![]() |
Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Istituzioni di diritto privato (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=69)
-- [risultati ricerca] Non ho parole (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16408)
Credo che se avesse fatto la media aritmetica senza tener conto se si era raggiunto o no il 18 all'esame, tutti sarebbero passati... ma non doveva essere cosi?
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
Originally posted by Flavia
No!
E comunque le idee chiare sulle medie non le aveva neppure lei!Ho visto persone con voti sconvolgenti, sia in bene che in male! Ma lasciam stare, ormai è passata!
Intervento del moderatore:
Ho ripulito il thread da post non riguardanti il corso in sè.
Re: [risultati ricerca] Non ho parole
Originally posted by Barone
Vi sembra normale che ci preprariamo per l'esame e magari sappiamo che non siamo ammessi solo un giorno prima dell'esame?? A me sembra una cosa fuori dal mondo.
Re: Re: [risultati ricerca] Non ho parole
Originally posted by Terrytop
(quoto l'inizio giusto per allacciarmi al discorso)
beh forse un po' di anticipo in piu' sarebbe stato gradito, pero' c'e' anche da dire che la prof ha stabilito 10 appelli in un anno, insomma anche se i tempi son brevi, *respect*
soprattutto a paragone di prof che ancora si ostinano ad applicare il salto d'appello e al di la' delle richieste degli studenti continuano a fissare il minimo di appelli stabilito per legge
e di prof che magari anche solo per la verbalizzazione ti fanno perdere dei mesi
pero' e' troppo spesso vero che finche' si e' "sotto esame" (tutto quello che sta tra lo studio e la verbalizzazione) sono in pochi quelli che aprono bocca e si lamentano con un prof, che sia per una questione seria o per una cazzata ... pero' vabbeh, questo e' un altro discorso
Re: Re: Re: [risultati ricerca] Non ho parole
Io continuo a ribadire che ho criticato il singolo atteggiamento..la prof è una persona ottima e non ho intenzione di criticarla..solo che quando dice che non ha dato garanzie a riguardo di una tempestiva correzione delle ricerche mi sembra una cosa sbagliata e non corretta.Inoltre la mia critica si estendeva alla mancata programmazione del nostro CDL che portato un corso interessante come diritto a sovrapporsi con FDL e a relegarlo in un a auletta sottodimensionata.MI SEMBRA CHIARO.![]()
Originally posted by |LaMeRdAsEcCa|
secpndo me ha ragione barone...nn ha detto che la prof è una bestia...io mi trovo d accordo...
mi sento tirato in causa..![]()
![]()
![]()
cmq meritavi molto di più, se ti può consolare...![]()
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
ma si dai, in fondo l'abbiamo passato! prendere 25 o prendere 26-27 alla fine della fiera non conta assolutamente niente.
di certo però la prossima volta che dovrò andare a verbalizzare il voto mi farò prestare il cappellino di dodo...per me è quello che fa la differenza e distrae i prof facendogli aumentare il voto
Originally posted by GinoPilotino
ma si dai, in fondo l'abbiamo passato! prendere 25 o prendere 26-27 alla fine della fiera non conta assolutamente niente.
di certo però la prossima volta che dovrò andare a verbalizzare il voto mi farò prestare il cappellino di dodo...per me è quello che fa la differenza e distrae i prof facendogli aumentare il voto![]()
non ho capito questi ultimi post sul voto finale...non han fatto la media aritmetica dei due voti?
two souls entwine
Originally posted by cia
non ho capito questi ultimi post sul voto finale...non han fatto la media aritmetica dei due voti?
Off-Topic:
i miei cappelli non li presto a nessuno
solo il The Trooper e io suoi seguaci possono indossarlo
vero Barone?
Off-Topic:
i miei cappelli non li presto a nessuno
solo il The Trooper e io suoi seguaci possono indossarlo
vero Barone?
Off-Topic:
Il metal sia con te fratello
All times are GMT. The time now is 17:38. | Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 » Show all 96 posts from this thread on one page |