.dsy:it. Pages (9): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- [Informatica] Videoregistrazione dei corsi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9103)

Posted by skorpius on 26-02-2004 07:32:

x fraile

Scusami fraile, tu sei riuscito a masterizzare anche il 10 di algoritmi? A me, come spiegato, ha dato problemi....

Cmq confermo che ci sono tutti dall'inizio, a questo punto forse manca solo la settimana dal 19 al 23 Gennaio.

Ciao

Posted by fraile on 26-02-2004 08:52:

Re: x fraile

Originally posted by skorpius
Scusami fraile, tu sei riuscito a masterizzare anche il 10 di algoritmi? A me, come spiegato, ha dato problemi....

Cmq confermo che ci sono tutti dall'inizio, a questo punto forse manca solo la settimana dal 19 al 23 Gennaio.

Ciao

Il 10 lo ho masterizzato appena arrivato e quindi non dava problemi allora!

Per la settimana in questione le lezioni sono finite il 16,

Ma torelli ha continuato ???
se si allora mancano!!!

e se ha continuato erano videoregistrate???

Ciao

Posted by skorpius on 27-02-2004 07:00:

Algoritmi

Da quanto riferitomi da una ragazza che ha frequentato, Torelli ha continuato anche la settimana successiva al 16/1.
Chiederò a lei conferma e lo faccio sapere.
A questo punto spero che siano state videoregistrate anche queste ultime lezioni, ma perchè non avrebbero dovuto??????
Intanto, Fraile, io riproverò col n° 10...se ancora non ce la dovessi fare, posso far conto su di te?
Ciao

Posted by fraile on 27-02-2004 10:06:

Re: Algoritmi

Originally posted by skorpius
Da quanto riferitomi da una ragazza che ha frequentato, Torelli ha continuato anche la settimana successiva al 16/1.
Chiederò a lei conferma e lo faccio sapere.
A questo punto spero che siano state videoregistrate anche queste ultime lezioni, ma perchè non avrebbero dovuto??????
Intanto, Fraile, io riproverò col n° 10...se ancora non ce la dovessi fare, posso far conto su di te?
Ciao

Si certo ci si può trovare in silab!!
ciao

Posted by skorpius on 03-03-2004 07:33:

x fraile

Allora, eccomi qua: confermo che il Prof.Torelli ha continuato anche a fare lezione la settimana dal 16 al 23, infatti è uscito ieri l'ultimo CD. :)
Quindi, Fraile, vorrei andare sul sicuro: ci potremmo mettere d'accordo su quando trovarci in Silab in modo che io possa masterizzarmi anche il tuo n.10?
Io preferirei tardo pomeriggio, non Lunedì e Venerdì (seguo SISOP) ma sono naturalmente disposto a sentire anche le tue preferenze.
Fatti sentire
Grazie e ciao

Posted by GaL3n on 08-03-2004 15:05:

Ragazzi sapete dirmi se LFA e SISTEMI OPERATIVI sono "effettivamente" (come detto sopra) videoregistrati ?

CIAO e gRAzIe

Posted by Walter on 09-03-2004 11:21:

L'avviso riguardante le videoregistrazioni (http://www.dsi.unimi.it/avviso.php?...tudenti;id=2429) in effetti non è stato ancora aggiornato, e nemmeno ne è stato inserito uno nuovo: è il caso di scrivere in segreteria e farsi sentire.
Magari qualcuno che sta seguendo uno dei due corsi può confermare che le videoregistrazioni sono riprese...

Posted by GaL3n on 10-03-2004 11:38:

Ieri ho seguito x la prima volta LFA, uscendo 1h prima dall'uff riesco a perdermi soltanto 35 minuti di lezione.
Il corso "NON E' " purtroppo videoregistrato; posso solo dirvi che il prof segue passo passo le dispense che pubblica on line, pertanto impegnandosi un po' a mio avviso l'esame è sostenibile; ma ripeto ho seguito soltanto una lezione :)

Cosa certa che poter usufruire di videoregistrazioni/lezioni in orario posticipato è tutto un altro film... CE LA FAREMO IN OGNI CASO DAIIII! Serale Serale Serale go go go!

Posted by pincopallino on 10-03-2004 11:57:

per quanto riguarda il primo turno.....sia il corso di LFA che quello di OS sono videoregistrati...ma ancora non so che fine faranno quelle videoregistrazioni

Posted by GaL3n on 10-03-2004 16:19:

Originally posted by pincopallino
per quanto riguarda il primo turno.....sia il corso di LFA che quello di OS sono videoregistrati...ma ancora non so che fine faranno quelle videoregistrazioni

Oibo' cosa leggo mai.. Le lezioni del PRIMO TURNO VIDEOREG? Al primo semestre chi di default (dei lavoratori) rientrava nel primo turno ha fatto richiesta di essere spostato al secondo x "seguire" ed ottenere le video lezioni... Mo com'e' che gira il fumo ? Devo dare gli esami con quelli del primo turno ?

Cerco risposte.. !;)

Posted by pincopallino on 10-03-2004 16:47:

ah no ops scusate parlavo del secondo semestre...
sorry....

Posted by trax on 24-03-2004 09:18:

HELPPPPPPP
ragazzi inoltro una richiesta di aiuto , sto cercando le registrazioni di sistemi , purtroppo , lavorando non posso andare in biblio e copiarmeli , e la biblioteca di sabato è chiusa ( piccola nota polemica ....se si decide di fare le videoregistrazione delle lezioni per gli studenti lavoratori , chiaramente devi distribuire i CD durante un orario non lavorativo ...sennò le lezioni mele seguivo ..noooo?)...se qualcuno può aiutarmi ..posso anche ritirare il CD a casa e riportarlo...fatemi sapereeeee

Posted by GaL3n on 24-03-2004 21:04:

Originally posted by trax
HELPPPPPPP
ragazzi inoltro una richiesta di aiuto , sto cercando le registrazioni di sistemi , purtroppo , lavorando non posso andare in biblio e copiarmeli , e la biblioteca di sabato è chiusa ( piccola nota polemica ....se si decide di fare le videoregistrazione delle lezioni per gli studenti lavoratori , chiaramente devi distribuire i CD durante un orario non lavorativo ...sennò le lezioni mele seguivo ..noooo?)...se qualcuno può aiutarmi ..posso anche ritirare il CD a casa e riportarlo...fatemi sapereeeee

Non vorrei dire una baggianata ma SISTEMI OPERATIVI non mi sembra VIDEOREGISTRATO, almeno cosi' mi ha riferito un collega che cerca di seguire il corso... attendo SMENTITE volentieri ;)

ciao

Posted by Desmo on 25-03-2004 10:59:

Non ci capisco piu nulla. Io ho scritto alla segreteria didattica che mi ha risposto che ci saranno le video lezioni del corso di "Sistemi operativi" e "Linguaggi formali e automi".

Porca miseria..... ora che potrei partire con il programma le videolezioni cadrebbero a fagiolo!!!!!

Posted by trax on 25-03-2004 11:40:

anche a me è stato confermato SO e LFC

All times are GMT. The time now is 19:42. Pages (9): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 »
Show all 131 posts from this thread on one page