.dsy:it. Pages (6): « First ... « 2 3 4 5 [6]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [INTERAZIONE UOMO-DONNA] X tutti/tutte - Dichiarare il propio amore... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3963)

Posted by Michael Knight on 12-05-2003 10:07:

io per amare una donna ho bisogno di farlo in macchina.

e io ne so qualcosa maicol

Posted by valeria on 12-05-2003 13:07:

[cut]"certo, molte si fanno problemi..questo per colpa della TV, delle riviste in cui ogni giorno si vedono figone, OCHE, alte, magre come non so cosa...e molti uomini sono lì a sbavare...."[/cut]

cresciamo ascoltando ...favole bellissime, storie romantiche, ...(cenerentola, Sissi, Biancaneve, La Bella Addormentata, ..storie di dame e cavalieri...)
[...anche voi "maschietti"]

...e poi chiedete perchè vogliamo che sia il ragazzo a fare il 1° passo...
perchè continuiamo a sognare come bambini!
le ragazze sognano il principe azzurro
e i ragazzi interpretano il ruolo del cavaliere
(ogni ragazzo sogna di essere forte, coraggioso...proprio come le ragazze sognano il principe azzurro)

nella vita reale ...POI OGNUNO FA A MODO SUO... SEGUENDO L'ISPIRAZIONE DEL MOMENTO...

..almeno credo sia così...

Posted by Flyzone on 12-05-2003 14:28:

Originally posted by maja
..il problema è che se non son sicura al 80% che almeno un filino gli piaccio,non mi dichiarerei mai!
primo:non sopporterei un'altra batosta
secondo:non sopporterei di doverlo vedere tutti i sacrosanti giorni....

il rischio vale la candela :D
e anche i brividi fanno bene (si a farti perdere anni di vita hem... :D )
Cmq... IMHO le batoste non possono far altro che farti migliorare. (da parte mia son servite a togliermi la timidezza... almeno una grossa parte :approved: ).
Hai paura di rivederlo tutti i giorni? Per quale motivo? Io mi son sempre preposto di dichiararmi in modo semplice ma originale e carino, in modo che anche in caso di rifiuto porti cmq un sorriso nell'altra persona, così se va male.. beh.. ogni volta che ci si vede.. si arrossisce in due :oops:

Originally posted by valeria
le ragazze sognano il principe azzurro

non tutte purtroppo non tutte... ci sono anche le ragazze che odiano la dolcezza, il cosidetto principe azzurro, le storie romantiche... e così via :(
E credo che valga lo stesso per alcuni maschietti.

Posted by empirico on 12-05-2003 15:54:

Originally posted by valeria

e i ragazzi interpretano il ruolo del cavaliere
(ogni ragazzo sogna di essere forte, coraggioso)

io non voglio essere un cavaliere
io voglio essere WOLVERINE

per scatenare risse e poi tirare fuori gli artigli e far cagare addosso le persone :asd:

empi

Posted by BeppeGoal on 13-05-2003 13:01:

Ci sono anche ragazze asessuate :look:
o un po' "dure" di comprendonio...

Posted by valeria on 13-05-2003 15:29:

io non voglio essere un cavaliere
io voglio essere WOLVERINE

per scatenare risse e poi tirare fuori gli artigli e far cagare addosso le persone

empi

POI OGNUNO FA A MODO SUO... SEGUENDO L'ISPIRAZIONE DEL MOMENTO...

Posted by korn on 13-05-2003 16:08:

Originally posted by Joda
Ma sei matto Darkend ??? una ragazza ke si dichiara ??? non sia mai... :D nn si abbasserebbero a tanto ... :D

non è vero :)
sarà un evento raro forse, ma a me è successo un paio di volte (ehm.. a dire il vero la seconda volta è stata una dichiarazione un pò più.. "carnale" ma vabbeh :P )
ed è stato grazie a loro se ho perso un pò di timidezza e ho imparato a farmi avanti :)

Originally posted by AlphaGamma
Perche' troppo spesso capita che quando ci "provi" scopri che non avevi capito nulla... che lei non era interessata a te. Aveva solo... com'e' che si dice?... ah, "giocato"!

si, giocato.. o magari fatto i propri comodi.. sai è bello avere l'autista, il pirla che ti paga la cena e i drink. questo è proprio un genere di persone che odio e che se potessi asfalterei senza pietà alcuna :twisted:
se una persona non ti piace e non c'è storia, diglielo e subito e non sfruttarlo (discorso che vale anche per gli uomini che usano le donne).
certa gente vive solo per rubare aria agli altri.

