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-- esame febbraio 08 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=33219)
Oltre alle slide del prof, qualcuno è riuscito a trovare online qualche manuale/tutorial/qualcosa che spieghi qualcosina sul procedurale?
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The only way to fix it is to flush it all away, any fucking time, any fucking day.
ma cpme cavolo si mette la luce sulla teiera?
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Is Mickey Mouse still a virgin?
ragazzi mi sono appena iscritto all'esame, ma ho notato che è presente il range dei cognomi A-G... e io sono fuori, ho fatto bene ad iscrivermi??
poi nei quiz ci sono 2 domande riguardanti il fattore di forma, ma di cosa si tratta???
Originally posted by pallu
Dico che la texture della terra é al contrario, c'é la terra del fuoco al polo nord!
Per il resto molto bene, vedo pero' che anche tu hai lo stesso problema mio del rendering SCURO. Soprattutto la teiera e lo yoyo (appunto dove si applica phong-lambert).
Col cacchio che la vedo come quella di la teiera! >>VK<<
Avete idea del perché? Sono errori nei nostri shader? >>VK<< Hai modificato forse il RIB e le sorgenti di luce per ottenere quella brillantezza?
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!!!!Impossible is Nothing!!!!
posteresti il tuo yoyo..perchè il mio è così:
quella del progetto deve venire così:
come faccio ad avere cerchi così larghi al centro...
per la suddivisione ho usato lo shader della scacchiera modificato
surface chessTable ( float Ka = 1.0, Kd = 0.5, Ks = 0.5, roughness = 0.1;
color specColor = (1.0, 1.0, 1.0);
float cell = 8.0)
{
vector Nf, V;
Nf = normalize(faceforward(N, I));
V = - normalize(I);
float temp1,temp2;
temp1 = mod( round( s * cell ), 2);
temp2 = mod( round( t * cell ), 2);
float square = mod( temp1 + temp2, 2);
Ci = (Cs * square) * (Ka * ambient() + Kd * diffuse(Nf)) + specColor * Ks * specular (Nf, V, roughness);
}
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nessuno....
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Usando il codice che hai postato a me vengono grandi Oo
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a me vengono bene le suddivisioni, peccato ke poi nn so come inserire i modelli di illuminazione per ogni sezione...
Originally posted by death_scythe
a me vengono bene le suddivisioni, peccato ke poi nn so come inserire i modelli di illuminazione per ogni sezione...
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ma le riflessioni sfumate come si fanno.il mio parquet è specchio perfetto non si vedono le ombre. come faccio??
devi introdurre un coefficiente di intensitá di raytracing, e poi lo usi cosi'
coloreFinale = CoeffRT*trace(P,Rdir)+(1-CoeffRT)*texColorParquet
Fai riferimento agli esempi che ha fatto lui a lezione e nei pacchetti zip!
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Appunti & Progetti svolti: pallu.wikidot.com
Originally posted by [>>>>VK<<<<]
posteresti il tuo yoyo..perchè il mio è così:
quella del progetto deve venire così:
come faccio ad avere cerchi così larghi al centro...
per la suddivisione ho usato lo shader della scacchiera modificato
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Originally posted by death_scythe
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Originally posted by death_scythe
a me vengono bene le suddivisioni, peccato ke poi nn so come inserire i modelli di illuminazione per ogni sezione...
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Originally posted by death_scythe
a me vengono bene le suddivisioni, peccato ke poi nn so come inserire i modelli di illuminazione per ogni sezione...
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