.dsy:it. Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Didattica in generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=115)
-- inizio lezioni 2010-2011 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=40840)

Posted by Crash01 on 30-09-2010 00:41:

Originally posted by amfuture
poi che senso ha ricominciare il 15 che e' un venerdi me lo devono dire. Al massimo il 18

Me lo son chiesto anche io guarda..

Posted by Lunik on 30-09-2010 06:59:

aspettate la comunicazione ufficiale sui siti!

Posted by khepti on 30-09-2010 10:52:

Originally posted by Lunik
aspettate la comunicazione ufficiale sui siti!

Dici questo perchè potrebbe essere che si inizi prima?

Posted by Vale88 on 30-09-2010 12:00:

ma scusate quindi nessun corso è già iniziato??? perchè io qui ho letto diversamente...

Posted by multiscan on 30-09-2010 16:04:

credo che per il momento non dovrebbe essere iniziato ancora nulla....
dovremmo iniziare lunedì ma se oggi non sono ancora disponibili gli orari lo credo difficile....
non resta altro che aspettare e sperare....=)

Posted by Pennywise on 30-09-2010 16:06:

Cheppalle gente.

Posted by *Dia* on 30-09-2010 16:07:

http://www.ccdinf.unimi.it/it/avvisi/7457.html

leggete qui!Si inizia il 15

Posted by multiscan on 30-09-2010 17:01:

ottimo *Dia*!! Lunedì sembra che saranno disponibili gli orari.
Speriamo non ci siano ulteriori problemi...

Posted by karplus on 30-09-2010 17:24:

Le lezioni "iniziano" il 15 che é un venerdì perchè quella giornata verrà impiegata per esporre la situazione dell'università, così dice il verbale del consiglio di facoltà; quindi le lezioni "vere" dovrebbero iniziare Lunedì 18.

Il verbale dice anche che i ricercatori non faranno più la didattica, quindi molti corsi fondamentali nostri sono a rischio.

Posted by Deckard on 30-09-2010 17:54:

Originally posted by karplus
Il verbale dice anche che i ricercatori non faranno più la didattica, quindi molti corsi fondamentali nostri sono a rischio.

Secondo me verranno coperti dai professori che sacrificheranno quindi qualche complementare.

Posted by aPiso on 30-09-2010 18:09:

osd sbatti... quantomeno però gli orari arrivano 11 giorni (o 14, se come dicono alcuni si comincerà il 18 a seguire i corsi veri) prima dell'inizio delle lezioni... qualche giorno fa si aveva paura di averli undici giorni dopo!! :p

Posted by karplus on 30-09-2010 18:31:

Originally posted by Deckard
Secondo me verranno coperti dai professori che sacrificheranno quindi qualche complementare.

Eh sì perchè i docenti ordinari e associati improvvisamente si prendono una mole di lavoro non indifferente e sopratutto gratis! :D

Posted by Emily89 on 30-09-2010 19:01:

"Le informazioni relative agli orari delle lezioni saranno disponibili a partire da lunedì 4 ottobre"

siamo sicuri che quel "a partire da" non significhi "sicuramente non prima di"? :/

Posted by Deckard on 30-09-2010 19:16:

Originally posted by karplus
Eh sì perchè i docenti ordinari e associati improvvisamente si prendono una mole di lavoro non indifferente e sopratutto gratis! :D

Mai detto questo. Semplicemente alcuni non terranno più complementari e copriranno i fondamentali. Almeno questo è ciò che penso io. Non credo sia possibile iniziare l'a.a. senza garantire almeno i corsi fondamentali.

Posted by kintaro on 30-09-2010 19:58:

Umh... ai comunicatori digitali che devono scegliere 4 complementari, forse va ancora bene, nel senso che due sono obbligatori tra quelli del nostro percorso informatico, ma due sono a scelta libera su tutte le facoltà della statale, quindi volendo si potrebbe andare a fare, che ne so, "storia della pubblicità" o "lingua cinese" se ci intereesano particolarmente.

Non tutti i mali vengono per nuocere, alcuni vengono anche per uccidere!

All times are GMT. The time now is 04:21. Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 »
Show all 105 posts from this thread on one page