![]() |
Pages (8): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi per la progettazione assistita da calcolatore (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=272)
-- [SPA - Valle] Progetti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=14749)
l'esame è su appuntamento.dal 31 al 28 febbraio 2005
Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione
ho visto che sul sifa c'è una nuova iscrizione per l'8 febbraio, devo iscrivermi se voglio darlo intorno a quei giorni?
x il proge: va anco bene farlo con Autocad (scusate se ripeto ancora questa domanda...)?
two souls entwine
SI PER CAD VA ANCORA BENE..IO PER ESEMPIO IL PROGETTO LO FACCIO COSì. COMUNQUE TI CONSIGLIO DI ANDARE DA VALLE, DIRGLI DEL TUO PROGETTO E VEDERE SE VA BENE OPPURE NO.IO SONO ANDATO Lì PROPONENDO UN OGGETTO E LUI MI HA DETTO DI FARE UN PADIGLIONE DELLA FIERA MILANO...BONA FORTUNA.
CIAO
Ciao
qlc ha già dato l'esame? Nel caso com'è andata?
esame dato. su impact xoft. progetto interessante.
il prof ora proponeva qualche cosa sulla moda..
Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione
Che voti ha dato per i progetti?
io stavo cercando il gruppo che sta facendo qualcosa sulla chitarra^^se legge qui mi contatti (io ho già provato con le loro mail)
two souls entwine
sfutto questo thread x chiedere, a chiunque abbia frequentato o passato o tentato l'esame con Valle di "Sistemi x la progattazione assistita da calcolatore", le seguenti domande:
- ho letto su webcen che l'esame puo essere sostenuto con un progetto o una relazione. è valida anche per quest'anno la modalità d'esame? e se si dove posso trovare i temi per il progetto? sono ancora in tempo?
- il prox esame (a cui mi sono iscritto) è il 20 giugno 2005. è orale o scritto?
- è possibile passare st'esame da non frequentante? io mi sono scaricato e letto alcuni file .doc che ho trovato in webcen ma nn hanno fatto altro che confondermi ulteriormente. qualcuno sa dove posso trovare del materiale x l'esame?
heeeelp!!!
..grazie mille..
two souls entwine
Originally posted by agitatofx
sfutto questo thread x chiedere, a chiunque abbia frequentato o passato o tentato l'esame con Valle di "Sistemi x la progattazione assistita da calcolatore", le seguenti domande:
- ho letto su webcen che l'esame puo essere sostenuto con un progetto o una relazione. è valida anche per quest'anno la modalità d'esame? e se si dove posso trovare i temi per il progetto? sono ancora in tempo?
- il prox esame (a cui mi sono iscritto) è il 20 giugno 2005. è orale o scritto?
- è possibile passare st'esame da non frequentante? io mi sono scaricato e letto alcuni file .doc che ho trovato in webcen ma nn hanno fatto altro che confondermi ulteriormente. qualcuno sa dove posso trovare del materiale x l'esame?
heeeelp!!!
..grazie mille..
Ciao a tutti...qualcuno sa la data del prox appello??
grazie
penso che non ci siano delle date di appello prefissate... anche xke quando ho seguito io il corso eravamo in cinque quindi non penso che Valle abbia fissato appelli a lunga data...
ti consiglio dunque di scrivere direttamente a lui e di prendere appuntamento...
ciao
-MJ-
ok grazie mille
de nada...
e buona fortuna....
Ragazzi qualche novità per st'esame??
Io sono uno stud. lavoratore, non ho la più pallida idea di cosa sia st'esame.
Ma mi confermate che posso presentarmi tranquillamente in aula dal prof. chiedendo di fare un progetto su....
su.. ..su...
. su cosa
????
::Il fatto è che io le cose le so...poi dopo quando sono all'interrogazione non mi vengono...::
All times are GMT. The time now is 08:30. | Pages (8): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 » Show all 106 posts from this thread on one page |