Pages (14): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [ZINGARI] in Università (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=22781)
ahahah.
Ieri mi sono messo da 'cavia' fuori dal cancello di Venezian, e in un quarto d'ora mi si sono avvicinati in tre chiedendo in maniera insistente di avere soldi (addirittura 10 euro, ahahahahahahah). Nel frattempo davano fastidio a tutte le persone che entravano/uscivano dal centro tumori... una signora ha detto "a te i soldi non te li do più, che l'altra volta mi hai guardato nella borsetta". Il ragazzo è entrato nel cortile ed è andato a toccare qualcosa nei cespugli, poi si è messo a pisciare lì ed è entrato (presumibilmente a prendersi un caffè).
Poi dico, la manutenzione delle macchinette, la pulizia dei bagni sono tutte cose che paghiamo con le nostre tasse universitare. Non abbiamo diritto a chiederne il rispetto?
Ho avuto un'incontro molto ravvicinato con 4 zingare in venezian e mi sono beccata un vaf.....ulo da una di loro perchè mi sono rifiutata di darle una sigaretta ed ho chiuso la porta d'accesso alle macchinette. In seguito all'episodio mi sono rivolta al custode che mi ha risposto nel seguente modo: non ha l'autorità per fare nulla ..................... è una struttura pubblica e tutti possono accedervi, chiunque può usare le macchinette e i servizi .
Sono rimasta basita dalla risposta del custode.
mahhhhhhhhhhhhhhhhhh
Originally posted by ripe
(addirittura 10 euro, ahahahahahahah)
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Originally posted by annaberolo
mi sono rivolta al custode che mi ha risposto nel seguente modo: non ha l'autorità per fare nulla
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Originally posted by korn
Ricordaglielo semmai dovesse rompere le palle a te perché stai facendo qualcosa che non gli piace
oggi il vostro barone ha sventato un furto in metro..lo zingaro aveva la mano nella borsa mentre l'altro faceva da spalla...
stranamente era uno zingaro quello che stava rubando..
Capisco che siano leggi impopolari (e per questo praticamente mai applicate), ma l'accattonaggio è reato e se qualcuno chiama la polizia, non dovrebbero rifiutarsi di uscire, tanto più se ci aggiungiamo che fare i propri bisogni nei cespugli sarebbe un'altro reato.
È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più
Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!
un po di carne al fuoco:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/...re/23/rom.shtml
Mi sembrava esagerato leggere tutte queste storie.Oggi però tornando da Venezian e attraversando il parco davanti al poli mi sono reso conto del contrario.Piccoli gruppetti di zingarelli girano ed addocchiano il primo passante che passa (ahimè anche il sottoscritto). Con una occhiata se ne vanno. Ma non tutti.
Il problema sembra che stia diventando grande.
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------
Martedì scorso dopo la lezione di analisi sono uscita dalla didatteca con un altro ragazzo alla volta di Lambrate. A un certo punto sento qualcosa che si apre dietro di me, mi giro e mi trovo lo zaino completamente aperto e questa zingaretta che facendo finta di niente mi dice :"No, volevo chiederti una sigaretta"! Peraltro ho realizzato dopo che quell'altra zingara che avevamo visto ferma in piedi era il palo
Fortuna che tengo tutto in una supertasca interna! E'stato in questo caso che ho sfoderato il peggio di me! Il mio amico ci è rimasto male!
Comunque niente, cosa vuoi fare, chiamare i carabinieri? Ora che arrivano...e anche se arrivassero e le prendessero, ramanzina e poi ancora in giro come prima!
Quindi, tenete gli occhi ben aperti ragazzi anche se siete in università! Anzi, a sto punto direi, SOPRATTUTTO se siete in università!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
Originally posted by Flavia
Fortuna che tengo tutto in una supertasca interna!
O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perchè questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
(Ernesto Che Guevara)
------------------------------------------------------------------------
Tanto poi si muore
secondo me la situazione è diventata insostenibile,ma nn solo in università, e non solo x gli zingari..
la sera prendo la 90 o la 91..scandaloso!mi verrebbe voglia di farci salire il sindaco così si rende conto in che situazioni viviamo (autobus imballati, sporchi, puzzolenti, con gente diffidente..)
purtroppo questo è un lato negativo di milano..ma io a milano ci studio,ci lavoro e quindi ci vivo quasi tutta la giornata.
non voglio fare la figura della razzista, ma quando vivi queste situazioni giornalmente, lo diventi.
non ho contro nulla alle persone che si comportano civilmente (non so nemmeno se sanno cosa voglia dire),ma alle persone italiane o no che si comportano da cafoni mi verrebbe voglia di tirar loro due sberloni.
Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!!
All times are GMT. The time now is 09:14. | Pages (14): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last » Show all 205 posts from this thread on one page |