Pages (9): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- [Informatica] Videoregistrazione dei corsi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9103)
x fraile
Scusami fraile, tu sei riuscito a masterizzare anche il 10 di algoritmi? A me, come spiegato, ha dato problemi....
Cmq confermo che ci sono tutti dall'inizio, a questo punto forse manca solo la settimana dal 19 al 23 Gennaio.
Ciao
Re: x fraile
Originally posted by skorpius
Scusami fraile, tu sei riuscito a masterizzare anche il 10 di algoritmi? A me, come spiegato, ha dato problemi....
Cmq confermo che ci sono tutti dall'inizio, a questo punto forse manca solo la settimana dal 19 al 23 Gennaio.
Ciao
Algoritmi
Da quanto riferitomi da una ragazza che ha frequentato, Torelli ha continuato anche la settimana successiva al 16/1.
Chiederò a lei conferma e lo faccio sapere.
A questo punto spero che siano state videoregistrate anche queste ultime lezioni, ma perchè non avrebbero dovuto??????
Intanto, Fraile, io riproverò col n° 10...se ancora non ce la dovessi fare, posso far conto su di te?
Ciao
Re: Algoritmi
Originally posted by skorpius
Da quanto riferitomi da una ragazza che ha frequentato, Torelli ha continuato anche la settimana successiva al 16/1.
Chiederò a lei conferma e lo faccio sapere.
A questo punto spero che siano state videoregistrate anche queste ultime lezioni, ma perchè non avrebbero dovuto??????
Intanto, Fraile, io riproverò col n° 10...se ancora non ce la dovessi fare, posso far conto su di te?
Ciao
x fraile
Allora, eccomi qua: confermo che il Prof.Torelli ha continuato anche a fare lezione la settimana dal 16 al 23, infatti è uscito ieri l'ultimo CD.
Quindi, Fraile, vorrei andare sul sicuro: ci potremmo mettere d'accordo su quando trovarci in Silab in modo che io possa masterizzarmi anche il tuo n.10?
Io preferirei tardo pomeriggio, non Lunedì e Venerdì (seguo SISOP) ma sono naturalmente disposto a sentire anche le tue preferenze.
Fatti sentire
Grazie e ciao
Ragazzi sapete dirmi se LFA e SISTEMI OPERATIVI sono "effettivamente" (come detto sopra) videoregistrati ?
CIAO e gRAzIe
L'avviso riguardante le videoregistrazioni (http://www.dsi.unimi.it/avviso.php?...tudenti;id=2429) in effetti non è stato ancora aggiornato, e nemmeno ne è stato inserito uno nuovo: è il caso di scrivere in segreteria e farsi sentire.
Magari qualcuno che sta seguendo uno dei due corsi può confermare che le videoregistrazioni sono riprese...
Il corso "NON E' " purtroppo videoregistrato; posso solo dirvi che il prof segue passo passo le dispense che pubblica on line, pertanto impegnandosi un po' a mio avviso l'esame è sostenibile; ma ripeto ho seguito soltanto una lezione
Cosa certa che poter usufruire di videoregistrazioni/lezioni in orario posticipato è tutto un altro film... CE LA FAREMO IN OGNI CASO DAIIII! Serale Serale Serale go go go!
per quanto riguarda il primo turno.....sia il corso di LFA che quello di OS sono videoregistrati...ma ancora non so che fine faranno quelle videoregistrazioni
Originally posted by pincopallino
per quanto riguarda il primo turno.....sia il corso di LFA che quello di OS sono videoregistrati...ma ancora non so che fine faranno quelle videoregistrazioni
ah no ops scusate parlavo del secondo semestre...
sorry....
HELPPPPPPP
ragazzi inoltro una richiesta di aiuto , sto cercando le registrazioni di sistemi , purtroppo , lavorando non posso andare in biblio e copiarmeli , e la biblioteca di sabato è chiusa ( piccola nota polemica ....se si decide di fare le videoregistrazione delle lezioni per gli studenti lavoratori , chiaramente devi distribuire i CD durante un orario non lavorativo ...sennò le lezioni mele seguivo ..noooo?)...se qualcuno può aiutarmi ..posso anche ritirare il CD a casa e riportarlo...fatemi sapereeeee
Originally posted by trax
HELPPPPPPP
ragazzi inoltro una richiesta di aiuto , sto cercando le registrazioni di sistemi , purtroppo , lavorando non posso andare in biblio e copiarmeli , e la biblioteca di sabato è chiusa ( piccola nota polemica ....se si decide di fare le videoregistrazione delle lezioni per gli studenti lavoratori , chiaramente devi distribuire i CD durante un orario non lavorativo ...sennò le lezioni mele seguivo ..noooo?)...se qualcuno può aiutarmi ..posso anche ritirare il CD a casa e riportarlo...fatemi sapereeeee
Non ci capisco piu nulla. Io ho scritto alla segreteria didattica che mi ha risposto che ci saranno le video lezioni del corso di "Sistemi operativi" e "Linguaggi formali e automi".
Porca miseria..... ora che potrei partire con il programma le videolezioni cadrebbero a fagiolo!!!!!
anche a me è stato confermato SO e LFC
All times are GMT. The time now is 19:42. | Pages (9): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 » Show all 131 posts from this thread on one page |