![]() |
Pages (9): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filosofia del linguaggio (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=78)
-- [Compitino] Commenti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16070)
Originally posted by cia
cmq fatti la fila con pazienza che magari se son in buona giornata..!
Originally posted by morf
non sembrano andati malissimo ... ma quanti eravamo?
c'è pure un 30
il voto l'han messo! se poi tu vuoi sapere i voti di ognuno è un di +, in un certo senso...
comunque perchè pensi che ci sia così tanta gente a prendere visione del compito?
mica è la verbalizzazione...
two souls entwine
vediamo di lasciare andare prima quelli come noi che non lo hanno passato...che a rigor di logica (scusate il gioco di parole) dovremmo essere gli aventi piu diritto, proprio per capire gli errori..e non invece semplicemente perchè non ci basta un 26 e vorremmo portarlo a 30...
ok?
questo ve lo chiedo per far si che quelli che non hanno passato il compito (oltre la maggior parte ) possano capire gli errori e riprovarci a gennaio
se chiedo troppo..fatemi sapere, ma a me sembra non solo un gesto di cavalleria, ma soprattutto un segno di solidarietà e rispetto verso i colleghi sfigati.
Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione
Originally posted by daddy80
vediamo di lasciare andare prima quelli come noi che non lo hanno passato...che a rigor di logica (scusate il gioco di parole) dovremmo essere gli aventi piu diritto, proprio per capire gli errori..e non invece semplicemente perchè non ci basta un 26 e vorremmo portarlo a 30...
ok?
questo ve lo chiedo per far si che quelli che non hanno passato il compito (oltre la maggior parte ) possano capire gli errori e riprovarci a gennaio
se chiedo troppo..fatemi sapere, ma a me sembra non solo un gesto di cavalleria, ma soprattutto un segno di solidarietà e rispetto verso i colleghi sfigati.
dai però.. 26 per logica.. sono contento.. tanto di ghilardi avevo già perso le speranze
daii ragazzi il 17.. spacchiamo tutto
O meglio, io sono 649211, lì c'è un 649212 con il 30....
sarò io?!!??!?!?!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
ah ah che beffa dai..
ma si che sei tu
Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione
madddai!!!!!!!!!!!
two souls entwine
Originally posted by Flavia
Io non ci sono!
O meglio, io sono 649211, lì c'è un 649212 con il 30....
sarò io?!!??!?!?!
![]()
che simpatico umorista..
quelli che l'hanno passato ora fanno gli scherzi..ma per favore !!!
Grazie per l'attenzione
Alleluja...
dai finalmente posso scriverlo
PER OGNI X
G(X) -> S(X)
..Un po' di fantasia...
auihauihauihaui AAAAAAAAAAHHHHHHHH
"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "
Originally posted by Barone
ma è possibile secondo te? è un mio diritto sapere il mio voto e nn possono metterlo sul sito?!NO DEVI FARTI ORE DI FILA!!!ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
hhhhhhhhhhhhh
Invito tutti a rimanere in tema ed evitare commenti fuori luogo, con siglio pertanto di presentarsi in orario di ricevimento dal docente oppure andare a visionare i compiti
All times are GMT. The time now is 09:46. | Pages (9): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 » Show all 128 posts from this thread on one page |