.dsy:it. Pages (8): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filez (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=81)
-- [Editoria]Modalità esame,verbalizzazioni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18396)

Posted by Voodoo on 12-06-2006 15:23:

Originally posted by TwiggyAsh
Grazie x la delucidazione...
...ma voi tra le lezioni a disposizione su quali vi concentrate??
..c'è qualche lezione che può essere "omessa" per preparare questo esame?
Grazie :P

Le cose non da fare (o meglio,sarebbero approfondimenti per chi lo desidera) sono le specifiche del linguaggio HTML/XML,i sorgenti del sito di editoria multimedale,l'esercizio su Director e le specifiche in inglese di Quick Time (studia la parte in italiano). Per il resto io do un peso uguale a tutte,magari non mi soffermo troppo sui particolari,sui formati nei minimi dettagli (come per esempio i campi di un file AIFF),ecc che sono poi anche le cose più difficili da ricordare (sarebbe studio di pura memoria). Inoltre ho dato un'occhiata agli esami passati e relative correzioni.

ChRiS :ciao:

Posted by Voodoo on 12-06-2006 15:33:

Siccome non m iricordo più dove ho preso i vecchi esami faccio l'upload di quelli che ho trovato in giro. Se qualcuno ne avesse di diversi me lo dica così li prendo! Ciauz ;)

Posted by Moffone on 13-06-2006 09:16:

Anche io ho li stessi.
Allego il testo dell'ultimo appello del 6 aprile 2006

Calcio

Posted by TwiggyAsh on 13-06-2006 12:55:

Si vede che è cambiato il prof. :D
..si diceva una volta che quest'esame era facile facile..

Posted by ciccciolina on 14-06-2006 09:23:

visto che l'esame è molto difficile a quanto vedo, volevo capire se c'era la possibilità di corrompere il prof in qualke modo...diciamo immorale?

Posted by Voodoo on 14-06-2006 09:25:

Ma non ti stanchi mai? :-D Azz non hai proprio niente da fare.

Posted by Fumereo on 14-06-2006 17:45:

Visto che tutti gli esami passati (quelli postati nel file zip) hanno circa sempre gli stessi argomenti a rotazione posso desumere che nell'esame di domani ci sara' qualcosa di simile?

O avete ragione di credere che sara' completamente diverso?

Posted by Voodoo on 14-06-2006 17:57:

Ho ragione di credere sia qualcosa di simile,non vedo perchè dovrebbero discostarsi terribilmente da quei modelli che portano avanti da qualche anno..Quello che è certo è questo:

Originally posted by prof.Stiglitz_in_MailingList

Scritto (obbligatorio per tutti)
6 domande di cui 2 o 3 sui contenuti tecnici generali (audio, video, testo, internazionalizzazione, ecc), 1 o 2 sulla parte di produzione, 1 o 2 sulla parte di sistemi autore e linguaggi di Markup.
Durata del compito: 1,5 ore.

Posted by tata1283 on 17-06-2006 11:08:

ancora nessuna notizia dei risultati?

Posted by Voodoo on 17-06-2006 11:20:

Son passati due giorni,mi par difficile che li correggano tutti in così poco tempo..

Posted by tata1283 on 17-06-2006 12:19:

il prof aveva detto che per ieri sera max stamattina li coregevano....sembrava strano anche a me però son parole sue.

Posted by Moffone on 17-06-2006 13:17:

All'esame del 3 aprile i risultati sono usciti il 6 aprile!
Infatti mi domando come mai nn siano ancora usciti....

Calcio

Posted by Voodoo on 17-06-2006 13:20:

Caspita,sarebbe il primo esame che mi spara fuori gli esiti con tale rapidità...sembra un po' l'esame del prof. Prini :lol

Posted by tata1283 on 17-06-2006 14:38:

forse ci metteranno qualcosina in più perchè eravamo proprio tanti no?
Vabeh aspettiamo

Posted by Dante on 17-06-2006 15:24:

Ma dove uscirebbero i risultati?

All times are GMT. The time now is 22:01. Pages (8): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 »
Show all 111 posts from this thread on one page