Pages (8): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=269)
-- [BRUSCHI] 13/04/07 primo compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=30079)
perche dici che sono molto fuori strada?
No no l'idea c'è. Era solo un consiglio se volevi approfondire. Anche perchè spero proprio che non vada troppo in dettaglio perche se no veramente c'è da spararsi un colpo... In più come se non bastasse domani c'è pure sciopero delle FS cosi sono gia bello che sistemato. Va be ma questo non centra... Ciauzz...
p.s: Cosa devo sapere di preciso degli headers file? Io so che sono contenuti nella directory usr/include, che ci sono diverse sotto directory e che sono dei file .h contenenti i prototipi che verranno usati dal programmatore nel linguaggio c. Possono contenere variabili, costanti, macro e tipi e vengo collegati al sorgente dal linker. E poi? c'è qualcos'altro di importante?
Originally posted by Paul03
Scaricati la videolezione che lo spiega molto bene saltando la parte iniziale della fase di boot.
Per quanto riguarda l'esame, ho fatto questa considerazione: non ci potra essere molto codice, altrimenti diventa un coso di programmazione eo algoritmi.
Cosa ne pensi?
ciao
Originally posted by plafo
questi argomenti si trovano nell'ultima videolezione?
Originally posted by poi_1969
Per quanto riguarda l'esame, ho fatto questa considerazione: non ci potra essere molto codice, altrimenti diventa un coso di programmazione eo algoritmi.
Cosa ne pensi?
ciao
Originally posted by Paul03
Si...
P.s... per gli header file?
Per gli header, condivido la tua visione: solo cosa volgiono dire, non credo che chieda cosa contengono e come usarli.
Originally posted by poi_1969
Per gli header, condivido la tua visione: solo cosa volgiono dire, non credo che chieda cosa contengono e come usarli.
ragazzi non è certo importante ai fini del compito sapere che cosa *sono* degli header... ovvio che definiscono costanti, macro e prototipi... il problema è che in alcuni di questi vengono definite alcune costanti necessarie per comprendere decentemente le parti di codice...
ad esempio RETADR-P_STACKBASE(eax)
ehm....mi è venuto un dubbio. Le aule G24 sono in Celoria vero? Quelle dall'altra parte della strada rispetto la mensa e l'ISU...no?
Edit
ok, via Golgi, 19
Originally posted by maxj8
ehm....mi è venuto un dubbio. Le aule G24 sono in Celoria vero? Quelle dall'altra parte della strada rispetto la mensa e l'ISU...no?
Edit
ok, via Golgi, 19
sul libro ci sono 1000 algoritmi di scheduling mai sentiti a lezione... non saranno mica da fare vero?
Originally posted by Kurt84
sul libro ci sono 1000 algoritmi di scheduling mai sentiti a lezione... non saranno mica da fare vero?
Io mi sono fatto solo quelli spiegati da lui:
First Come first served
Shortest job first
Round Robin
All times are GMT. The time now is 17:41. | Pages (8): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 » Show all 113 posts from this thread on one page |