Pages (21): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Lingua italiana e comunicazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=245)
-- [Italiano-PRADA] Diario del corso 2003/2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9139)
Re: Re: COMPITO 28 aprile 2004
Originally posted by EagleSpirit
domanda: nel caso non si faccia il primo compitino, si può comunque fare il secondo? (così da portare all'orale solo la prima parte)
anche perchè il 29 c'è il compitino di SOD, non so se mi spiego...
ciao
beh, mi sa che è meglio se mi rimetto a studiare
secondo me era meglio accettare di fare il compitino il 20, almeno preparavamo italiano e sod in due momenti separati, così invece viene un gran zuppone!
però la democrazia ha scelto come dice foolish, purtroppo!
Originally posted by francyghisla
secondo me era meglio accettare di fare il compitino il 20, almeno preparavamo italiano e sod in due momenti separati, così invece viene un gran zuppone!
però la democrazia ha scelto come dice foolish, purtroppo!
esattamente ci sono troppi esami in così poco tempo.
Ricordiamoci che poi c'è anche chi deve recuperare gli esami.
La democrazia decide quasi sempre la cosa migliore
Vabè ma così hai 1 settimana in più per prepararti.
Se poi volete smettere di studiare una settimana prima per preparare sod liberi di farlo.
Non vedo il problema di farlo il 28
Ciao
però se consideriamo che gli argomenti di matematica del primo compitino più o meno gli abbiamo già trattati alle superiori e che sono esercizi meccanici, direi che è molto più semplice preparare in concomitanza matematica e italiano, piuttosto che SOD, composto per la maggior parte da teoria oltre che da linguaggio java...
è solo la mia opinione, cmq buono studio a tutti!
ma si dai... secondo me và bene lo stesso!
vedremo poi però.
Meglio dedicarsi allo studio piuttosto che star qui a commentare quale data sarebbe stata meglio.
In bocca al lupo a TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
Nell' Area Filez è disponibile per il download la dispensa definitiva di M. Prada - Annotazioni di Sintassi Generativa scaricabile da QUA
C'è qkn che mi dice cos'ha fatto nelle due ore di lezione?
abbiamo parlato del pruffo!
ma è già possibile iscriversi a questo compitino o no???
si, io mi sono iscritto proprio oggi pomeriggio sul sifa!
Originally posted by fulminato1
si, io mi sono iscritto proprio oggi pomeriggio sul sifa!
All times are GMT. The time now is 21:53. | Pages (21): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show all 315 posts from this thread on one page |