.dsy:it. Pages (22): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [musica] DJ ZoNe (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7251)

Posted by [D]ani[J] on 06-12-2003 19:50:

siete completamente OT...

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by LazerPhEa on 07-12-2003 09:25:

Mah, in effetti non capisco chi legge questo thread (cosciente di ciò che tratta) e rompe le balle; alla fine è come se si aprisse un thread sui metallarie qualcuno iniziasse a scriverci che i suddetti sono tutti drogati, e che se vai ai concerti metal muori... :asd:
In ogni caso, tentando di ritornare un pò di più OT, volevo sapere se qualcuno di voi fa musica con qualche sequencer software, o utilizza qualche soft synth (perdonatemi se ne avete già parlato, ma non ho letto tutto il 3D ); sono appassionato di home recording, e anche se mi diletto in tutt' altro tipo di musica sono curioso per natura! :D

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by ripe on 07-12-2003 09:52:

Io seguo Lazerphea! :)

Posted by gabry_deejay on 07-12-2003 12:04:

Originally posted by LazerPhEa
Mah, in effetti non capisco chi legge questo thread (cosciente di ciò che tratta) e rompe le balle; alla fine è come se si aprisse un thread sui metallarie qualcuno iniziasse a scriverci che i suddetti sono tutti drogati, e che se vai ai concerti metal muori... :asd:
In ogni caso, tentando di ritornare un pò di più OT, volevo sapere se qualcuno di voi fa musica con qualche sequencer software, o utilizza qualche soft synth (perdonatemi se ne avete già parlato, ma non ho letto tutto il 3D ); sono appassionato di home recording, e anche se mi diletto in tutt' altro tipo di musica sono curioso per natura! :D

Sono contento che tu me lo abbia chiesto!!!!:D:D:D

Ebbene io faccio musica con diversi programmi! Ad esempio per fare "musica da rave" uso un certo Fruity Loops..... E' carino,abbastanza semplice e puoi anche non conoscere il solfeggio per costruire un piccolo Loop DECENTE.......
Per fare house invece uso Acid Pro.....un programma un pochino più difficile del primo perchè con questo....devi avere qualche conoscenza di teoria musicale......
Esiste anche un terzo che stò cercando e si chiama CUBASE SX
e quello lo usano di solito gli artisti...molto professionale....e mi hanno detto che è pure difficile da usare!
Mi sembra che ci sia un'altro programmino tutto filtri e potenziometri........ah si........SimSynth....mi sembra che è FreeWare su Internet.......

Posted by korn on 07-12-2003 12:08:

Originally posted by LazerPhEa

Off-Topic:

Purtroppo spesso ciò accade, non ricordo se sia successo anche qui o meno ma in altri contesti ricordo bene tante litigate e provocazioni sul mondo del rock&derivati, ed è principalmente il motivo per cui anch'io a volte denigro zarri & compagnia "bella".

Per me la gente può fare quel che vuole ed essere come crede, a patto che non venga a rompere le "uova nel paniere" a me.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by LazerPhEa on 07-12-2003 12:14:

Originally posted by gabry_deejay
Sono contento che tu me lo abbia chiesto!!!!:D:D:D

Non hai mai provato il Reason? E' una vera potenza!

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by Ste Ramone on 07-12-2003 12:55:

in quanto a VST però Steinberg e Edirol rulez :approved:

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by gabry_deejay on 07-12-2003 13:43:

Musica elettronica

Posted by gabry_deejay on 07-12-2003 13:44:

Rhapsody-Power of the dragon flames

Posted by Terrytop on 07-12-2003 13:46:

domanda mia: secondo voi e' possibile, con un buon mixing e un dj coi controcazzi riuscire ad inserire in una serata piu' genere con diversi banchi d'ascolto riuscendo ad essere apprezzati da un pubblico piu' eterogeneo oppure pensate siano meglio cose piu' tematiche ?

Terrytop

Posted by [D]ani[J] on 07-12-2003 14:17:

Originally posted by gabry_deejay

Esiste anche un terzo che stò cercando e si chiama CUBASE SX
e quello lo usano di solito gli artisti...molto professionale....e mi hanno detto che è pure difficile da usare!
Mi sembra che ci sia un'altro programmino tutto filtri e potenziometri........ah si........SimSynth....mi sembra che è FreeWare su Internet.......

Noi (io e un altro mio amico) lavoriamo con cubase (piu un macello di vst ovviamente)...
stiamo facendo cose carine... prossimamente usciranno dei pezzi... non anticipo nulla :)

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by [D]ani[J] on 07-12-2003 14:18:

Originally posted by Terrytop
domanda mia: secondo voi e' possibile, con un buon mixing e un dj coi controcazzi riuscire ad inserire in una serata piu' genere con diversi banchi d'ascolto riuscendo ad essere apprezzati da un pubblico piu' eterogeneo oppure pensate siano meglio cose piu' tematiche ?

Terrytop

se la serata è multitema e la gente variegata si puo fare eccome...

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by gabry_deejay on 07-12-2003 14:24:

Originally posted by [D]ani[J]
Noi (io e un altro mio amico) lavoriamo con cubase (piu un macello di vst ovviamente)...
stiamo facendo cose carine... prossimamente usciranno dei pezzi... non anticipo nulla :)

Me lo passi????? :D :P :D :D :D

anche con un Manuale se esiste!!!!!

Posted by gabry_deejay on 07-12-2003 14:25:

Originally posted by Terrytop

Terrytop

Io lavoravo in un campeggio-villaggio e passavo tutti i generi musicali....perchè mi era richiesto....facevo mezz-ora per genere!!!!!!

Posted by lorenzo on 07-12-2003 18:04:

Mixing console online:

Bacardi DJ Sound Studio

"È tutta merda..." - clod81

All times are GMT. The time now is 14:01. Pages (22): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »
Show all 324 posts from this thread on one page