.dsy:it. Pages (12): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [INFO] Stage (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6368)

Posted by Flavia on 24-08-2004 18:12:

Off-Topic:
Ti voglio bene Lunik!!! :D

Grazie!!!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Flavia on 24-08-2004 18:43:

Dove trovo il signor Rossi???

E una volta finito lo stage, è lui che deve apporre qualcosa sul mio libretto?
:-D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Posted by Lunik on 24-08-2004 18:50:

il prof. Rossi l otrovi al 1° piano in Comelico ma penso sia ancora in vacanza ora..
lui nn firma niente sul libretto..pone la sua firma x convalidare il tuo stage e basta su uno dei fogli che dovrai portare x aprire/chiudere lo stage
sul libretto non ti apparirà nulla dello stage... solo sul Sifa ti vedrai convalidare i 9 cfu... la Pepe mi ha detto che questo accade alla fine dei tuoi studi

;)

Posted by Juventina on 24-08-2004 19:12:

Originally posted by Flavia
Dove trovo il signor Rossi???

E una volta finito lo stage, è lui che deve apporre qualcosa sul mio libretto?
:-D

Dovrai portare esattamente in segreteria studenti:

- apertura stage
- chiusura stage
- foglio in carta intestata della ditta presso cui fai o hai fatto lo stage in cui dichiari di aver fatto lo stage presso di loro e gli metti su una data.

in questo link, troverai i moduli che ti interessano, il loro nome è Assegnazione tirocinio e Chiusura tirocinio
http://www.dsi.unimi.it/moduli.php?z=0;id_corso=4

p.s. puoi consegnare tutto insieme visto che lo stage l'hai praticamente già fatto ;)

Posted by Skilotto83 on 24-08-2004 20:17:

Molto interessante il thread.

Io lavoro non continuativamente per la Curia Di Bergamo da un paio d'anni..ma essendo tutti lavori a progetto, durano o il tempo di un mese in estate, o anche un anno (ma lavoro a casa con il portatile!).
Una cosa del genere non penso possa valere come stage..ma se chiedo di fare qua uno stage di tre mesi sicuramente me lo danno, o mi fanno figurare tale quello che ho fatto fino ad ora, ovvero catalogazione di beni sacri, vettorializzazione di edifici sacri con autocad, archiviazione in database...

Figata...
Kome hai kominciato??

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by Flavia on 25-08-2004 12:39:

Ho promesso che sarei diventata suora..
:asd:

Posted by UZI on 26-08-2004 12:51:

ma per gli stage interni non c'è qualche pagina a cui far riferimento? devo per forza andare in dico?

grow up broke on tha rope of insanity
how many pistols smoking coming from a broken family

Posted by Juventina on 26-08-2004 14:52:

Originally posted by UZI
ma per gli stage interni non c'è qualche pagina a cui far riferimento? devo per forza andare in dico?

no, e poi ti dirò... è difficile che un prof ti dia uno stage interno senza che ci sia una tesi associata.. e ogni prof gestisce le sue tesi per conto proprio sulle proprie pagine web.

Posted by Lunik on 26-08-2004 15:34:

l'incontro con Valle sarà il 23 Settembre, non il 21...
appena avrò info ve lo dirò...

Posted by Skilotto83 on 26-08-2004 19:07:

Ho promesso che sarei diventata suora..
:asd:

:shock: :shock: :shock: :shock:

MSN andrea.poretti(at)hotmail.it

Posted by Flavia on 27-08-2004 10:07:

Ma comunque ci sono prof che danno le tesi senza uno stage associato nevvero??????
:?

Off-Topic:
Ieri ho preso i voti..mi riconoscerete quando verrò in università d'ora in poi.. :twisted:

Posted by Lunik on 27-08-2004 10:11:

si ce ne sono :)

Posted by Dodo on 27-08-2004 10:38:

Originally posted by Lunik
l'incontro con Valle sarà il 23 Settembre, non il 21...
appena avrò info ve lo dirò...

ma che incontro Lunik? cosa riguarderà?

Albert Einstein

Posted by Juventina on 27-08-2004 11:57:

Ma comunque ci sono prof che danno le tesi senza uno stage associato nevvero??????
:?
Off-Topic:
Ieri ho preso i voti..mi riconoscerete quando verrò in università d'ora in poi.. :twisted:

e che senso avrebbe? non per farmi i fatti tuoi..
ma a che ti serve uno stage senza tesi?

Posted by Lunik on 27-08-2004 15:38:

Originally posted by Dodo
ma che incontro Lunik? cosa riguarderà?

libretto competenze... dovrebbero venire delle aziende x poi parlare del lavoro.....

All times are GMT. The time now is 23:46. Pages (12): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »
Show all 168 posts from this thread on one page