Pages (8): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- [Informatica] Turni Serali E Studenti Lavoratori (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=3897)
Originally posted by loresteIo pure, la tangenziale ormai la faccio come se avessi un Ferrari...
Io sono un lavoratore è sarei disponibile a presentarmi davanti al docente di reti (visto che iniza allle 16:30) a chiedere la videoregistrazione, ma una decina sono pochi, sarebbe bello presentarci in 50.
Cmq se necessario sono disponibile, oltretutto arrivo da BG e imitando Schumy arrivo in Comelico alle 18:00, a lezione già iniziata...
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
certo che si sono io pure!!!
fatemi sapere
Vorrei esserci, anche solo per vedere... purtroppo data la negativissima esperienza dell'anno scorso... sob! non so che dirvi!
CHE LA FORZA SIA CON VOI!
Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei
L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law
Originally posted by Lunik
glielo abbiamo chiesto ieri no? e la irsposta è sempre stata no preferiamo coprire il primo anno........................
cmq ritentare non nuove.. magari bisognerebbe andarci con una decina di lavoratori..... così si rende conto che il problema esiste davvero....
Riporto alla ribalta questo thread perchè ho parlato con alcuni studenti dello pseudo serale del secondo l'anno che, a loro volta, hanno parlato con il Prof. D'Antona che li ha consigliati di fare una ennesima raccolta firme per chiedere orari più serali per il serale, dato che molti hanno problemi con quelli attuali.
Per quanto pensi che sia pressochè inutile, mi pare giusto portare avanti la cosa nella speranza che Pighizzini ci ascolti più di come è stato fatto in passato.
Stasera a lezione butteremo giù una bozza del foglio raccolta firme, poi vi aggiornerò sugli sviluppi
Nel frattempo avviso tutti gli interessati che, in futuro, probabilmente ci saranno un paio di sere in cui poter firmare il futuro foglio...
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Salve io sono del primo anno, la cosa interessa anche me visto che l'anno prossimo non potrei frequentare completamente.
E' possibile cercare di far qualcosa anche per i complementari.
Almeno le videolezioni sarebbero meglio che niente, ma da quello che ho capito non se ne parla.
Ciau
sarebbe bello che quel foglio circolasse anche in via Comelico per gli studenti del terzo anno
ma tutte le richieste che si avanzano ogni anno per avere degli orari leggermente serali perche' non vengono mai ascoltate???????
In allegato quanto ho partorito in passato durante notti insonni (a dire il vero è stato partorito durante una lezione di CPSM)
Ora è una proposta di lettera da mandare, tramite rappresentanti, a chi di dovere, una volta raccolte un po' di firme (se si vuole raccoglierle).
C'è ovviamente indicato più di quanto vorrei ottenere, ma na parte di questo sarebbe già il massimo!
Dateci un'occhio, se ne avete voglia
perfetto...solo che il secondo semestre ormai ce lo siamo giocati....
secondo me la bozza va benissimo , solo che risolverebbe il problema forse a lungo termine...per risolvere il problema subito ,
forse bisognerebbe mandare una mail ai proff. chiedendo se sono disponibili a posticipare di almeno un'ora le lezioni , portandole cosi' alle 17e30 ( che per un lavoratore e' sempre presto , ma e' meglio di niente...)
inoltre andrebbe risolto il problema del giovedi' di fisica (lezione dalle 13e30 alle 15e30 + lezione dalle 17e30 alle 19e30)
Sono molto perplesso dal tuo documento, Yoruno.
Purtroppo non è la prima, e nemmeno la seconda volta che un documento del genere viene presentato.
Ricordo anzi che nel 1987 (sic!!! beh + o - 1 anno) Goldwurm teneva l'antenato di CPSM dalle 20 alle 22. Ed era abbastanza frequentato (qualche decina di persone).
Il problema qui è che l'organo decisionale (il CCD) è costituito dalle stesse persone (i prof) che poi dovrebbero fare orari di lavoro obiettivamente assurdi per accomodare la legittima richiesta di chi, come noi, ha giustificato motivo di chiedere un servizio fruibile.
E' ovvio che, messa la cosa ai voti, il CCD tenda a deliberare in senso sfavorevole alla proposta.
Quindi la mia perplessità è sollevata non dal contenuto, ma dal fatto che dirigi la richiesta all'"amico del giaguaro" (anzi: al giaguaro stesso) e non a chi ha modo di esercitare pressioni serie sullo stesso CCD: il Preside della Facoltà di Scienze MMFFNN il quale può far leva sul budget e sui contratti che il CCD (ed i dipartimenti DSI e DICO) attribuiscono a questo o quel "protegè" ed il M.fco Rettore.
Potrebbe anche essere il caso di sentire un legale per promuovere una causa al TAR...
Ma una banale petizione... mi pare uno strumento inefficace... già testato e già trovato non funzionante.
All times are GMT. The time now is 22:57. | Pages (8): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 » Show all 120 posts from this thread on one page |