.dsy:it. Pages (54): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=269)
-- [Sistemi Operativi] Compitini 2003/04 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10356)

Posted by Alessandra on 07-04-2004 14:35:

Talking quali domande al compitino?

Tre lezioni or sono ho chiesto al Prof. Monga quali domande verranno fatte al compitino, ed Egli mi ha risposto: "Saranno simili a quelle del libro (testo ufficiale), non molto diverse da quelle poste nei precedenti appelli"

ciao ciao

Posted by Sephirot on 07-04-2004 15:22:

Originally posted by sam
ancora non è chiaro cosa bisogna studiare dal tanenbaum, si potrebbe
avere anche i nomi dei paragrafi relativi al nuovo libro in modo da
avere una visione un po' più chiara,nel tanenbaum gli algoritmi relativi allo scheduling, gestione memoria etc sono tantissimi, non penso siano tutti da studiare!!!
ringrazio

e` quello che vorrei sapere anche io... sono tantissimi e sono una manata assurda!!! Ma e` nulla in confronto alla paginazione :asd:

Posted by sam on 08-04-2004 07:24:

ma lui in classe non ha mai fatto esercizi, a parte sul calcolo del tempo medio, di turnaround, ect con gli algo di scheduling,per il resto è stata solo teoria,che esercizi ci sono nel nuovo libro?
a questo punto risorge il dubbio, sono a risposta multipla o aperte? nel libro gli algoritmi di scheduling quali sono?
e gli altri? scusate, ma dover memorizzare 600 pagine mi sembra un po' troppo per un mese di lezione!!!

Posted by superfabius on 08-04-2004 08:59:

Ecco a voi i capitoli del sil...

Studiate gente, studiate! In bocca al lupo!

Posted by Sonia on 08-04-2004 11:02:

Chiedere anche le scansioni delle domande è troppo? :rolleyes:

Grazie superfabius per i capitoli...

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by superfabius on 08-04-2004 11:06:

Originally posted by Sonia
Chiedere anche le scansioni delle domande è troppo? :rolleyes:

Grazie superfabius per i capitoli...

domande?
nn ho domande....

Posted by jccc on 08-04-2004 11:11:

forse si riferiva agli esercizi del testo.

e se ci sono le risposte... beh :D perché fare un lavoro a metà!

thanx

Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei

L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law

Posted by Simbios on 08-04-2004 12:13:

Beh penso che comunque le domande daranno impostate come quelle degli anni scorsi,dato che ce anche il Bruschi a fare il compitino!:)

Governare gli italiani non è impossibile, è inutile. (G.Giolitti)

Posted by jccc on 08-04-2004 13:15:

scusatemi ancora (mi sento un vero lamer) ma i compitini degli anni scorsi dove li becco? sul sito del prof non ho trovato un'ACCA.

Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei

L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law

Posted by superfabius on 08-04-2004 13:16:

Originally posted by jccc
scusatemi ancora (mi sento un vero lamer) ma i compitini degli anni scorsi dove li becco? sul sito del prof non ho trovato un'ACCA.

idem

Posted by maja on 08-04-2004 13:48:

Originally posted by jccc

...provate a vedere nella sezione filez relativa a sisop,dovreste trovare qualcosina....

Posted by killer81 on 08-04-2004 14:39:

Ho per voi le domande delle sessioni d'appello di gennaio,febbraio,giugno e luglio !!!!

Ovviamnte nel compitino non ci saranno tutte queste domande, si limiteranno solo hai primi 13 capitoli

..........Mi raccomando studiate bene perchè le domamde saranno BASTARDE

ciao:D

Posted by Skilotto83 on 08-04-2004 19:03:

Pesantine ste domande...o sbaglio??
Credevo qlks di piu' semlice...

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by sam on 09-04-2004 09:25:

grazieee superfabius!! ora non resta che studiare..in bocca al lupoo

Posted by ale82info on 09-04-2004 19:17:

Ma fino a dove bisogna studiare sul Tanembaum? Qualcuno mi ha detto che è fino al file system compreso... è vero? Grazie!:?

All times are GMT. The time now is 14:38. Pages (54): « First ... « 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 » ... Last »
Show all 799 posts from this thread on one page