![]() |
Pages (6): « First ... « 2 3 4 5 [6] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Calcolo delle probabilità e statistica matematica (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=213)
-- [De Falco] appello 10 gennaio (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28711)
grazie!
il prof cerca di capire se avete capito la statistica per cui vi fa ragionare sui punti del compito vi può chiedere di tutto.
L'altro gruppo chiede di esaminare i punti del compito più nel dettaglio con spiegazione
Vi aiutano se avete qualche problema facendovi ragionare, è comunque sempre difficile per la tensione nervosa, se riuscite ad arrivare alla fine del ragionamento ne tengono conto.
un consiglio ripassate la matematica di base: logaritmi, potenze, sommatorie, produttorie e le loro inverse .
a tuti .......... un in bocca al lupo per l'appello di febbraio :-)
ieri no, ogni prof interrogava una sola persona. Im media tenevano sotto 40 minuti
ciao!
Calcio
noi siamo stati interrogati tutti per 1 ora, che tra l'altro vola
q1; nell'esercizio V; a parole per voi cos'è? il risultato che faccio al primo tentativo di trovare alpha?????
Ma domani 19 gennaio ho letto che il prof. De Falco tiene altri orali in via Comelico alle 10.00 però avrebbe la lezione in Celoria dalle 8.30 alle 10.30? Qualcuno sa se la lezione è stata sospesa o rimandata? Grazie
siamo solo noi telecom; che io sappia; e c'è li fa la professoressa zanaboni; qlc1 riesce a darmi una risposta alla domanda sopra?
UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTI QUELLI CHE DOVRANNO AFFRONTARE QUESTO CORSO.
Anche io ho passato questa materia e mi ci sono voluti 4 giorni per riprendermi, continuavo a pensare e ripensare a tutte le distribuzioni del tipo ho aspettato 5 minuti alla fermata della 92..quanto ancora devo aspettare per salire sull'autobus...insomma sono stata spremuta per bene all'orale che nel mio caso è durato 1 h e mezza.
voglio solo dire a tutti che la tensione gioca brutti scherzi, nel mio caso ha vanificato 3 mesi di studio perchè non sono riuscita a dimostrare quello che avevo capito, sono riuscita a dire anche che 1 è uguale a 5 se scritto come 1*5 = 1....
l'ultimo neurone che avevo è scappato via.
in bocca al lupo a tutti!
All times are GMT. The time now is 06:28. | Pages (6): « First ... « 2 3 4 5 [6] Show all 84 posts from this thread on one page |