Pages (86): « First ... « 69 70 71 72 [73] 74 75 76 77 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CURIOSITÀ] Links strani... - parte II (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=35734)
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------
Originally posted by bat-erika
su indicazione di un amico:
c'è gente che sta male... guardate qui
IL MIO REAME
vorrei richiamare l'attenzione sulla "poesia/dedica/descrizione" al fidanzato Antonio sulla sinistra.
voglio mandare anche un messaggio a certi rompicoglioni che curiosano nel mio blog per poi criticarlo altrove (forse sperando che non me ne accorga, o forse sperando in una mia reazione....), beh sappiate brutte teste di cazzo.....segaioli che non siete altro e grandissime zoccole....che a me delle vostre critiche non me ne frega un bel cazzo di niente....siete solo dei poveri sfigati che passano la vita davanti ad un pc e non sanno fare 2+2 senza....cercate di costruirvi una vita sociale, di uscire, di vedere oltre il vostro monitor nelle vostre stanzette impolverate....ricordatevi che c'è tutto un mondo intorno...pensate a risollevare la vostra squallida vita...invece di tirare in ballo me che non vi penso proprio ne tantomeno vi ho cercato...perchè di voi gente inutile non me ne faccio nulla!!!!!!!!
(Sì, ma sai che due maroni? )
Originally posted by Gracie
Traggo direttamente dal blog sopra indicato:
non vi ho risposto semplicemente perchè non vi ritenevo degni di risposta....cosa devo dire a gente che mi tira in mezzo così gratuitamente...senza che per giunta io abbia fatto loro nulla di male???....non avevo nemmeno mai commentato in questo thread....raramente ho commentato in altri thread....mi piaceva questa sezione del dsy...mi piaceva argomentare con voi anche se spesso avevamo idee differenti....ma era bello così...non tutti si può pensarla allo stesso modo...non mi vergogno affatto di come sono...quello che leggete nel blog che tanto tenete d'occhio è quello che sn nella vita....una ragazza normalissima, innamorata persa del suo ragazzo....sempre pronta e disponibile ad aiutare chi ha bisogno...e molti utenti del dsy ve lo possono confermare se mai passeranno da qst parti.....sn una ragazza semplice senza tanti fronzoli....non mi ritengo un figa...ne tantomeno bella ma non mi ritengo una racchia...cm un utente gentile mi ha apostrofata (ho anche fatto report ai moderatori e sn stata ignorata completamente ma non fa niente)....
ora visto che mi conoscete tanto bene e mi avete vista in università...la prossima volta che mi vedete venite pure davanti a me a dirmi che sn ridicola...che sn racchia e a ricordarmi la descrizione che ho fatto del mio ragazzo (nella quale non ci trovo nulla di trascendentale), oltretutto non trovo nulla di trascendentale in tutto il mio blog....quindi forse più che ridicole...ci possono essere cose simpatiche....che fanno sorridere...ma di certo non cose per cui posso essere derisa....quindi se avete qlcosa da dirmi non nascondetevi dietro ai vostri nick....venite a parlarmi faccia a faccia così ne discutiamo insieme....forse potreste scoprire che non sn così stupida e ridicola come pensate....ne tantomeno una da sottovalutare...
vengo da un quartiere che potete chiamare pure malfamato....infatti vivo a quarto oggiaro....volete il mio nome e cognome...mi chiamo Sara Simetti...la mia matricola è qll che vedete nel mio nick.....quindi se volete cercarmi per qualsiasi cosa io ci sn....non mi vergogno di come sn....ne tantomeno di confrontarmi con tutti voi.....la vita mi ha insegnato a dare qll che ricevo....voi cosa mi avete dato? insulti e critiche senza nemmeno conoscermi.....sn capitata per sbaglio in questo thread e ho letto che avevate linkato il mio blog....andando a toccare pergiunta la persona che amo di più al mondo....quindi scusate se forse ho perso un pò la pazienza....io non sono abituata ad andare a cercare....ne tantomeno a tirare in ballo e criticare persone che non conosco...ma quando vengo insultata e derisa gratuitamente allora reagisco...e non ve lo consiglio....
