.dsy:it. Pages (6): « First ... « 2 3 4 5 [6]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- [ALGORITMI - TORELLI] Progetto "RECINTI" (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18555)

Posted by Jericho on 19-04-2005 13:06:

Liste di adiacenza... come hai risolto la capienza? :? Io ho usato un metodo alla brutta maniera almeno per pararmi il c... ma è veramente brutto!

Posted by mazob on 19-04-2005 14:37:

Capienza :
a me la prima capienza di esempio viene corretta 133, ma le altre 2, non vengono una mi da 170 e l'altra 343 anzichè 173 e 341, qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Saluti

Posted by karlost on 20-04-2005 09:24:

calcolo dei punti del recinto

http://astronomy.swin.edu.au/~pbour...try/insidepoly/

Posted by Jacoposki on 21-04-2005 00:33:

c'è qualche modo per stabilire l'aciclicità (o meno) di un grafo a partire dalla rappresentazione con liste di adiacenza o con matrice? O si deve per forza implementarsi una qualche ricerca in profondità?

Posted by Jacoposki on 22-04-2005 21:13:

boh... più o meno ho finito... che voi sappiate si incazza se gli porto le copie cartacee martedì? non per altro, è che ho ottenuto la prima versione più o meno funzionante un'ora fa...

Posted by mazob on 27-04-2005 11:23:

C'è qualche anima pia che ha consegnato il progetto con esito posito che vuole postarlo nell'area filez???

Posted by Jacoposki on 29-04-2005 21:17:

domanda idiota: come faccio a fare il file per fargli leggere i comandi? visto che sono scemo e non c'avevo voglia, finora glieli davo tutti a mano ogni volta che testavo (tanto crashava decisamente presto :D ), ma adesso che arriva quasi in fondo ogni volta è un dramma... ho provato a fare un .bat con i comandi, ma cerca di eseguirli come comandi dos... aiuto grazie :)

Posted by Col. Kurtz on 29-04-2005 21:55:

Originally posted by mazob
C'è qualche anima pia che ha consegnato il progetto con esito posito che vuole postarlo nell'area filez???

Scaramanzia... lo faccio dopo l'orale.

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by Col. Kurtz on 29-04-2005 22:00:

Originally posted by Jacoposki
domanda idiota: come faccio a fare il file per fargli leggere i comandi? visto che sono scemo e non c'avevo voglia, finora glieli davo tutti a mano ogni volta che testavo (tanto crashava decisamente presto :D ), ma adesso che arriva quasi in fondo ogni volta è un dramma... ho provato a fare un .bat con i comandi, ma cerca di eseguirli come comandi dos... aiuto grazie :)

Metti tutti i comandi su un file:

code:
c < cicuta prezzemolo < prezzemolo cannabis r 0 0 0 4 4 4 4 0 i 2 2 cannabis ... f

nella stessa directory del programma compilato. Facciamo finta che tu abbia chiamato il file in.txt
Poi da shell di dos se sei sotto windows (penso di si, vista la domanda):

-vai nella directory del progetto compilato e scrivi
code:
recinti < in.txt

dove al posto di recinti c'è il nome dell'eseguibile.

Semplice.

È odio, odio puro, una pietra morta, merda piena di mosche, sorrisi di plastica, vomitarsi dentro... nessuna paura per la paura di aver paura, soldi in tasca e fame in bocca, buonasera e odio negli occhi, non ce la faccio più

Get FreeBSD NOW!
Anch'io voglio estinguermi!

Posted by Jacoposki on 29-04-2005 22:05:

ah non deve essere un bat... ecco dove sbagliavo ^^

grazie :)

Posted by Jacoposki on 29-04-2005 22:48:

mmm non va... non fa un tubo e dopo un po' da' errore di memoria virtuale in esaurimento. Il bello è che mettendo i comandi a mano gira senza problemi (sbagliando, ma vabbè) e non va in loop da nessuna parte... sigh.

Posted by mazob on 18-05-2005 09:05:

Ciao
x caso c'è qualche anima "pia" che ha superato l'esame e vuole postare il suo progetto?
in modo capire perchè il mio non funzionasse.
Grazie
Saluti

Posted by superfabius on 18-05-2005 13:54:

Nella lista di iscrizioni agli esami sul sifa non mi compare ancora l'appello di algoritmi del 1° giugno. Qualcuno si è già iscritto o non sono ancora venute fuori le iscrizioni?

All times are GMT. The time now is 03:35. Pages (6): « First ... « 2 3 4 5 [6]
Show all 88 posts from this thread on one page