![]() |
Pages (7): « First ... « 3 4 5 6 [7] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sicurezza (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=264)
-- [SICUREZZA] Diario del Corso 2004/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=13646)
Qualcuno ha idea del tipo di domande che ci saranno all'esame scritto, magari sapere se ci sono dei temi d'esame vecchi...
Grazie
eh non sarebbe male!
Non si riesce a recuperarne q.cuno?
giusto per farsi un idea...
Originally posted by sullivan
Woa!
...mi dispiace; critiche costruttive o spiegare cio` che non e` piaciuto, etc, plz?
TIA, bye
Lorenzo
P.S. anche privatamente se si preferisce (sullivan at security dot dico dot unimi dot it)
Originally posted by deadMe
critiche (spero costruttive):
- le slides sono state pubblicate in un ritardo mostruoso (le ultime a 2 settimane dall'esame mi sembra poco rispettoso)
- vivere con la costante angoscia che le slides possano essere sbagliate/mancanti/ripetute e/o dover controllare ogni giorno che non ci siano aggiornamenti è una rottura di p***e
- rischiare di aver studiato per diversi mesi e non poter fare l'esame perché sei un poveraccio di telecomunicazioni quindi studente emarginato può considerarsi un'altro "fastidio"
per non parlare di cose tipo il prof arriva un'ora in ritardo a lezione perchè si è dimenticato di averla e ci rimprovera dicendo che potevamo anche andare a chiamarlo che nel dsi sono quasi normali.
so che probabilmente queste cose non dipendono da voi e non ci potete fare niente ma spero che i prossimi anni le cose possano migliorare...
Anche il fatto di non avere un programma del corso dettagliato (parlo della parte di teoria) è sintomo di disorganizzazione! Va bene seguire il diario del corso sul forum e i lucidi, ma è cmq scomodo confrontare gli tali argomenti con quelli del libro.
- le slide che non arrivavano
- dimenticanze varie
- organizzazione assente durante gli esami
- ....
Lui è così....penso nessuno ci possa fare nulla....
Cmq penso che il valore aggiunto al corso sia proprio la sua presenza...(senza togliere nulla ai nostri ragazzi)
Quindi mettetevi l'anima in pace!!!
Originally posted by paletta
scusate ma non mi sembra giusto adesso dare il via ad una crociata contro il nostro povero Sullivan che mi è sembrato sempre disponibile. (perchè non penso che Bruschi legga spesso il DSY)
Io ho gia avuto esperienza con Bruschi l'anno scorso in S.O. e le cose non sono andate poi tanto diversamente dal corso di Sicurezza:
- le slide che non arrivavano
- dimenticanze varie
- organizzazione assente durante gli esami
- ....
Lui è così....penso nessuno ci possa fare nulla....![]()
Cmq penso che il valore aggiunto al corso sia proprio la sua presenza...(senza togliere nulla ai nostri ragazzi)
Quindi mettetevi l'anima in pace!!!![]()
![]()
critiche (spero costruttive):
- le slides sono state pubblicate in un ritardo mostruoso (le ultime a 2 settimane dall'esame mi sembra poco rispettoso)
- vivere con la costante angoscia che le slides possano essere sbagliate/mancanti/ripetute e/o dover controllare ogni giorno che non ci siano aggiornamenti è una rottura di p***e
- rischiare di aver studiato per diversi mesi e non poter fare l'esame perché sei un poveraccio di telecomunicazioni quindi studente emarginato può considerarsi un'altro "fastidio"
so che probabilmente queste cose non dipendono da voi e non ci potete fare niente ma spero che i prossimi anni le cose possano migliorare...
Qualcuno ha notizia dei risultati dell'appello del 18/2?
Ciao
Qualcuno ha notizia dei risultati dell'appello di luglio 2005?
Grazie
Ciao,
Originally posted by giuseppeq
Ciao
Qualcuno ha notizia dei risultati dell'appello di luglio 2005?
Grazie
Risultati appelli giugno e luglio 2005
Ciao,
i risultati degli appelli di giugno e luglio 2005 sono reperibili sulla pagina del corso dell'anno accademico 2004/2005.
bye,
Lorenzo
All times are GMT. The time now is 19:36. | Pages (7): « First ... « 3 4 5 6 [7] Show all 102 posts from this thread on one page |