![]() |
Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Non capisco perchè... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=23237)
Originally posted by SIMBIOS
si ma il datore non fa un favore al lavoratore facendolo lavorare.Oramai in questa società è così!
Is Mickey Mouse still a virgin?
Originally posted by BillGates
rimboccarsi le maniche e cercare un posto di lavoro, magari a raccogliere pomodori...
ah no, scusa, tutti quei posti che nessuno vuole fare (a me nn risulta) li fanno gli extracomunitari in nero sottopagati 24h al giorno...
ma la causa dei disservizi pubblici non ho capito se e' dovuta o meno ai comunisti e agli extracomunitari....
potreste rispiegarmelo?
Originally posted by attila
principalmente ai comunisti che sono fissati con la tutela del lavoratore, adesso sono talmente tutelati che sono piu potenti dello stesso datore di lavoro e
tra l'altro adorano i poveri stupratori e maniaci extracomunitari irregolari
certo uno che ha un certo profilo professionale va a raccogliere i pomodori!!!ma ti rendi conto quello che dici.Tu perchè stai studiando?per raccogliere pomodori?
A parte che non sto studiando, ma questi sono dettagli, se uno è senza lavoro, ha un figlio da mantenere fa anche quello... altrimenti cavoli suoi scusa, se x orgoglio fa morire il figlio....
principalmente ai comunisti che sono fissati con la tutela del lavoratore, adesso sono talmente tutelati che sono piu potenti dello stesso datore di lavoro e
tra l'altro adorano i poveri stupratori e maniaci extracomunitari irregolari
Imbavagliandoti se parli, spiandoti se ti organizzi...
non aggrapparti sugli specchi.Il ragionamento del figlio era su un altro discorso.
Ripeto:tu studi ( o studieresti) per andare a raccogliere i pomodori?
punto secondo:se la gente non lavora,come fa a comprarsi i prodotti che tu imprenditore con tanta saggezza crei?
rispondi grazie
augurandovi che vi vada sempre bene,pero attenzione con la schiena sempre piegata sul lavoro e occhi e orecchie chiuse....
vergogna
vergogna!
sentire certi concetti, se definirli concetti non è sopravvalutare questa montagna di luoghi comuni, mi sdegna.
primissimo:non sono comunista anche se verrò giudicato da te tale.
1- non penso sia giusto applaudire l'extracomunitario che stupra, non penso sia giusto applaudire l'inglese che stupra, non penso sia giusto applaudire l'italiano che stupra.
mi dispiace per le vittime che siano italiane o straniere ma penso che si senta parlare ogni giorno al Tg di stupri o rapine per non parlare di quelli che sono i problemi che riguardano la collettività (leggi ad personam? precariato?? inflazione???)
2-Se in italia siamo nella merda è colpa degli immigrati o dei nostri politici?
3-tutti gli immigrati sono cattivi? io penso tu ne faccia un discorso di razza... i filippini sono buoni... gli arabi cattivi... i francesi così così. o forse dipende dal colore della pelle?
4-hai mai pensato che senza immigrati saremmo già un paese di vecchi? Chi le paga le pensioni per loro?
5-da che mondo è mondo il "padrone", come lo chiami tu, si trova in una situazione privilegiata rispetto a quella dell'impiegato.
Per questo si ha la necessità di tutelare le posizioni più deboli.
6-Non penso che il datore conceda un favore all'impiegato facendolo lavorare, come non penso che l'impiegato faccia un favore al datore.
E' un contratto tra due parti che va tutelato da entrambe le parti, non come ha fatto l'illustrissimo cavalier Berlusconi togliendo diritti ai lavoratori e dando alle aziende carta bianca e vantaggi fiscali per assumere precariato(vedi co.co.co e altri contratti di merda)
Penso sia fondamentale tutelare i diritti che i nostri genitori hanno guadagnato e che progressivamente ci stanno venendo tolti.
vorrei concludere con una riflessione:
ma ai "padroni" italiani, vessati e umiliati da dipendenti comunisti, chi glielo fa fare di sacrificarsi per la comunità e per questi indegni lavoratori dipendenti?
perchè non lasciano stare?! perchè non fanno anche loro i dipendenti che così stanno bene e non fanno un cazzo dalla mattina alla sera?!?!
buona permanenza in Inghilterra, spero tu ci rimanga e che non vada a votare il 9/5.
5 mesi dopo?
All times are GMT. The time now is 23:18. | Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 » Show all 94 posts from this thread on one page |