Originally posted by mareluna
vero!
xò........ 'mazza che mazzata! :D :(

ti riferisci al due di picche? più che la mazzata crea imbarazzo se dovrai rivedere quella persona, ma è una cosa che va messa in conto, o per meglio dire bisogna fregarsene :)
that's life.

Originally posted by Flyzone
ma è così bello!!!! :D
Ti riempie di gioia, ti fa sentire... come dire... VIVO!

sì, concordo

E non ditemi che c'è qualcuno a cui piace stare single perchè mi sà di balla anche a se stessi.[/B]

chiaramente si sta meglio "accompagnati", ma non è neanche vero che da single si stia così male.. dipende dai momenti e dalle situazioni :)

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Flyzone on 13-05-2003 17:21:

Originally posted by korn
si, giocato.. o magari fatto i propri comodi.. sai è bello avere l'autista, il pirla che ti paga la cena e i drink.

fino a qualche mese fa, non pensavo potessero arrivare a tanto...mamma mia...e trovano anche il modo di farti sentire in colpa! That's absourd! :shock:

ma non è neanche vero che da single si stia così male.. dipende dai momenti e dalle situazioni :)

posso elencarne una? Il fatto che quando lei è malata e tu nn riesci a resistere nel vederla/baciarla... e poi ovviamente ti ammali te... da single ciò non accade.. vabè chiamiamola "febbre d'amour" :D
:ciaoo:

Posted by mareluna on 13-05-2003 17:47:

ti riferisci al due di picche? più che la mazzata crea imbarazzo se dovrai rivedere quella persona, ma è una cosa che va messa in conto, o per meglio dire bisogna fregarsene :)
that's life.

già sperimentato! preferirei nn ripetere l'avventura! :D

Posted by maja on 13-05-2003 19:04:

si, giocato.. o magari fatto i propri comodi.. sai è bello avere l'autista, il pirla che ti paga la cena e i drink. questo è proprio un genere di persone che odio e che se potessi asfalterei senza pietà alcuna :twisted:
se una persona non ti piace e non c'è storia, diglielo e subito e non sfruttarlo (discorso che vale anche per gli uomini che usano le donne).
certa gente vive solo per rubare aria agli altri.

:approved: approvo in pieno!!!!!!!!!
...certe volte penso che dovrei diventare più bastarda,così soffrirei meno in questi casi...
...è tremendo affezionarsi una persona e scoprire che poi con te aveva solo giocato..... :(

Posted by Joda on 13-05-2003 19:22:

fino a qualche mese fa, non pensavo potessero arrivare a tanto...mamma mia...e trovano anche il modo di farti sentire in colpa! That's absourd! :shock: [/B]

Flyzone, alcune ragazze, per fortuna non tutte sono cosi', si divertono a fare cio', e poi fanno il cosi' detto "scarica barile"....

P.S. : Per me sono le peggiori... Crudelia Demon (personaggio malvagio de "La carica dei 101"),a confronto e' un :angel:

Joda

Posted by Flyzone on 13-05-2003 23:00:

Originally posted by maja
...è tremendo affezionarsi una persona e scoprire che poi con te aveva solo giocato..... :(

Non è tremendo, è peggio di un inferno, ti fa sentire vuoto, ti fa diventare il cuore un groviera (almeno mi piacesse il groviera...).
Ed è ancora peggio ritrovarsi a girovagare come un ebete per un bella fetta di anno o più..mentre quella stà rovinando la vita a qualcun altro...almeno mettessero le carte in tavola subito, magari trovano qualcuno che sia disposto a fare un certo tipo di giochi. :(
A volte vorrei che la piccola parte che è in me che dice "E' stato tutto una finzione, quella persona a cui ti sei affezionato non esiste, percui non esiste neanche che tu soffra o che la rivoglia indietro" fosse un pò più grande.
Vabè bando al passato, viva il futuro! Viva la nuova serie di cellulari che fanno foto! (Erm chissà cosa accadrebbe se mi ubriaco prima di postare sul dsy se già quando son sano parlo così!) :D

All times are GMT. The time now is 22:38. Pages (6): « First ... « 2 3 4 5 [6]
Show all 87 posts from this thread on one page