.dsy:it. Pages (9): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- [Informatica] Videoregistrazione dei corsi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9103)

Posted by jccc on 22-12-2003 09:52:

A questo punto mi sembra + logico richiedere direttamente i volumi da masterizzare piuttosto che le lezioni.

mitico/a binny

merry xmas to all the buzzy men and women

Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei

L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law

Posted by loreste on 23-12-2003 19:34:

Oggi sono riuscito ad avere 2 nuovi CD di Torrelli (esattamente volume 9 e 10) in precedenza avevo solo 4 cd.
Il fatto e' che il bibbliotecario ha questi 2 cd ma solo gli originali, e non è compito suo fare le copie, cosi sono andato la con il mio notebook e li ho masterizzati in loco.
Mi hanno detto che dopo le vacanze natalizie pensano di mettere li un pc dove lo studente si masterizza i cd delle video lezioni.
Consiglio tutti coloro che hanno la possibilità di fare quello che ho fatto io, altrimenti i tempi saranno lunghi.....
Ciao e buone vacanze(studio) a tutti:D

Posted by jccc on 07-01-2004 08:12:

Cosaaaaaaaaaaaaaa?

A sto punto mettiamole su WinMX e basta!

Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei

L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law

Posted by Nonsaprei on 10-01-2004 09:10:

Che qualità hanno le video lezioni? Che formato usano? Quanti minuti ci sono su un cd?

Posted by lum on 14-01-2004 11:02:

Ci sono aggiornamenti e' stato pubblicato un nuovo avviso

Oltre alla gia' dichiarata registrazione del servizio, viene reso noto che previo appuntamento telefonico ci si puo' recare in biblioteca con propri cd vergini e masterizzarsi le lezioni tramite l'apparecchiatura messa da loro a disposizione.

Il primo semestre sta' per finire, bisognerebbe capire se e' il caso di chiedere tramite rappresentante degli studenti che la sperimentazione continui anche per il secondo, per corsi tipo Sisop e linguaggi formali e automi, visto che non e' stato dichiarato nulla in merito.

Posted by loreste on 14-01-2004 12:58:

Dopo aver visto i cd di algoritmi, devo dire che è proprio un buon servizio soprattutto per chi come me lavora.
sarei proprio contento se per il secondo semestre l'esperimente venisse ripetuto:D

Posted by fraile on 14-01-2004 20:15:

Thumbs up

Sono veramente contento del servizio di registrazione delle lezioni, io sto già seguendo le lezioni sul mio portatile nella pausa pranzo, è semplicemente meraviglioso;

cosa dobbiamo fare per far si che l'iniziativa continui anche nel secondo semestre???

Riempire la casella mail dell'universita di richieste???

Posted by Walter on 14-01-2004 20:24:

Originally posted by fraile
cosa dobbiamo fare per far si che l'iniziativa continui anche nel secondo semestre???
Sicuramente vincere la facile tentazione di copiare i CDs tra di voi: il numero di richieste che pervengono in segreteria è indice dell'interesse degli studenti verso questo servizio, nonché della sua utilità :)
Chiederemo al CCD di continuare le videoregistrazioni anche nel secondo semestre :)

Posted by GaL3n on 14-01-2004 23:39:

Originally posted by Walter
Sicuramente vincere la facile tentazione di copiare i CDs tra di voi: il numero di richieste che pervengono in segreteria è indice dell'interesse degli studenti verso questo servizio, nonché della sua utilità :)
Chiederemo al CCD di continuare le videoregistrazioni anche nel secondo semestre :)

Speriamo che almeno uno dei due corsi venga svolto in orario semi serale. ;) (spingete grassieee)

Ciao
Ste

Posted by ellyd on 15-01-2004 11:15:

Per caso qualcuno sà xche' i CD di Torelli partono dal Volume 5 ??
Mancano i primi 4 ??

Posted by Walter on 15-01-2004 17:16:

Il punto 6 del verbale del CCD di Dicembre parla delle prospettive future delle videoregistrazioni, in particolare della loro futura erogazione online.

Posted by skorpius on 30-01-2004 08:12:

A.A.A cd cercasi

Sono stato ieri a masterizzarmi i CD del prof.Torelli, e devo prima di tutto segnalare che il servizio funziona a dovere. All'ora prefissata con la telefonata mi è stato asseganto un PC con il quale, in 1 ora, ho masterizzato 8 CD.
Devo però avvertirVi che, a chi interessano quelli del prof.Torelli, il volume 10 che prestano per la duplicazione ha dei problemi in lettura e, facendo la masterizzazione "al volo", mi ha bruciato 2 cd :((.
Ho segnalato il fatto al bibliotecario, spero che il cd venga sostituito. Nel frattempo, se qualcuno ce l'ha già, mi può fare un fischio ????
Ciao e grazie

Posted by Walter on 19-02-2004 22:17:

A quanto ho saputo, i corsi videoregistrati per il prossimo semestre dovrebbero essere i due fondamentali del secondo anno: Sistemi operativi e Linguaggi formali e automi.
Si delinea sempre di più la possibilità che in un futuro molto prossimo (non si parla comunque del prossimo semestre) i corsi siano disponibili in streaming grazie ad un accordo con Fastweb (accordo che prevederebbe oltretutto delle agevolazioni particolari per gli studenti, a favore di coloro che non hanno una connessione a banda larga e che quindi avrebbero difficoltà ad usufruire del servizio... non chiedete di più perchè al momento non potrei essere più preciso :)).

Posted by loreste on 20-02-2004 07:18:

Meno male che sono videoregistrati i 2 corsi del secondo anno, speriamo che il servizio parta da subito e non succeda come nel caso di algoritmi che si sono perse le prime lezioni:sad:

Posted by fraile on 24-02-2004 18:55:

In che senso perse, a me sembra di averle tutte, puoi dirmi le date che controllo?

Ciao

All times are GMT. The time now is 22:08. Pages (9): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 »
Show all 131 posts from this thread on one page