![]() |
Pages (8): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Sempre grazie al centrodestra... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=36222)
e per gli italiani che ammazzano gli italiani non diciamo niente? poverini loro. passano sempre in secondo piano perchè ci sono di mezzo gli extracomunitari.
ma la volete capire che non si parla di comunitari ed extracomunitari, ma di persone che non hanno scrupoli ad ammazzare altre persone?
Parlare così di questo problema è come guardare un elefante dal buco della serratura.
Cosa sta dietro a tutta questa delinquenza? Cosa si trova dietro ad una prostituta (non fate i malizioni )...
Insomma se si vuole risolvere veramente la questione della sicurezza non si può sempre curare, ma bisogna cercare di prevenire... poi diciamolo chiaro e tondo, i leghisti parlano parlano dei clandestini, ma non dicono che i primi a sfruttarli sono loro e le loro aziende nel nord... contratti in nero, no sicurezza, salari bassi, ricatti, per non parlare degli affitti assurdi e del sovraffolamento di cantine.. poi ste cose e la mancanza di sostentamento portano una persona ad "arrangiarsi" e diventa criminale.
Sono d'accordo che ne arrivano troppi... purtroppo molti sono convinti di trovare l'America e non sanno che oggi come oggi è difficile trovare lavoro pure per noi... certo se là in quei paesi la smettessero di mettere i bambini a far la guerra e i governanti si mettessero un po' a fare la calzetta sarebbe meglio!
Originally posted by Oracle
Dovrebbe allora ribollirti il sangue anche quando alcuni rom rapiscono i bambini e rubano nelle case, e alcuni romeni pestano e violentano una coppia di turisti, oppure quando alcuni extracomunitari ubriachi ammazzano la gente in auto oppure quando alcuni stranieri violentano, rubano e commettono delitti nel nostro paese.
Ho usato l'alcuni perchè non voglio fare di tutta un'erba un fascio (ed essere al di sopra delle parti cosa che su questo 3D non traspare)
Spero tu capisca il senso del messaggio
RACCOLTA DI FIRMA PER IL REFERENDUM CONTRO IL LODO ALFANO
Cerca lo stand dove firmare nella tua città.
per una cosa così meschina, un'autentica barbarie, certamente
fomentata e resa possibile anche grazie al clima ormai xenofobo
che si respira nell'aria, per merito di una certa componente della
compagine di governo..
Siamo così stupidi da farci influenzare dal governo?
Non ho capito... se al governo c'è bossi allora mi diventi xenofobo e se c'è qualcuno di sinistra tutto passa?
chiaro ^^
RACCOLTA DI FIRMA PER IL REFERENDUM CONTRO IL LODO ALFANO
Cerca lo stand dove firmare nella tua città.
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
io son andato sabato pomeriggio.C'era un botto di gente a firmare...meno male!!!
io son andato sabato pomeriggio.C'era un botto di gente a firmare...meno male!!!
Moh stasera ci mando i miei genitori!
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
Linko due dossier de L'Espresso, uno su Tremonti, l'altro su Brunetta; sono un po' lunghetti però sono indicativi di quanto le loro sensazionalistiche parole non siano altro che demagogia da quattro soldi che contraddice le loro stesse azioni:
Il conflitto di Tremonti
Che furbetto quel Brunetta
Nonostante alcune cose argomentate già si sapessero (almeno, per chi vuole saperle) è comunque un peccato che questi dossier non abbiano il riscontro che meritano...
All times are GMT. The time now is 14:00. | Pages (8): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 » Show all 110 posts from this thread on one page |