.dsy:it. Pages (45): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [SPORT] Calciomercato (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31025)

Posted by Sephirot on 19-06-2007 17:31:

Originally posted by Gomez

Io sottolineavo solo il fatto che insultare a piede libero la dirigenza su questo argomento è fuori luogo perchè non hanno fatto solo cazzate.

No non e' proprio nulla fuoriluogo. E non buttarla sull'offesa personale perche' ho detto che la dirigenza dell'inter sono una manica di idioti, perche' e' la verita', e cmq mi riferisco a loro non a te.
Proprio perche' tu dici: "tutte, nessuna esclusa, società di calcio o no, per portare a termine gli affari l'eleganza se la mettono sai dove?? Lo sai..." sai benissimo che moratti avrebbe dovuto avere il buon senso di stare zitto questa volta. Oltre al fatto che non e' capace di concludere un affare (a parte l'anno scorso ma, caso strano, era una situazione che tutti noi conosciamo).

Ancora deve iniziare il campionato e moratti fa' gia' la vittima, con la conseguenza di scaldare gli animi e l'ambiente piu' di quanto gia' non lo siano tra milan e inter. Ora dimmi: ti sembra un comportamento giusto secondo te? Dimmi perche' uno cosi' non meriterebbe di essere insultato.
Il vostro presidente e' un frignone viziato che va avanti grazie ai soldi.

Posted by Gomez on 19-06-2007 17:54:

Non me la prendo sul personale.. però un po' di autocritica dovrebberlo farla tutti. Non è che Cellino e Galliani sono i buoni della situazione e Moratti il cattivo...e neanche il contrario. Moratti penso si che vada avanti grazie ai soldi, e anche alla passione, spesso però non va troppo avanti perchè non è abbastanza "scaltro".
Per quanto riguarda le dichiarazioni non è stato furbo. Zitto non doveva stare se ritiene che ci siano stati dei comportamenti scorretti, ma sicuramente poteva trovare altri modi per farlo invece che partire in 4a ed innescare queste polemiche, a malincuore su questo concrdo con te.
Però dai Moratti avrà fatto la vittima ma Galliani è proprio un figl..andr"""""..diciamo ..."scaltro"...... anche in senso buono dato che negli affari è considerata una qualità.. però è un po' un porco quindi su.. ognuno ha la propria.. non voglio tirare fuori i magheggi che ha fatto quand'era in Lega!
Per stemperare la vedrei così:

Cellino: Il bastardo
Galliani: Il porco
Moratti: Il pirla

ehhehh.. .. ragazzi il prossimo derby non so che succede comunque se si va avanti cos'.. ma tutti.. dagli interisti giocatori ai milanisti giocatori dirigenti e tifosi di entrambe le squadre.. è diventata una competizione troppo polemica..per colpa di tutti.

Posted by Sephirot on 19-06-2007 18:20:

si vabe' Gomez io pure che sto qui a risponderti.
nessuno ha detto che cellino e galliani sono buoni, questo lo stai dicendo solo tu, io non so nemmeno come stanno le cose, dico che alla luce delle cose che hai scritto anche tu, moratti doveva stare zitto invece di fare la checca isterica. Il resto e' aria fritta, senza venirmi a parlare di correttezza/scorrettezza.
Sono cose che capitano? Ok ma qualcuno prima dovrebbe farsi un esame di coscienza e stare zitto, invece di frignare come un bambino viziato.

Ma vedo che il tuo unico interesse e' sostenere che moratti e' meno peggio degli altri (solita obiettivita' come sempre), con questi presupposti la discussione continuala da solo.

Posted by Gomez on 19-06-2007 18:39:

Chiudiamola qui. È normale che ognuno porti acqua al proprio mulino cercando comunque di essere obiettivo. Moratti ha sbagliato e non si discute. Moltre altre cose sbagliate non si discutono.
In ogni caso io volevo essere diplomatico e stemperare i toni, considerato che poi il thread tratta di calciomercato...
Ultima cosa. Non so se hai partecipato o hai letto i thread, ormai chiusi, "scudetto" e "champions", sicuramente erano tempi più "caldi" ma li si è esagerato e a me piace discutere di calcio in maniera umana.. come abbiamo fatto qui. Per questo ho voluto puntualizzare quando sono stati postati i primi "insultini" - non solo da te- Ci sta anche qualche "provocazione" e ci stanno punti di vista diversi..le discussioni, i forum, esistono per questo no?

Posted by Mizo on 20-06-2007 08:01:

cornuti e mazziati
http://sports.alice.it/it/cmc/calci...cmc_110782.html
che società di sfigati siete?

Posted by Cello81 on 21-06-2007 16:31:

La Juve ha fatto 2 bei colpi a centrocampo...

