![]() |
Pages (12): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filez (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=31)
-- [Ornaghi] [A.A. 2005/2006] Diario del Corso e News (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=24523)
Io sono d'accordo...addirittura proporrei anche la settimana dopo, ma forse è chiedere troppo.
Si si!! facciamo quella dopo...daii...aggiudicato!!
daiii...ad esempio il 26 di Giugno mi sembra una buona data...
o il 27...insomma si sa che Giugno è un mese pieno di appelli!!
::Il fatto è che io le cose le so...poi dopo quando sono all'interrogazione non mi vengono...::
Io domani nn ci sono e neanche Yoruno....qualcuno deve farsi portavoce e dirgli di fissare il compito più in là che può, così se qualcuno non è d'accordo può farsi avanti in aula mentre se ne discote....vi prego fatevi portavoce....
Per me e per altri due mei compagni di studi andrebbe benissimo!!!
Voto per la settimana dal 19 al 25!!
Voto per la settimana dal 19 al 25!!
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Se siamo un po' di gente, glielo possiamo proporre domani a lezione!
PS Una volta di +....grazie Guinam, dagli appunti di Architettura in poi ti sono debitrice....
scusate, il 23 c'é l'appello di fisica, se possibile proporre tra il 19 e il 21 (anche se del secondo anno).
Per lunedi 26 invece ci sarebbe tutto il WE disponibile.
che ne pensate?
x me + tardi è meglio è....il 26 sarebbe splendido....il fatto è che lui il 22 ha l'appello, nn so se gli va bene accavallare le 2 cose....cmq chiedere nn costa nulla...
Anche per me sarebbe meglio nn sovrapporlo all'appello di fisica, quindi (almeno per me): dal 19 al 21 oppure dal 27 in poi...
Grazie 1000!
beh scusate, allora chiedete che si faccia dal 26 in poi.... almeno c'è il we di mezzo e potete concentrarvi solo su Ing, visto che fisica l'avete data
ankio voto x la settimana tra il 19 - 25 dato ke fisica l'ho già passata!
beh si si fa il 26 nn credo ti faccia skifo....
beh insomma il compitino quando decide lo fa, tutti abbiamo esami che si acavallano, che ci si deve fare? a me invece prima lo fa e meglio è, ma non vuol dire nulla. dipende chiaramente dalla disponibilità di docenti "assistenti alla prova" ed aule.
All times are GMT. The time now is 13:05. | Pages (12): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show all 175 posts from this thread on one page |