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-- esame febbraio 08 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=33219)
Originally posted by pallu
Figata, sono riuscito a completare la sfera!
Ora per lo yoyo é un casino, qualcuno ha idea di come realizzare la superficie A SPECCHIO??
Tnx
per lo yoyo: come si fanno 3 layer uno sopra l'altro proceduralmente? perché non posso usare il classico alpha, vero?
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some photos of mine
Originally posted by death_scythe
io + o meno ho fatto come hai pensato tu xò ho un problema... sul cemento nn si vedeno le ombre degli oggetti mentre sul parquet si...
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The only way to fix it is to flush it all away, any fucking time, any fucking day.
Originally posted by Lyanne
per lo yoyo: come si fanno 3 layer uno sopra l'altro proceduralmente? perché non posso usare il classico alpha, vero?
EsameIG0708devi quindi elaborare una "funzione" che ti permette di disegnare una scacchiera sullo yoyo e poi descrivere nello shader le varie caratterizzazioni specifiche, quindi se per uso dell'alpha ti riferisci a passargli un'img in b/n o scale di grigio per la trasparenza la risposta è no, devi descrivere quell'img matematicamente.
...la distinzione delle tre aree deve essere ottenuta utilizzando ESCLUSIVAMENTE metodi procedurali...
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Originally posted by Zaknafein
Se intendi il riflesso lucido credo che sia giusto così. (CREDO!)
O almeno, io ho inteso così, che il riflesso lucido, proprio del parquet, debba vedersi appunto solo sul parquet Oo
Originally posted by *°§_-???
devi quindi elaborare una "funzione" che ti permette di disegnare una scacchiera sullo yoyo e poi descrivere nello shader le varie caratterizzazioni specifiche, quindi se per uso dell'alpha ti riferisci a passargli un'img in b/n o scale di grigio per la trasparenza la risposta è no, devi descrivere quell'img matematicamente.
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Originally posted by Lyanne
purtroppo lo immaginavo. infatti ho provato a utilizzare una "funzione" simile a "chessTable", però per dividerlo in tre parti, al posto di dividermelo a scacchi, me lo divide per la lunghezza dello yoyo.. qualcuno può darmi una dritta?
http://img85.imageshack.us/my.php?image=esamerw5.png
FINITOOOOOOOO!!
che ne dite? Può andare??
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!!!!Impossible is Nothing!!!!
Originally posted by death_scythe
1 dritta x tt e 2???
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Originally posted by death_scythe
no no il riflesso lucido è solo sul parquet...
io dico le ombre ombre... non il riflesso...
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mi correggo le slide di lab sono qui...
http://klee.usr.dico.unimi.it/~ozzo/
Originally posted by anto_demeter
http://img85.imageshack.us/my.php?image=esamerw5.png
FINITOOOOOOOO!!
che ne dite? Può andare??
Originally posted by anto_demeter
http://img85.imageshack.us/my.php?image=esamerw5.png
FINITOOOOOOOO!!
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Originally posted palluCol cacchio che la vedo come quella di la teiera! >>VK<<
Avete idea del perché? Sono errori nei nostri shader? >>VK<< Hai modificato forse il RIB e le sorgenti di luce per ottenere quella brillantezza?
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Originally posted by [>>>>VK<<<<]
la suddivisione dello yoyo l'hai ottenuta tutta proceduralmente?
se si come ha fatto ad ottenere i cerchi larchi nel centro dello yoyo...a me verso il centro mi viene un cerchietto piccolo....
io nn ho variato niente ho solo applicato phong....
ho suddivso lo yoyo in 3 zone usando lo shader chessTable ma nn ben capito come funziona lo shader e nn riesco a capire come sotituire le zone A B C con i vari bump e ecc...
help!
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