Doppio colpo Juventus: Tiago e Almiron firmano
I centrocampisti hanno effettuato le visite mediche in mattinata e poi hanno perfezionato i contratti. L'ex Lione è stato pagato 15 milioni, l'ex Empoli 7 più il prestito di Giovinco e le comproprietà di Paro e Volpato

Che Nedved sia sempre più vicino al ritiro? Mah... :pensa:

Posted by GiKappa on 21-06-2007 16:59:

beh, ormai ha la sua età, infatti voleva ritirarsi a fine stagione!
non si può sperare che faccia un campionato intero ad alti livelli!

Posted by Cello81 on 21-06-2007 17:04:

Premetto che Nedved è uno di quei giocatori che proprio non "digerisco" ma ne riconosco il valore e la forza.
Secondo me un campionato intero ad alti livelli forse no (anche se dovete considerare che la Juve avrà il vantaggio di non giocare le coppe l'anno prossimo) ma se fossi un dirigente della Juve farei di tutto x convincerlo a fare un altro anno. Uno così secondo me è troppo importante x la squadra...
In effetti un po' spero che si ritiri... :D

Posted by GiKappa on 21-06-2007 17:08:

dicono che ogni anno a questa parte dica che voglia ritirarsi per poi farsi convincere a fare un altro anno e sentirsi ammirato!

comunque a me piace tantissimo!

Posted by Cello81 on 21-06-2007 17:14:

Originally posted by GiKappa
dicono che ogni anno a questa parte dica che voglia ritirarsi per poi farsi convincere a fare un altro anno e sentirsi ammirato!

Si xò adesso comincia ad avere 35 anni... capisco l'ammirazione ma se continua a giocare, l'anno prossimo potrebbe stare fuori infortunato x problemi di prostata! :D

Scherzi a parte... come ho già detto, x me la Juve ci smenerebbe parecchio se si ritirasse!

Posted by Gomez on 22-06-2007 10:36:

Concordo, sia sull'antipatia che mi istiga sia sulla sua forza!

Posted by bat-erika on 22-06-2007 10:39:

l'antipatia che mi istiga

:pensa:

che vor dì????
istiga a che?

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by Gomez on 22-06-2007 11:39:

istigare [i-sti-gà-re], lett. instigare, v.tr. [io istigo, tu istighi ecc. (diffuso ma meno corretto io ìstigo ecc. )] stimolare, spingere, indurre, spec. a compiere azioni negative: istigare qualcuno al male, a commettere un delitto ¶ Dal lat. instigare, comp. di in- 'in-1' e una base verbale stiga-, corradicale di *stingere 'pungere'; propr. 'pungere contro'.

Sin. aizzare, fomentare, sobillare, montare; stimolare, sollecitare, incitare, eccitare, spingere, pungolare, esortare, indurre, persuadere Contr. calmare, dissuadere, sedare, smorzare, raffreddare, spegnere.

fonte: Garzanti

Ma sei già lauerata???

Posted by bat-erika on 22-06-2007 11:52:

istigare [i-sti-gà-re], lett. instigare, v.tr. [io istigo, tu istighi ecc. (diffuso ma meno corretto io ìstigo ecc. )] stimolare, spingere, indurre, spec. a compiere azioni negative: istigare qualcuno al male, a commettere un delitto ¶ Dal lat. instigare, comp. di in- 'in-1' e una base verbale stiga-, corradicale di *stingere 'pungere'; propr. 'pungere contro'.

Sin. aizzare, fomentare, sobillare, montare; stimolare, sollecitare, incitare, eccitare, spingere, pungolare, esortare, indurre, persuadere Contr. calmare, dissuadere, sedare, smorzare, raffreddare, spegnere.

fonte: Garzanti

Ma sei già lauerata???

brillante. fiko, non lo sapevo :cool:

Peccato però che tu senza rendertene conto abbia dato ragione a me... :girl:

l'antipatia uno la suscita.
Non la istiga.
istighi l'antipatia a fare cosa?
nel momento in cui istighi qualcosa, quel qualcosa diventa il soggetto dell'azione che compirà, o che potrebbe compiere.
insomma... non istighi una sensazione, istighi un individuo, un animale, qualsiasi altra cosa animata.

No, non sono laurata, ma queste cose le ho imparate alle elementari.

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by Gomez on 22-06-2007 12:08:

"mi stimola(sinonimo di istiga) antipatia". Non è oggettivamente sbagliato.
Comunque se mi fai storie su ste cose ti sto sul culo per partito preso, probabilmente perchè sono interista. :schifo:
Vabbè è una partita persa (dai fammi la battuta "come quelle dell'inter...")..

All times are GMT. The time now is 20:18. Pages (45): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »
Show all 661 posts from this thread on one page