.dsy:it. Pages (8): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- WiFi @ .dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5641)

Posted by unidavide on 15-11-2003 13:55:

Originally posted by Berserk
si potrebbe stabilire una sorta di "punto di iscrizione" che ha il compito di riscuotere una quota in denaro simbolica x ogni adesione all'iniziativa..naturalmente l'ammontare iniziale sara' destinato alle tasche di coloro i quali hanno fornito il cash per l'hw o per ogni altra spesa di startup, i fondi che si accumulerebbero in futuro sarebbero invece destinati alla manutenzione e al miglioramento della rete esistente...... [/B]
:approved: era esattamente quello che avevo scritto in http://www.dsy.it/forum/showthread.php?s=&threadid=5641 e sono ancora convinto che è meglio fare cosi piuttosto che aspettare delle offerte

Posted by unidavide on 15-11-2003 14:04:

Originally posted by lord2y
Se le idee non sono cambiate ci sarà una specie di iscrizione in cui verrà assegnata una chiave di accesso personale (legata a nome e cognome) che permetterà di sfruttare la rete wireless attraverso un client della CISCO

more info

quindi ci sarà credo una quota simbolica di iscrizione e il discorso che diceva pocanzi neo delle schede di rete in stock (che sicuramente costeranno di meno ;) )
ma non è piu semplice se come come iscrizione si registra il proprio mac e basta? (ci sono problemi di sicureza?) Altrimenti se uno ha gia una scheda è obbligato a comprarne un'altra o sbaglio?

Posted by Juventina on 15-11-2003 17:47:

bella idea.. :)
se avete bisogno.. ci sono anche io ragazzi.. :)

anche perche' il mio papy mi ha regalato una bella schedina wireless della 3com per il mio portatile ancora inutilizzata..

Posted by recoil on 15-11-2003 19:39:

ehi ragazzi che sorpresona! siamo arrivati a pagina 6, ben tre in più di quanto ho fatto l'up :)

io ovviamente ci sto! iniziamo a capire quanta gente c'è e si può pensare a una quota iniziale

Posted by Berserk on 15-11-2003 19:40:

Originally posted by unidavide
:approved: era esattamente quello che avevo scritto in http://www.dsy.it/forum/showthread.php?s=&threadid=5641 e sono ancora convinto che è meglio fare cosi piuttosto che aspettare delle offerte

uuups :P ... so'troppo vecchio,nn mi ricordo piu'niente :D

L'amazonia e' un bel posto, ma preferisco il paradiso :D

Membro ufficiale della F.I.A.E. Federazione Italiana Anti Elfo

Posted by lord2y on 15-11-2003 20:26:

Originally posted by unidavide
ma non è piu semplice se come come iscrizione si registra il proprio mac e basta? (ci sono problemi di sicureza?) Altrimenti se uno ha gia una scheda è obbligato a comprarne un'altra o sbaglio?

Non è necessario, registriamo il tuo mac e ti diamo la chiave di accesso ;)

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

Posted by unidavide on 16-11-2003 17:05:

Originally posted by lord2y
Non è necessario, registriamo il tuo mac e ti diamo la chiave di accesso ;)
Ok, non avevo capito.

Posted by nous on 18-11-2003 10:10:

Progetto morto?

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by 0m4r on 18-11-2003 11:23:

Originally posted by nous
Progetto morto?

non scherziamo, lo staff si sta muovendo in continuazione per tirare fuori qualcosa di buono, abbiate fede e continuate a sfornare idee e proposte....magari, gia che ci siete, anche hardware! ;P

Posted by lord2y on 18-11-2003 13:16:

stiamo lavorando per voi :D

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

Posted by recoil on 18-11-2003 14:58:

Originally posted by 0m4r
non scherziamo, lo staff si sta muovendo in continuazione per tirare fuori qualcosa di buono, abbiate fede e continuate a sfornare idee e proposte....magari, gia che ci siete, anche hardware! ;P

che tipo di hardware serve?

Posted by Walter on 18-11-2003 16:08:

Uno o due Access Point 802.11b... se non li recuperiamo in altra maniera faremo una colletta tra gli interessati.

Posted by recoil on 18-11-2003 16:26:

Originally posted by Walter
Uno o due Access Point 802.11b... se non li recuperiamo in altra maniera faremo una colletta tra gli interessati.

so che servono gli access point :)

mi chiedevo se avete bisogno di hardware vario tipo schede di rete/video/audio/tv ecc. :D

Posted by Walter on 18-11-2003 16:35:

Originally posted by recoil
mi chiedevo se avete bisogno di hardware vario tipo schede di rete/video/audio/tv ecc. :D

Per ora no grazie :)

Posted by Mantide on 28-11-2003 12:39:

...è il mio primo post...
La faccenda Wi-Fi è una cosa molto interessante e mi sono messo a seguirla da quando si è aperto questo thread. Volevo sapere che fine ha fatto il project (freezato? muerto? testing?)... sopratutto del link wifi (ok che partirà questa settimana ma quale "questa" settimana? :? ) Se potessi vi darei una mano ma sono ignorantello in materia! :cry:

All times are GMT. The time now is 12:46. Pages (8): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 »
Show all 112 posts from this thread on one page