.dsy:it. Pages (12): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Progettazione del software (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=237)
-- [Ornaghi] [A.A. 2003/2004] terzo compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11502)

Posted by mulinex82 on 05-07-2004 11:17:

Angry

si si... anche io mi rifiuto... mi piacerebbe sapere cosa c***o :muhehe: ha da fare durante tutta la settimana!!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :ignore: :ignore: :ignore: :ignore: :ueee: :ueee:

Posted by Simbios on 05-07-2004 12:38:

ancora una settimana..è incredibile.oramai per ogni esame cè da aspettare settimane per i risultati

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by Renaulto on 05-07-2004 13:44:

Pazzesco...

Posted by cristian on 07-07-2004 07:57:

supponiamo che uno si è sbattuto a fare tutti e tre i compitini (e dico 3 per un esame da 6 crediti) riceve la notizia di una bocciatura il 09 luglio (forse e dico forse) in 4 giorni si deve preparare per l'orale che è 6 giorni prima del secondo appello!!

è ingiusto! avrebbe dovuto informarci prima di come sarebbero andate le cose. probabilemnte io avrei fatto l'appello

Posted by Antrox on 07-07-2004 08:32:

Ragazzi,
qualche anima pia non potrebbe chiamare il prof e vedere a che cavolo di punto è???????
Grazie!

Posted by mulinex82 on 07-07-2004 09:01:

Originally posted by cristian
supponiamo che uno si è sbattuto a fare tutti e tre i compitini (e dico 3 per un esame da 6 crediti) riceve la notizia di una bocciatura il 09 luglio (forse e dico forse) in 4 giorni si deve preparare per l'orale che è 6 giorni prima del secondo appello!!

è ingiusto! avrebbe dovuto informarci prima di come sarebbero andate le cose. probabilemnte io avrei fatto l'appello

Cavolo ti do pienamente ragione.... e al prof nn gli si deve telefonare solo per i voti.... gli si dovrebbe dire anche tutto questo postato da Cristian!!!

Questo corso sta diventando sempre di più una pagliacciata!!!
:wall: :wall: :wall: :wall: :swear: :swear: :swear: :swear:

Posted by Simbios on 07-07-2004 09:20:

oramai è diventata una costumanza di tutte le materie comportarsi così.In questo semestre mi sono capitate tante materie che ritardano tantissimo nella correzione.In effetti per una persona che non l'ha passato diventa impossibile preparare l'appello..non so se questa storia dei ritardi in tutte le materie nella correzione sia una questione da porre alla rappresentanza degli studenti.

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by andreamoz on 07-07-2004 09:23:

Questo corso sta diventando sempre di più una pagliacciata!!!

Non sono d'accordo. Il corso è interessante e offre numerosi spunti. Inoltre quello che si fa, anche se non sembra, può essere veramente molto utile sul lavoro. E' vero che ve lo dice uno che di mestiere fa l'ingegnere del software quindi può essere di parte, però pensateci... :teach:

Piuttosto, sono d'accordo con tutte le altre critiche sulle modalità d'esame (3 compitini, di cui due lunghissimi, per soli 6 crediti), sui tempi di consegna (specialmente se parametrati alla vicinanza dell'esame orale) e tutto il resto (ad es. il festival della collaborazione, principio della programmazione a oggetti ma mediamente non degli esami universitari) :buuu:

mah, chevvedevodì... speriamo che i risultati almeno siano buoni!

Posted by cristian on 07-07-2004 09:41:

Sull'utilità del corso sono d'accordo anche io: è certamente una materia basilare, che dovrebbe cominciare ad entrare nella zucca di chi deve programmare per professione.
La mia critica è esclusivamente relativa alla tempistica delle correzioni dei compiti.

Posted by mulinex82 on 07-07-2004 11:52:

Si ma infatti nn mi sono spiegato bene... per pagliacciata intendevo appunto tutte questa ""disfunzioni""...
Anche per me il corso è molto utile!!!

Posted by Antrox on 07-07-2004 13:09:

Scusate,
nessuno riesce a contattarlo?
Per avere qualche notizia fresca.
Grazie
:shock:

Posted by lvatte on 07-07-2004 13:37:

io l'ho gia' fatto due giorni fa. Qualcuno alzi il telefono .... please

Posted by Antrox on 07-07-2004 15:32:

Il prof ha detto che Venerdì dovrebbero uscire i risultati.

Posted by dp638622 on 07-07-2004 18:45:

Oggi ho visto il prof Orgnaghi alla seduta di laurea in sala lauree seduto fra la commissione, penso sia questo il motivo per cui, almeno questa volta, sta ritardando a fare le correzioni.

Posted by mulinex82 on 07-07-2004 18:48:

Talking

:ola:

:birrozza:

All times are GMT. The time now is 02:45. Pages (12): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 »
Show all 167 posts from this thread on one page