.dsy:it. Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Uscita] Sabato 27 Marzo 2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9502)

Posted by Ste Ramone on 28-03-2004 13:49:

uffa uffa e io nn c'ero :(

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by fabpicca on 28-03-2004 13:54:

bah...io lo sapevo che il misto aspartame-farro-cioccolato innaffiato da 3 tennent's super e un rum e pera avrebbe avuto i suoi lati negativi.
Rimane che secondo le mie teorie estetiche ho deciso di lasciare libero sfogo ad ogni mia epsressione corporea, tenendo conto che la maggior parte della produzione artistica è merda , se le mie sono scoreggie è tanto di guadagnato no?

Mi rammarico solo che la finta rissa "Kauffmann Style" non sia riuscita.
Grazie Ricky, silente ma determinante.

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by DeepBlue on 28-03-2004 13:59:

Originally posted by fabpicca
Mi rammarico solo che la finta rissa "Kauffmann Style" non sia riuscita.
Grazie Ricky, silente ma determinante.

:lol: :arg:

Posted by JaM on 28-03-2004 13:59:

ste sei un paccaro :D

Posted by Ste Ramone on 28-03-2004 14:11:

e casso che minghia devo farci, nn l'ho fatto apposta :(

Off-Topic:
ma a che ora si va da pablo?

Posted by JaM on 28-03-2004 14:15:

se...se... come se non ti conoscessi.... :asd:

Off-Topic:
noi siamo li' verso le 5......

Posted by Ste Ramone on 28-03-2004 14:22:

bastardo ;)

Posted by Serpico on 28-03-2004 14:36:

a me è piaciuto il cd di torak (messaggio subliminale per lui :D )

e non dimentichiamoci l'ottimo sigaro cubano da me portato e sfumacchiato in balcone (piano piano tutti arrivavano in balcone per una fumatina :D )

sono fiero di non aver assistito alla scena dell'ascensore :D
mi è già bastato vedere sangargia con le braghe calate (e lì ho capito che era il caso di andare :asd: )

P.S.: complimenti al picca per la cucina! (farro rulez! :D ) e a tutti quelli che hanno portato da pappare (tutto ottimo!) e, chiaramente, alle zie per l'ospitalità (e ai vicini delle zie per l'ospitalità :D)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Tizzy on 28-03-2004 16:03:

Originally posted by Serpico
a me è piaciuto il cd di torak (messaggio subliminale per lui :D )

e non dimentichiamoci l'ottimo sigaro cubano da me portato e sfumacchiato in balcone (piano piano tutti arrivavano in balcone per una fumatina :D )

sono fiero di non aver assistito alla scena dell'ascensore :D
mi è già bastato vedere sangargia con le braghe calate (e lì ho capito che era il caso di andare :asd: )

P.S.: complimenti al picca per la cucina! (farro rulez! :D ) e a tutti quelli che hanno portato da pappare (tutto ottimo!) e, chiaramente, alle zie per l'ospitalità (e ai vicini delle zie per l'ospitalità :D)

stai parlando del cd di gino vannelli?...è stata una ottima alternativa alla solita musica!!!:approved:

Posted by Jorda on 28-03-2004 19:09:

Grazie a tutti per essere venuti e aver portato ogni bendidìo! Grazie per l'intrattenimento, per il cabaret di altissimo basso livello (quello che punta tutto sulle produzioni corporee) ad opera di Fab (stanotte ho dormito come non mai... soporiferi i tuoi gas...!), Lazer e Torak, e per la meravigliosa scena alla Kaufmann (merito di Ricky se ci sono cascata come un'allocca: e sì che io mi fidavo di lui...), grazie a tutti i non menzionati per la piacevolissima compagnia e grazie ai vicini per non essersi ancora lamentati! :D :D :D
:ciao:

Proud IULMina

Posted by Jorda on 28-03-2004 19:11:

PS per SteRamone:
non l'hai fatto apposta, ma ancora non ci hai presentato una giustificazione ufficiale e credibile per la tua assenza... :asd:

Proud IULMina

Posted by Serpico on 28-03-2004 20:11:

Originally posted by Tizzy
stai parlando del cd di gino vannelli?...è stata una ottima alternativa alla solita musica!!!:approved:

sisi parlavo proprio di quello! :approved:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by yoruno on 29-03-2004 07:22:

Originally posted by Jorda
grazie a tutti i non menzionati per la piacevolissima compagnia e grazie ai vicini per non essersi ancora lamentati! :D :D :D
:ciao:
Grazie piuttosto a te, carissima! :D

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Ste Ramone on 29-03-2004 15:21:

Originally posted by Jorda
PS per SteRamone:
non l'hai fatto apposta, ma ancora non ci hai presentato una giustificazione ufficiale e credibile per la tua assenza... :asd:

sono rimasto senza benzina!
avevo una gomma a terra!!
il tie nn era pronto!!!
c’era il funerale di mia madre!!!!
è crollata la casa!!!!!
c’è stato un terremoto!!!!!!
una tremenda inondazione!!!!!!!
le cavallette!!!!!!!!
non è stata colpa miaaa lo giuro su diooo!!!!!!!!!
:please:

Posted by Jorda on 29-03-2004 19:13:

...avevo detto credibile, Ste... :sbonk: :asd:

Proud IULMina

All times are GMT. The time now is 16:33. Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 »
Show all 97 posts from this thread on one page