![]() |
Pages (10): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Come faccio... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=877)
Originally posted by "Lunik"
carino lo deve essere solo per me....sono gelosissima![]()
Originally posted by "Juventina"
Però nel mio caso apprezzerei se altre ragazze pensano che il mio tipo è in gamba, carino, simpatico.. ecc..
beh carino o no è una persona meravigliosa.
comuqnue, ritornando al topic, Korn ha ragione, meglio tenere l'amicizia...se ci si mette insieme e poi ci si lascia difficilemente i due si parleranno come una volta...a me è capitato...
Però nel mio caso apprezzerei se altre ragazze pensano che il mio tipo è in gamba, carino, simpatico.. ecc..
Spiegami perchè ! Non è che avendo l' approvazione altrui considero meglio o peggio la ragazza con cui sto!
...
Re: ...
Originally posted by "Serpico"
Originally posted by juventina
Che ci potevo fare se lui non era innamorato di lei????
sei sicura? e sei sicura che lui fosse innamorato di te? alla fine cosa ti è rimasto?
Originally posted by Juventina
A volte ci si rende conto che certe cose non vanno nel rapporto, e
non si riesce a sistemarle solo parlando o riprovandoci, certe
cose se non vanno, non vanno!!!
...
hai ragione, però non puoi negare che ci sono persone che aspettano che qc ci provi con loro prima di lasciare il tipo/tipa per l'altro... e intanto mentono di bbestia...
troppo comodo... (non mi sto riferendo a nessuno di voi in particolare)
...
...
Nessuno ha detto una ragazza piace se e solo se piace agli altri.. o meglio NON è CONDIZIONE NECESSARIA!!!
ma io non la capisco non è che una per stare insieme ad un ragazzo deve prendere il bigliettino e fare la fila.... scusa....
Originally posted by "Lorè"
È una di quelle non-risposte che affascinano gli uomini.
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
ma io non la capisco non è che una per stare insieme ad un ragazzo deve prendere il bigliettino e fare la fila.... scusa....
tra ragazze non so come si usa... ma tra amici si usano delle "precedenze", lo so, è brutto dirla così, però se so che un mio amico "deve fare la storia" (noi diciamo così) con una ragazza, prima ci prova lui, dopodichè, se incombe il 2di picche :wink: allora ci prova un altro... e già che sono in fila, prendo un etto di pancetta coppata e due etti di coppa.
voi come fate?
...
si, concordo. una volta che il due di picche arriva, basta, il macellaio chiama il numero dopo (in parole povere sono d'accordo)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
si, concordo. una volta che il due di picche arriva, basta, il macellaio chiama il numero dopo(in parole povere sono d'accordo)
Originally posted by "Lord"
Spiegami perchè ! Non è che avendo l' approvazione altrui considero meglio o peggio la ragazza con cui sto!
...
Nn dico che ti deve piacere una tipa solo perche piace ad altri..ma è certo che io vado molto orgogliosa se so che in tante apprezzano il mio ragazzo...e se lui ha cmq scelto me...è un motivo di "vanto" sia per me che per lui.....ma capisco che nn molti comprenderanno questo discorso(eccetto Juventina :*)
cmq se alla mia amica piace un ragazzo..e mi accorgo di esserne innamorata anche io...spiacente per l'amica ma le parlo e le dico chiaramente che nn rinuncio per lei...tanto sarà il ragazzp a decidere...
Originally posted by "darklady"
....
cmq se alla mia amica piace un ragazzo..e mi accorgo di esserne innamorata anche io...spiacente per l'amica ma le parlo e le dico chiaramente che nn rinuncio per lei...tanto sarà il ragazzp a decidere...
Originally posted by "nous"
*Non mi interessa che gli altri sbavino dietro alla mia ragazza,anche perchè se è la mia ragazza non ne ho valutato solo il seno o le chiappe ma forse anche la personalità e la persona.Certamente se per caso mi metto con una figa non me ne vanto,è stata botta di culo e non merito mio.
*.
Originally posted by darklady
....
GIUSTO!!!!!!!!!!![]()
Bisogna essere bastard in!!!!!!!!!!!!!!
Grazia
All times are GMT. The time now is 09:17. | Pages (10): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » Show all 140 posts from this thread on one page |