Pages (10): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Marketing editoriale e intermedialità (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=137)
-- [INFO]Esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10594)
Originally posted by chris82
io ho mandato l'email due volte e nessuna risp; per sapere cosa fare visto che non ho potuto seguire tutte le lezioni e se dovevo presentarmi da non frequentante... premesso che mi ero anche iscritto a corso visto che ero presente quando passo quel foglietto dove inserire i propri dati... ora la domanda e' una : gli invio intanto le due esercitazioni e mi presento lo stesso ? se c e qualcuno come me che non ha seguito tutte le lezio e si sta presentando per favore mi dia una dritta .... p:s se avete la sue email dove vi risponde scrivetemela grazie visto che io lho presa dal sito suo personale ... cosi vedo se non risponde a me o se ho io l'indirizzo sbagliato.. o le mie mail non arrivano... bo..
CIAO e grazie
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
grazie fatto.. gliele mandero domani subito...
a proposito ma c'è anche una terza esercitazione?? potete dirmi dove posso trovarla ??
GRAZIE CIAO
la nuova (e definitiva) esercitazione consta nell'analisi di una delle tematiche affrontate a lezione; il che prevede:
a- un riassunto della lezione
b- un'analisi critica del contenuto della lezione così come è stato proposto dal docente.
c- Il vostro punto di vista personale in merito all'argomento della lezione da voi scelta per questa analisi.
L'esercitazione dovrà essere inviata entro il 2/7 a questo stesso indirizzo mail e quindi corretta e discussa durante l'appello del 5/7.
Cordiali saluti
Roberto Moro
Io gliele ho mandate tutte compresa la terza.. mahh... premesso che 5 giorni fa prima di mandarle (quando ho scritto l'ultimo post) gli avevo scritto una mail al nuovo indirizzo, chiedendo dell'esame, se potevo presentarmi mandando le tre esercitazioni ... ma niente risposta ad oggi..
Ora le esercitazioni le ho comunque mandate nella sua email (sempre quella giusta, anzi grazie per avermela rettificata), comunque le stampo faccio un bell'opuscolo, e vengo lunedi e speriamo ...
CIAUZ.
Beh per le mail, sappi che anche se le scrivi a Moro, in verità vengono lette da Edgardo Fiorillo... Per cui lui le legge, le propone al prof, riceve risposta, la scrive e te la manda... Immaginando il migliore dei casi passano 2 o 3 giorni minimo
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
an vedi.... vabbè
"Solamente il cuore ti permette di vedere chiaramente.L'essenziale e' invisibile agli occhi"
bisogna vivere "alla giornata", senza crearsi troppe aspettative. quello che viene sarà un "di più" ed è da mettere nel salvadanaio.
Sono troppo una grilla petulante by Nous
Così pare
Si sa nulla di più preciso sul luogo?
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Settimana scorsa doveva essere in auletta 6 ma poi si sono spostati in aula alfa perchè c'era troppa gente...
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
si ma le ho inviate tutte l'altro giorno! compresa la terza.. scadenza il 2...il voto non me lo ha ancora detto...
Off-Topic:
attento ai post doppi
Intervento del moderatore:
Eliminato il post doppio!!
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
Originally posted by neo
Eliminato il post doppio!!
Ragazze, ma quante ne sapete... Luna e Flavia ne sanno una più di Moro!!!
All times are GMT. The time now is 16:45. | Pages (10): « First ... « 4 5 6 7 [8] 9 10 » Show all 140 posts from this thread on one page |