.dsy:it. Pages (7): « First ... « 3 4 5 6 [7]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- Teodoro (il grande) (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=1255)

Posted by Gospel on 30-10-2002 23:13:

e perchè bisogna chiuderlo??
quelli contro si lasciano e quelli a favore no?
ma dai!........
sapete, potete accusarmi di arrufianarmelo, ma io proprio non ci parlerò mai con lui....se non all'orale....

I need to be myself
I can't be no one else
I'm feeling supersonic
Give me gin and tonic
You can have it all but how much do you want it?
You make me laugh
Give me your autograph
Can I ride with you in your B.M.W ?
You can sail with me in my yellow submarine

Posted by rox on 30-10-2002 23:13:

Gospel disse:
[quote]per mjfan80 io non so che dire....se non che spero che il prof abbia letto il tuo post e magari ci elargisca spiegazioni [\quote]

io spero che Teodoro non elargisca ulteriori spiegazioni, la scorsa lezione ha parlato per un'ora di quello che capita sul dsy e alla fine ha chiesto se poteva saltare la parte sui vettori perchè non c'è abbastanza tempo per farla e il programma è ancora lungo!
Se non parlasse per un'ora di altro, magari avrebbe anche il tempo per spiegare i vettori dato che io non so neanche cosa siano.

***spero di usarlo bene il QUOTE(è il secondo messaggio che lascio, quindi chi lo legge deve essere molto felice(E' un evento leggere un mio post(Ok ora inizio a chiudere le parentesi!!!(non vi preoccupate)))***

Posted by Gospel on 30-10-2002 23:15:

hai sbagliato la / nel secondo quote :)

beh non hai tutti i torti....ha fatto quasi un'ora a divagare tra un argomento e l'altro.....
però in un modo o nell'altro deve pur difendersi no? e dato che non posta qui...:)

I need to be myself
I can't be no one else
I'm feeling supersonic
Give me gin and tonic
You can have it all but how much do you want it?
You make me laugh
Give me your autograph
Can I ride with you in your B.M.W ?
You can sail with me in my yellow submarine

Posted by rox on 30-10-2002 23:22:

Wink

hai sbagliato la / nel secondo quote

per uno studente di informatica non è il massimo fare un errore del genere!!! :wall:

Posted by bat-erika on 30-10-2002 23:54:

[QUOTE]Originally posted by Gospel
hai sbagliato la / nel secondo quote :)

beh non hai tutti i torti....ha fatto quasi un'ora a divagare tra un argomento e l'altro.....
però in un modo o nell'altro deve pur difendersi no? e dato che non posta qui...:)
[QUOTE]

E tu cosa ne sai?
Io non so chi sei per quanto mi riguarda potresti essere tu Teodoro.
In ogni caso io non sono nè pro nè contro, per il momento stò capendo, all'esame vedremo...
Però a prescindere dalla sua validità come insegnante trovo che non sia giusto perdere tempo a lezione per parlare di ciò che viene scritto qui.
Trovo quest'argomento un inutile pretesto per una polemica sterile, è come parlare di politica, ognuno ha le sue idee e difficilmente le cambia.
Aspettiamo a fasciarci la testa e a combattere lotte che forse un domani potrebbero vederci dall'altro lato della barricata.

Posted by lord2y on 31-10-2002 09:09:

Originally posted by bat-erika
E tu cosa ne sai?
In ogni caso io non sono nè pro nè contro, per il momento stò capendo, all'esame vedremo...
Però a prescindere dalla sua validità come insegnante trovo che non sia giusto perdere tempo a lezione per parlare di ciò che viene scritto qui.
Trovo quest'argomento un inutile pretesto per una polemica sterile, è come parlare di politica, ognuno ha le sue idee e difficilmente le cambia.
Aspettiamo a fasciarci la testa e a combattere lotte che forse un domani potrebbero vederci dall'altro lato della barricata. [/B]

Una persona continui a stimarla anche se ti mette i bastoni tra le route...

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

Posted by nous on 31-10-2002 10:44:

bat-erika ha detto :
E tu cosa ne sai?

Speriamo...finalmente un professore sul forum :D:D
A parte gli scherzi...ma perchè non se ne iscrive nessuno?Sai che divertimento parlarci normalmente?

bat-erika ha sentenziato :

La politica è inutile,il confronto tra esseri pensati è inutile,la discussione è inutile...chissà perchè ogni volta che sento queste cose rabbrividisco?
Certo,che cretini che sono stati i vari Platone,Socrate,Hocke,Hobbes,Kant,Hegel,Fichte,...perdere tempo a pensare invece che a divertirsi.Noi si che siamo i migliori,abbiamo capito tutto della vita.E pensa che neanche cercavano di farti cambiare idea,ma allora chissà cosa cercavano?Stolti.

bat-erika ha chiuso in questo modo :
Aspettiamo a fasciarci la testa e a combattere lotte che forse un domani potrebbero vederci dall'altro lato della barricata. [/B]

Eh si,al diavolo la coerenza di idee..prima di combattere vediamo la barricata più comoda quale è.

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by Lord on 31-10-2002 11:24:

Forse, caro Nous, semplicemente il forum su internet NON è il mezzo più consono al dialogo; si legge rapidamente e si scrive altrettanto rapidamente, senza lasciare un certo range di tempo per pensare.
Quindi il nostro pensiero è quello prefabbricato, il più debole.
Partiamo da un punto di vista debole e da questo si creano infinite storie che terminano con un "ma tu hai scritto in questa frase che..." "in alcune lettere prima avevi detto che"...diventa una analisi lessicale e non semantica. Insomma, tendo a pensare che non si possa in questo contesto far discorsi seri molto profondi.

Infatti il dsy va avanti per lo più per thread boiatta...

"Wilde - Il ritratto di Dorian Gray"

Posted by Andre on 31-10-2002 13:17:

Forse è il caso che iniziamo un pò tutti a studiare Fisica(me compreso)...

All times are GMT. The time now is 14:27. Pages (7): « First ... « 3 4 5 6 [7]
Show all 99 posts from this thread on one page