vi ricordo che in questo forum mi sn iscritta per aiutare e per essere aiutata....anche per chiacchierare e farmi nuovi amici.....ho sempre rispettato tutti...molte volte difeso....ho sempre letto ciò che scrivevate e sorriso con voi....mi sembra che siano queste le regole di questo forum giusto?
so anche che il rispetto è una cosa fondamentale....bene mi sn sentita offesa da voi...sopratutto da alcuni di voi.....
pensavo che questo forum fosse più serio....ne ero convinta fino ad una settimana fa....mi sn ricreduta....e non credo che ci saranno altri interventi da queste parti da parte mia....ma non credo nemmeno che vi dispiacerà.....
ora vi saluto....
grazie per il trattamento!
Peace&Love!
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
http://www.pausaxn.it/index.php/200...o-spettacolare/
http://www.pausaxn.it/index.php/200...-on-playboy-tv/
http://www.youtube.com/watch?v=g1tg6yHqb5w
per chi se lo stesse chiedendo, quello e' il pacco di ghily
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Originally posted by LazerPhEa
Su, vogliamoci del bene.
Ci siamo presi per il culo, ora basta...
Peace&Love!
E da quando sei diventato mediatore?
Ah... adesso ho capito, ha meno di 25 anni e vuoi broccolarla!!!
E' fidanzataaaaaaaaa!!!!!!!
Nessun destriero
Originally posted by holylaw
http://www.youtube.com/watch?v=g1tg6yHqb5w
per chi se lo stesse chiedendo, quello e' il pacco di ghily
Nessun destriero
Originally posted by ss672629
non vi ho risposto semplicemente perchè non vi ritenevo degni di risposta...
CUT per ovvie ragioni di spazio
Allora, andiamo con calma: che qui ci sia gente (me compresa) che a volte ci va giù pesante è un dato di fatto!
Posto questo, dovrai convenire con me che ognuno fa uso del web a seconda dei propri gusti personali.
Tu non sei abituata a cercare? Altri sì... c'è chi cerca per informarsi, c'è chi cerca per curiosare, c'è chi cerca per il semplice gusto di cercare... dove sta il problema?
E poi, diciamocelo in tutta onestà: se tu rendi noto il tuo web space su un profilo pubblico come quello di un forum, non venire poi a lamentarti se lo tirano in ballo!
L'hai messo lì? Significa che hai piacere che la gente lo veda. E se volontariamente ti esponi ai commenti altrui, potrai anche immaginarti che non tutti saranno carini e delicati.
A me, personalmente, anche se non mi sono pronunciata, fa rabbrividire che una ragazza della tua età assuma toni da ragazzina tredicenne alle prime armi con l'amore.
Ma io sono fatta così e non ci posso fare nulla... odio le sdolcinatezze, il voler a tutti i costi far vedere...
Non è cattiveria la mia, non interpretare male le mie parole, ma ti dico la verità: io il tuo blog me lo sono letto tutto perchè a lavoro in queste ultime settimane c'è davvero poco da fare e ti posso assicurare che dopo 5/6 post, mi verrebbe da spararmi: sembra che solo tu abbia gli amici migliori del mondo, sembra che solo tu abbia il miglior fidanzato del mondo (anzi, sembra che solo tu abbia un fidanzato! )...
Ma più che i contenuti (che per carità, rispetto in quanto idee e emozioni altrui), è il tono con cui sono scritti a dar fastidio.
Va beh, ho detto la mia e mi scuso se posso esserti sembrata offensiva.
Nessun destriero
gracie, ma al lavoro leggi il mio di blog, che e' piu' appassionante
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Intervento del moderatore:
Cerchiamo di smetterla con questa discussione...
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Originally posted by LazerPhEa
Ma no, è che lei è troppo una pazza...
All times are GMT. The time now is 00:34. | Pages (86): « First ... « 69 70 71 72 [73] 74 75 76 77 » ... Last » Show all 1285 posts from this thread on one page |