Pages (10): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Marketing editoriale e intermedialità (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=137)
-- [INFO]Esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10594)
Uffi joker... eheh la prossima volta uso il vocabolario prima di postare.. (hai ragione cmq sull'accezione..!)
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it
quando è il prossimo appello? dove trovo tutte le esercitazioni da inviarli in email..? ciao e grazie...
mi sembra di stare ancora alle superiori..quando nascevano le discussioni sulle caxxate..
assurdo!
quando è il prossimo appello? dove trovo tutte le esercitazioni da inviarli in email..? ciao e grazie...
Off-Topic:Originally posted by Deo
joker invece di preoccuparti dei termini cerca di capire il messaggio..
e evitare polemiche inutili va!
mi sembra di stare ancora alle superiori..quando nascevano le discussioni sulle caxxate..
assurdo!
mi sembra che pure te che dai dritte a destra e a manca non ti tiri indietro quando c'è da fare discussioni eh? Puoi smettere di postare se ti sembra così infantile.
Io ho capito benissimo tutto quello che hai postato e non sono d'accordo con il 90%. E l'ho scritto. Ma ora non commento più, è inutile con chi non vuole capire e non vuole scendere dal piedistallo...
Tornate in topic "[Info] Esame" e non "opinioni sul corso"
Deo, non preoccuparti per me!Io avevo accennato solo una lamentela circa il fatto che eravamo andati lì per nulla e abbiamo perso un pomeriggio inutilmente con tutte le cose che abbiamo da fare. STOP!Non mi sono lamentata che c'era lavoro in più.
STOP!
Lamentavo solo l'organizzazione, non i compiti.
STOP!
Leggi bene per favore quanto scriviamo.
e il fatto che la discussione vada ancora avanti è solo perchè sono arrivati diversi punti di vista, che tutte e due le parti vogliono difendere.
Ma non fraintendere. Infatti, se vedevi i miei post di prima, tutti, si chiudevano tutti con un "Bene dai ragazzi, fa nulla, adesso aspettiamo i nuovi compiti", senza un filo di nervosismo, di lazzaronaggine, di lamentela per quello che ci aspetta..l'ho scritto anche prima, in fondo ci slitta di 10 giorni, passerà e arriverà in fretta anche questa!Il problema riguardava solo QUEL giorno e l'organizzazione dell'esame finale, tutto qua.
E come dico ancora..aspettiamo nuove direttive...
MA NON DOVEVA MANDARCELE IERI?!?!?!?!
Certo che è un corso fuffa, ma nessuno di noi lo sapeva. A volte ci va "bene" e a volte "male".. a volte scegliamo corsi fuffa, come questo, e corsi tosti! (Editoria multimediale!). Ma dato che nessuno lo sa prima (Marketing era il primo anno che veniva istituito), è capitato così questa volta. E non mi andava di aver seguito per un semestre un corso "inutilmente", nel senso di non avere un voto.
Almeno per quest'anno. L'anno prossimo, a esami quasi ultimati, ho deciso che seguirò un paio di corsi che mi interessano molto, ma senza dare l'esame, perchè avrò già accumulato i crediti necessari. Li seguirò per INTERESSE, senza desiderare voti.
Ma lo farò quando sarò sicura di aver terminato gli esami da "piano di studi", cosicchè possa rilassarmi..perchè ti assicuro che non vedo l'ora di entrare nel mondo di lavoro e di mettere in pratica tutto quello che sto imparando..e credimi, è davvero tanto!!!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
Off-Topic:
Scusa Lunik!Torniamo in topic!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
Originally posted by sandrino
dai raga non fate ridere la gente....
era sotto inteso che chi non faceva il progetto non poteva ambire al 30...lo avevano capito anche i bambini delle elementari!
Se qualcuno non lo aveva capito è giusto che non prenda 30 perchè è un pò tardo.
E poi se tanto ci tenevate potevate aggiungervi al progetto...è stato detto chiaramente se c'era qualcuno che voleva aggiungersi e qualche persona lo ha fatto senza problemi!
Tutti pazzi per Tyson Materazzi
Ho scritto una mail al prof per chiedergli se per caso avesse sbagliato indirizzi a cui spedire l'esercitazione!!!
ha detto che l'esercitazione è ancora in fase di elaborazione!!!
Fortuna che aveva detto "Stasera stessa" il giorno dell'esame!
Scusate ma il 5 c'è un appello o no? Non ci sto capendo niente in questo marasma
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Il 5 c'è l'appello, e probabilmente sarà la data in cui dovrà andare anche chi ha svolto la terza esercitazione!
:-)
Perfetto, grazie
Io l'avrei dato il 28, ma a questo punto preferisco aspettare, fare la terza esercitazione e presentarmi il 5.
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Credo sia il 5!Il prof doveva darci tutte le direttiva una settimana fa!!!
In principio lui aveva detto il 4 e io gli avevo detto :"Ma prof, è una domenica!"
e lui" e allora vedremo!", però mi era parso di capire che bisognava iscriversi ma non ci metto la mano sul fuoco!
:-)
io ho mandato l'email due volte e nessuna risp; per sapere cosa fare visto che non ho potuto seguire tutte le lezioni e se dovevo presentarmi da non frequentante... premesso che mi ero anche iscritto a corso visto che ero presente quando passo quel foglietto dove inserire i propri dati... ora la domanda e' una : gli invio intanto le due esercitazioni e mi presento lo stesso ? se c e qualcuno come me che non ha seguito tutte le lezio e si sta presentando per favore mi dia una dritta .... p:s se avete la sue email dove vi risponde scrivetemela grazie visto che io lho presa dal sito suo personale ... cosi vedo se non risponde a me o se ho io l'indirizzo sbagliato.. o le mie mail non arrivano... bo..
CIAO e grazie
la nuova (e definitiva) esercitazione consta nell?analisi di una delle tematiche affrontate a lezione; il che prevede:
a- un riassunto della lezione
b- un?analisi critica del contenuto della lezione così come è stato proposto dal docente.
c- Il vostro punto di vista personale in merito all?argomento della lezione da voi scelta per questa analisi.
L?esercitazione dovrà essere inviata entro il 2/7 a questo stesso indirizzo mail e quindi corretta e discussa durante l?appello del 5/7.
Cordiali saluti
Roberto Moro
roberto.moro@isimaster.com
All times are GMT. The time now is 05:46. | Pages (10): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 » Show all 140 posts from this thread on one page |