.dsy:it. Pages (21): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Lingua italiana e comunicazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=245)
-- [Italiano-PRADA] Diario del corso 2003/2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9139)

Posted by CrackDown on 31-03-2004 16:52:

ma dice il 27...non il 28. è lui???

Posted by fulminato1 on 31-03-2004 16:58:

c è solo quello.penso proprio di si!

Posted by francyghisla on 31-03-2004 17:17:

no, io so che il 27 c'è l'appello per chi lo deve ancora recuperare dall'anno scorso...

però non ci metterei la mano sul fuoco!

vi ricordate che quando gli avevamo proposto il 27 aveva detto che era già impegnato?

Posted by ellegi on 31-03-2004 17:23:

No no non ci si deve iscrivere sul sifa altrimenti il foglio che abbiamo firmato ieri e oggi cosa è servito ???

Lui ha detto che gli serviva per vedere quanti eravamo !!!! giusto ?

Posted by fulminato1 on 31-03-2004 17:34:

il foglio che abbiamo compilato serviva a lui(parole sue) per farsi un idea di quante persone avrebbero fatto il compitino scritto e solo per vedere se dividerci in due turni o in farlo in turno uniko perkè è da solo a fare servizio d'ordine!

Posted by m@cCo on 31-03-2004 17:53:

Sì ma io ho firmato 3 volte tra ieri e oggi...penso che metterà comunque l'iscrizione sul sifa...spero...

Ciao

Posted by foolish on 06-04-2004 13:33:

Exclamation COMPITINO 27 aprile 2004

il compitino del 27 aprile 2004 NON è per quelli del primo anno. è solo ed esclusivamente per quelli che NON lo hanno passato in precedenza e quindi devono recuperare l'esame.

per noi, il compitino sarà il 28 aprile e NON necessita di iscrizione. basta la firma sul foglio che ha fatto passare la volta scorsa e quella prima ancora.

Posted by Mifune on 06-04-2004 13:55:

Re: COMPITINO 27 aprile 2004

Originally posted by foolish
il compitino del 27 aprile 2004 NON è per quelli del primo anno. è solo ed esclusivamente per quelli che NON lo hanno passato in precedenza e quindi devono recuperare l'esame.

per noi, il compitino sarà il 28 aprile e NON necessita di iscrizione. basta la firma sul foglio che ha fatto passare la volta scorsa e quella prima ancora.

ok oggi non sono potuto venire e nemmeno domani (sob sob), per l'iscrizione bastava la firma di settimana scorsa?

Posted by foolish on 06-04-2004 14:43:

Re: Re: COMPITINO 27 aprile 2004

Originally posted by Mifune
ok oggi non sono potuto venire e nemmeno domani (sob sob), per l'iscrizione bastava la firma di settimana scorsa?

esatto, bastava quella. se hai firmato lì sei in automatico iscritto al giusto compitino e quindi a quello del 28 aprile.

però mi è ignota l'ora del compito....

Posted by Voodoo on 06-04-2004 16:23:

Guardando la nuova versione e confrontando la pre-print,mi sembra che,piuttosto che qualcosa in +,ci sia qualcosa in meno!! :-D e ad una prima occhiata circa una quarantina di pagine,giacchè vengono saltati i capitoli 7 e 8...poi nn so quanto negli altri sia cambiato ma nn credo molto...sbaglio?

ChRiS :ciao:

Posted by Ste Ramone on 06-04-2004 19:11:

Re: Re: Re: COMPITINO 27 aprile 2004

Originally posted by foolish
esatto, bastava quella. se hai firmato lì sei in automatico iscritto al giusto compitino e quindi a quello del 28 aprile.

però mi è ignota l'ora del compito....

e se qualcuno nn ha firmato? nn può fare il compitino? :?

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by ellegi on 06-04-2004 21:01:

Re: Re: Re: Re: COMPITINO 27 aprile 2004

Originally posted by Ste Ramone
e se qualcuno nn ha firmato? nn può fare il compitino? :?

Penso lo faccia lo stesso ma viene considerato come non frequentante !!

(comunque io l'avevo detto che non serviva iscriversi sul sifa! )

Posted by Ste Ramone on 06-04-2004 21:04:

? e che senso avrebbe scusa? i non frequentanti mica si cuccano l'esame alla fine con un libro in piu?

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by ellegi on 06-04-2004 21:08:

Originally posted by Ste Ramone
? e che senso avrebbe scusa? i non frequentanti mica si cuccano l'esame alla fine con un libro in piu?

all'inizio del corso aveva detto che i non frequentanti dovranno sostenere 1 o 2 domande in più dei frequentanti.

Posted by pulcetta on 06-04-2004 21:26:

ma basta aver firmato un giorno solo su quel foglio pe ril compitino?
perchè nella giornata prima non c'ero..... e nel caso qualcuno di voi ha idea di come fare a sapere se lo posso fare o no???

;-( che caos queto semestre

:uhmehehe: iL mIo BlOg :uhmehehe:

All times are GMT. The time now is 10:38. Pages (21): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »
Show all 315 posts from this thread on one page