![]() |
Pages (17): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [vita] Quale è stata la frase... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7263)
Originally posted by stallman
dopo un lunghissimo periodo assieme, sembrava che tutto funzionasse alla grande:
scenario: Davanti alla televisione, sera tardi in alta montagna in pieno agosto;
Lei: stavo pensando che...[lunga pausa riflessiva]
io: cosa amore?
lei: ...che te ne devi andare perchè 1. non ti amo più, 2. domani arriva il mio nuovo lui...
è stato allucinante...
Originally posted by ripe
Ahahahahahahah... magari romantico no, ma sincero è innegabile!![]()
Ti fa andare fino in montagna ben sapendo che ti vuol mollare e che ha già un altro e per giunta te lo dice così... sarebbe stato quasi giustificabile l'omicidio.
Almeno dirlo prima di andare in vacanza... bah.
Originally posted by Berserk
forse le serviva unpassaggio in macchina![]()
teribile cmq!
ragazzi... io vi batto tutti:
primo bacio, io una ragazzina timida timida, lui più grande di me studiava restauro e pareva (ripeto: pareva) un tipo grandioso...
Lui: davvero questo era il tuo primo bacio?
Io: si...
Lui: che strano... è come profanare una tomba egizia...
certe cose segnano....![]()
Raga io sto salvando su una pagina del mio sito (che ancora non ho messo on line) le frasi migliori....quando questo 3d "morirà" pubblicherò la pagina
sempre che voi siate d'accordo ovviamente
Ad un certo punto lui mi bacia, e con voce sognante mi dice: "ti amo, GIORGIA"
Originally posted by Pegasus83
sempre che voi siate d'accordo ovviamente
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
un paio di anni fa, dopo un corteggiamento estenuante da parte mia, finalmente sembra fatta.
Quella sera non dovevo uscire (e forse sarebbe stato meglio). All'improvviso mi chiama una amica (non mia, ma sua) e mi dice: "Guarda, stasera c'è anche lei, e ti consiglio vivamente di uscire perchè pare che tu ce l'abbia fatta".
In 5 secondi ero già lavato, vestito e uscito.
Arrivo là. La vedo. Lei mi sorride. Mi prende da parte e dice:
"Sai, io ero davvero uscita con le migliori intenzioni e volevo davvero mettermi con te, per vedere come sarebbero potute andare le cose... ma ho ricevuto una email dal mio ex ragazzo e in questo momento sono molto confusa".
Quella sera ho preso una delle sbronze più violente che io abbia mai preso e ho tirato giù a pugni un cartello di divieto di sosta.
Originally posted by Renaulto
Pensa se ti avesse detto: "ti amo, GIORGIO" , oppure: "Sai, oggi ho installato una patch per il kernel che è una vera bomba!"
Originally posted by Leghorn
..... e ho tirato giù a pugni un cartello di divieto di sosta.
un paio di anni fa, dopo un corteggiamento estenuante da parte mia, finalmente sembra fatta.
Quella sera non dovevo uscire (e forse sarebbe stato meglio). All'improvviso mi chiama una amica (non mia, ma sua) e mi dice: "Guarda, stasera c'è anche lei, e ti consiglio vivamente di uscire perchè pare che tu ce l'abbia fatta".
In 5 secondi ero già lavato, vestito e uscito.
Arrivo là. La vedo. Lei mi sorride. Mi prende da parte e dice:
"Sai, io ero davvero uscita con le migliori intenzioni e volevo davvero mettermi con te, per vedere come sarebbero potute andare le cose... ma ho ricevuto una email dal mio ex ragazzo e in questo momento sono molto confusa".
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Originally posted by Mistrani
Voglio dire anch'io la mia...
Amico col quale mi vedevo da tempo
lui: "senti... ci conosciamo da un po'... secondo te ci potrà mai essere qualcosa di più di una semplice amicizia fra di noi? no sai... perchè... io quando mi masturbo penso a te!"
io:![]()
davvero romantico eh?![]()
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Quella sera ho preso una delle sbronze più violente che io abbia mai preso e ho tirato giù a pugni un cartello di divieto di sosta.
io a scuola in 2a sup ho tirato giù 4 o 5 mattonelle del bagno....
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
Non il palo, ovviamente
solo il cartello attaccato al palo
All times are GMT. The time now is 13:42. | Pages (17): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last » Show all 242 posts from this thread on one page |