![]() |
Pages (6): « First ... « 2 3 4 5 [6] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [nomi]Come avete rischiato di chiamarvi? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7874)
Originally posted by REQUIEM
La poesia della vita
ma che dolciotto che sei![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per fortuna la mia mamma e il mio papà dopo lunghe ricerche hanno scelto Melissa!!!
Se fossi stata maschio c'era la remota possibilità di esser chiamata Gerolamo, come il bis-nonno!!!
Nessun altro nome.
Se fossi stata una "Lei" Rita ...
Help her succeed in world domination by copy and pasting her in
your signature.
Mah hanno provato a chiamarmi Emanuele. Fortunatamente è andata male. Se fossi stata femmina sarei stata Federica.
Fortunatamente sono Fabrizio, che è un nome che amo tantissimo.
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)
Se fossi nata maschio mi avrebbero chiamata sicuramente Domenico come mio nonno...cmq essendo la terza figlia i nomi di nonne erano finiti e hanno scelto Tiziana...mi va benissimo
visto che nella pancia della mia mamy ero sempre di schiena..pensavano fossi un maschietto...quindi Marco
ma dopo appena hanno visto che mi mancava il pendolino tra le gambe...hanno deciso per Cristina...appena nata mi hanno guardato in faccia e mio padre ha detto: Eleonora!
Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!!
Originally posted by ENIGMA84
visto che nella pancia della mia mamy ero sempre di schiena..pensavano fossi un maschietto...quindi Marco
ma dopo appena hanno visto che mi mancava il pendolino tra le gambe...hanno deciso per Cristina...appena nata mi hanno guardato in faccia e mio padre ha detto: Eleonora!
Originally posted by Barone
Bel nome..un po' borghese..ma bello...
Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!!
Mia madre che è pazza voleva chiamarmi Ariel (spiritello delle acque della mitologia nordica o qualcosa del genere... non ho mai approfondito)... grazie a dio hanno poi deciso per Jacopo, il che mi va benissimo, altrimenti ti saluto infanzia felice, tra la sirenetta e il bucato a mano...
All times are GMT. The time now is 06:54. | Pages (6): « First ... « 2 3 4 5 [6] Show all 84 posts from this thread on one page |