![]() |
Pages (6): « First ... « 2 3 4 5 [6] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [INTERAZIONE UOMO-DONNA] X tutti/tutte - Dichiarare il propio amore... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3963)
io per amare una donna ho bisogno di farlo in macchina.
e io ne so qualcosa maicol
[...anche voi "maschietti"]
...e poi chiedete perchè vogliamo che sia il ragazzo a fare il 1° passo...
perchè continuiamo a sognare come bambini!
le ragazze sognano il principe azzurro
e i ragazzi interpretano il ruolo del cavaliere
(ogni ragazzo sogna di essere forte, coraggioso...proprio come le ragazze sognano il principe azzurro)
nella vita reale ...POI OGNUNO FA A MODO SUO... SEGUENDO L'ISPIRAZIONE DEL MOMENTO...
..almeno credo sia così...
Originally posted by maja
..il problema è che se non son sicura al 80% che almeno un filino gli piaccio,non mi dichiarerei mai!
primo:non sopporterei un'altra batosta
secondo:non sopporterei di doverlo vedere tutti i sacrosanti giorni....
Originally posted by valeria
le ragazze sognano il principe azzurro
Originally posted by valeria
e i ragazzi interpretano il ruolo del cavaliere
(ogni ragazzo sogna di essere forte, coraggioso)
o un po' "dure" di comprendonio...
io non voglio essere un cavaliere
io voglio essere WOLVERINE
per scatenare risse e poi tirare fuori gli artigli e far cagare addosso le persone
empi
Originally posted by Joda
Ma sei matto Darkend ??? una ragazza ke si dichiara ??? non sia mai...nn si abbasserebbero a tanto ...
![]()
Originally posted by AlphaGamma
Perche' troppo spesso capita che quando ci "provi" scopri che non avevi capito nulla... che lei non era interessata a te. Aveva solo... com'e' che si dice?... ah, "giocato"!
Originally posted by mareluna
vero!
xò........ 'mazza che mazzata!![]()
![]()
Originally posted by Flyzone
ma è così bello!!!!![]()
Ti riempie di gioia, ti fa sentire... come dire... VIVO!
Originally posted by Flyzone
E non ditemi che c'è qualcuno a cui piace stare single perchè mi sà di balla anche a se stessi.[/B]
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Originally posted by korn
si, giocato.. o magari fatto i propri comodi.. sai è bello avere l'autista, il pirla che ti paga la cena e i drink.
ma non è neanche vero che da single si stia così male.. dipende dai momenti e dalle situazioni![]()
Originally posted by korn
ti riferisci al due di picche? più che la mazzata crea imbarazzo se dovrai rivedere quella persona, ma è una cosa che va messa in conto, o per meglio dire bisogna fregarsene![]()
that's life.
si, giocato.. o magari fatto i propri comodi.. sai è bello avere l'autista, il pirla che ti paga la cena e i drink. questo è proprio un genere di persone che odio e che se potessi asfalterei senza pietà alcuna
se una persona non ti piace e non c'è storia, diglielo e subito e non sfruttarlo (discorso che vale anche per gli uomini che usano le donne).
certa gente vive solo per rubare aria agli altri.
fino a qualche mese fa, non pensavo potessero arrivare a tanto...mamma mia...e trovano anche il modo di farti sentire in colpa! That's absourd![/B]
...è tremendo affezionarsi una persona e scoprire che poi con te aveva solo giocato.....![]()
All times are GMT. The time now is 22:38. | Pages (6): « First ... « 2 3 4 5 [6] Show all 87 posts from this thread on one page |