Pages (9): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Reti di calcolatori (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=68)
-- Esercizi in preparazione al compito. (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=37744)
Avevo mandato un messaggio privato ieri sera a epoc però non ho ricevuto ancora risposta, c'è qualcuno che mi può aggiungere? Grazie in anticipo!
afabris86 <at> gmail <dot> com
oppure non è possibile hostare il file da qualche parte ?
Originally posted by DarkSchneider
vorrei essere aggiunto anch'io..
oppure non è possibile hostare il file da qualche parte ?
Posso avere anche io il link per il file? Me lo mandate per favore via PM Grazie
Anche io vorrei avere il link via PM
grazie mille
dovete indicare un indirizzo email, così lo shariamo...
vorrei condividere anche io il file
carla.marangi@gmail.com
grazie
Scusate mi potete confermare se ho capito bene la questione dell'aggiornamento di RTT e RTO a fronte di quanto ha scritto la prof sull'esercizio 41 e di quanto è stato appena scritto sul google doc?
In pratica la formula dell'esercizio 41 la uso solo quando ho trasmesso con successo (mi è arrivato un ack) dopo una ritrasmissione?
Quindi
- errore
- ritrasmissione -- per RTT e RTO uso Karn
- trasmetto un nuovo frame -- RTT e RTO invariati
- mi arriva l'ack per la trasmissione del punto precedente -- calcolo RTT e RTO secondo la formula dell'esercizio 41
Per tutto quello che succede dopo uso le formule che si trovano sullo Halsal a pagg. 468-459
E' corretto?
EDIT: in pratica il "prima misura" riferito a M è da intendersi "prima misura dopo una ritrasmissione"?
In pratica la formula dell'esercizio 41 la uso solo quando ho trasmesso con successo (mi è arrivato un ack) dopo una ritrasmissione?
Quindi
- errore
- ritrasmissione -- per RTT e RTO uso Karn
- trasmetto un nuovo frame -- RTT e RTO invariati
- mi arriva l'ack per la trasmissione del punto precedente -- calcolo RTT e RTO secondo la formula dell'esercizio 41
Per tutto quello che succede dopo uso le formule che si trovano sullo Halsal a pagg. 468-459
E' corretto?
EDIT: in pratica il "prima misura" riferito a M è da intendersi "prima misura dopo una ritrasmissione"?
vorrei condividere anche io il file
ma non ho gmail...
francesco_napo@hotmail.it
grazie
ciao ragazzi, potete condividermi il file? webffranz (at) gmail.com
Qualcuno ha organizzato un gruppo di studio?
Sarebbe una gran cosa...
Potreste inviarlo gentilmente anche a me??
alexsimpa86@libero.it
Grazie mille in anticipo...
Si può partecipare alla condivisione del file??
grazie!!
stenofa (at) gmail.com
mille grazie
..fortunato io...
All times are GMT. The time now is 03:10. | Pages (9): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 » Show all 135 posts from this thread on one page |