ed espressioni regolari
Pumping Lemma
Linguaggi e Grammatiche
Date un'occhiata almeno sommaria delle dimostrazioni del teorema Kleeny e Pumping Lemma!
Oggi è stato clemente almeno quelli che ho visto me compreso!
All times are GMT. The time now is 22:51. | Pages (10): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 » Show all 140 posts from this thread on one page |