Pages (9): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Tech (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=189)
-- [Informatica] Utility! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6863)
qualcuno conosce un buon traduttore italiano-inglese? o anche semplicemente un buon dizionario free
Originally posted by ale82info
qualcuno conosce un buon traduttore italiano-inglese? o anche semplicemente un buon dizionario free
Originally posted by ale82info
Mi servirebbe un programma per disegnare flowchart.
Mi avevano consigliato Visio igraph flowcharter 2000 ma sono a pagamento.
di free c'è flowchart magix (mi pare si chiami così..) molto spartano ma funzionale!
Ciao ragazzi, qualcuno mi può consigliare un programma (free ovviamente) che permette di fare backup progressivi?
In particolare non mi interessa che faccia backup dell'intero sistema ma solo di determinate cartelle, aggiornando nella copia di backup solo i dati che sono stati eventualmente modificati e/o aggiunti.
Originally posted by mattcobain
Ciao ragazzi, qualcuno mi può consigliare un programma (free ovviamente) che permette di fare backup progressivi?
In particolare non mi interessa che faccia backup dell'intero sistema ma solo di determinate cartelle, aggiornando nella copia di backup solo i dati che sono stati eventualmente modificati e/o aggiunti.
ah già non avevo specificato... mi servirebbe per xp
io ho trovato questa carina:
VirtualDimension per Windows
permette di utilizzare i desktop multipli ( linux style ) anche sotto windows
ogni desktop è customizzabile con background, ed è possibile gestire separatamente i task per ogni desktop e associare a ogni desk una combinazione di tasti per l'accesso
rivela le sue vere potenzialità soprattutto sul p.c. dell'ufficio
Io come utility non posso che consigliarvi il sito che gestisco e che trovate qua sotto....c'è una raccolta di materiale per chi fa informatica...ora sto seguendo fisica e sto mettendo tutti gli esercizi svolti e stessa cosa (oltre a statistica e reti che sono le ultime materie che mi mancano) vorrei fare per le altre materie che ho già passato se trovo qualche aiutante o se avrò tempo di portare in pdf i miei appunti in modo che siano disponibili a tutti....
ciao ciao
GKrellM: http://web.wt.net/~billw/gkrellm/gkrellm.html
P.S. a tent che me l'ha fatta conoscere!
"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo
Mumble... vediamo...
7Zip (in sostituzione a winrar e soci, è gnu e molto + veloce secondo me)
TuxGuitar (apre formato di guitar pro, si può editare, riprodurre e tutto, è multipiattaforma)
CDex (beh... vi offenderei a pensare di doverlo dire )
Portable Firefox (vedi nond over perdere i setting in windows ogni volta che ci si autentica in silab... ma guardate tutta la portable apps suite)
si ma non i programmi proprietari, mettete solo gnu
Il Grande Fratello è la forma con la quale il Partito ha deliberato di presentarsi al mondo. La sua funzione è quella di agire come un punto in cui si possa concentrare l’amore, la paura e il culto, gli stati emotivi, cioè, che possono più facilmente essere eccitati e sentiti verso un individuo che non verso un'organizzazione.
All times are GMT. The time now is 23:07. | Pages (9): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 » Show all 121 posts from this thread on one page |