Pages (45): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [SPORT] Calciomercato (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=31025)
Originally posted by bat-erika
Guarda che io lo schifoso baciamaglia non lo rivoglio, e se lo prende l'Inter amen, certo da un pò fastidio, ma non puoi paragonare sheva a Gilardino.
Originally posted by sandrino83
A quanto pare la Nike impedisce il passaggio di Ronaldinho al milan in quanto lo sponsor tecnico è l'Adidas.
Dovesse andarci perderebbe tutte le sponsorizzazioni (circa 5 volte lo stipendio che percepisce da giocatore).
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calci...9/moratti.shtml
Non c'è pace!...ora è da capire... ciucci i dirigenti dell'Inter o scorretti Cellino al 75%) e dirigenza Milan al 25%... stavolta mi sa entrambe.
TOTOSUAZO:
1) Milan -
2) Inter -
3) Alla fine resta al Cagliari -
4) Salta fuori moggi che Suazo era della Gea quindi ora il giocatore costa il doppioe si muve solo se lo dice lui..
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=37801&L=it
che Signori con la S maiuscola i dirigenti del milan ed il presidente del cagliari..
complimenti..
Avete una società ridicola, di idioti che non sanno nemmeno mettersi daccordo per stipulare un contratto, ma la colpa è sempre degli altri.
L'inter ha solo dimostrato, per l'ennesima volta, di avere una dirigenza incompetente, nulla di nuovo sotto al sole.
inchia come godo. non siete neanche capaci di comprare i giocatori, non siete nessuno!! a livello politico fate ridere, e con lo scudetto di cartone vi siete guadagnati l'antipatia di mezza italia Buffoni
Dare dello schifoso a Sheva è un grave insulto..penso anche a tutti i milanisti..io sheva lo ringrazierò sempre e cmq per tutto qllo che ha fatto al milan..Qindi non offendiamo il re dell'est!!!
Secondo me la mossa di Suazo è stata una vendetta del milan sull'inter per quello che è successo l'anno scorso.
Spero veramente di vedere altri acquisti perchè Suazo non vale neanche mezzo Eto' (guadate Eto' come gioca prima di dire che sono uguali...).
Io spero sempre in rolandinho, magari l'ultimo giorno di agosto...
http://www.inter.it/aas/news/reader?N=37801&L=it
che Signori con la S maiuscola i dirigenti del milan ed il presidente del cagliari..
complimenti..
X TUTTI QUELLI CHE INSULTANO GRATUITAMENTE:
È già stato chiuso un thread perchè la discussione si è scaldata oltre modo.
Siete capaci di esprimervi in maniera decente o blaterate a caso??
Su questa lunghezza d'onda uno poi vi deve rispondere con robe tipo "ladri" o "infami".. non è carino.
Evitate perfavore di sproloquare, poi altrimenti intervengono i moderatori e noi si dimostra che non si è in grado di parlare di calcio in maniera "normale"..
E comunque ragazzi per Suazo tutto sto macello???...madò che esagerazione!..
N.B. La dirigenza che voi insultate l'anno scorso ha saputo prendere Ibra, che qualcosa in più di Suazo vale... quindi perlomeno calma!
OT ma non troppo:
Quando si dice che le informazioni nel WEB viaggiano a velocità incontrollata!!!! Su Wikipedia è già del Milan!!...sarà vero??
http://en.wikipedia.org/wiki/David_Suazo
Originally posted by Gomez
N.B. La dirigenza che voi insultate l'anno scorso ha saputo prendere Ibra, che qualcosa in più di Suazo vale... quindi perlomeno calma!
Con Ibra c'era un accordo, per quel che ne sappiamo, ed il Milan ha giustamente cercato di prenderlo. Ma c'è riuscita l'Inter. :-P
Io sottolineavo solo il fatto che insultare a piede libero la dirigenza su questo argomento è fuori luogo perchè non hanno fatto solo cazzate. E comunque sono stato io il primo a criticarla per questa operazione "Suazo".
Crespo è voluto venire all'Inter e la sua scelta è dipesa più di tutto in quella situazione in cui comunque è stato il Milan a tentennare.. (e forse c'era di mezzo anche la questione "Sheva")
Scusa ma poi c'è un incoerenza di fondo. Proprio in settimana è uscita la dichiarazione di Cellino dove si diceva che aveva l'accordo con Moratti.. che poteva avere lui l'ultima parola....la cosa convieni che è un po' ridicola?
E comunque io non sto qua a sindacare il comportamento del Milan. La dirigenza del Cagliari si è comportata quantomeno in maniera molto discutibile, il Milan ha approfittato della situazione, giustamente, per portarsi a casa un ottimo giocatore..con discutibile eleganza ma tutte, nessuna esclusa, società di calcio o no, per portare a termine gli affari l'eleganza se la mettono sai dove?? Lo sai...
Poi i veri retroscena e gli accordi interni probabilmente non verranno mai veramente a galla..anche se in questo caso sarebbe proprio carino conoscerli!
Originally posted by Gomez
Non la penso come te.
Con Ibra c'era un accordo, per quel che ne sappiamo, ed il Milan ha giustamente cercato di prenderlo. Ma c'è riuscita l'Inter. :-P
Io sottolineavo solo il fatto che insultare a piede libero la dirigenza su questo argomento è fuori luogo perchè non hanno fatto solo cazzate. E comunque sono stato io il primo a criticarla per questa operazione "Suazo".
Crespo è voluto venire all'Inter e la sua scelta è dipesa più di tutto in quella situazione in cui comunque è stato il Milan a tentennare.. (e forse c'era di mezzo anche la questione "Sheva")
Scusa ma poi c'è un incoerenza di fondo. Proprio in settimana è uscita la dichiarazione di Cellino dove si diceva che aveva l'accordo con Moratti.. che poteva avere lui l'ultima parola....la cosa convieni che è un po' ridicola?
E comunque io non sto qua a sindacare il comportamento del Milan. La dirigenza del Cagliari si è comportata quantomeno in maniera molto discutibile, il Milan ha approfittato della situazione, giustamente, per portarsi a casa un ottimo giocatore..con discutibile eleganza ma tutte, nessuna esclusa, società di calcio o no, per portare a termine gli affari l'eleganza se la mettono sai dove?? Lo sai...
Poi i veri retroscena e gli accordi interni probabilmente non verranno mai veramente a galla..anche se in questo caso sarebbe proprio carino conoscerli!
Devo convenire che anche Moratti in questa situazione non è stato molto elegante.. però scusa se insisto.. Moratti non è il tipo che spara a raffica senza motivo.. non è lo "Zamparini" della situazione.. Sono portato a pensare che qualcosa sotto ci sia stato di poco corretto. Sicuramente più da parte del Cagliari.
Cellino è meglio che si nasconda...e Galliani o non era a conoscenza della situazione (mmm) o è solo stato più furbo a livello mediatico. Considera che in questa situazione quello inkazzato è Moratti. Cellino e Galliani sono belli sereni.
Mi parli di soldi.. e hai ragione.. rapporto spesa - vittorie inconsistente.. Ma non è che Silvio non ha speso niente in 20anni..su..Dagli olandesi a giocatori come Oliveira anche il Milan si è speso i suoi bei soldi..
Sheva stia pure dove e se torna a Milano accoglietelo a braccia aperte.
All times are GMT. The time now is 17:31. | Pages (45): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show all 661 posts from this thread on one page |