.dsy:it. Pages (9): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Filosofia del linguaggio (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=78)
-- [Compitino] Commenti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=16070)

Posted by Barone on 29-12-2004 20:14:

Originally posted by cia
cmq fatti la fila con pazienza che magari se son in buona giornata..!

ma è possibile secondo te? è un mio diritto sapere il mio voto e nn possono metterlo sul sito?!NO DEVI FARTI ORE DI FILA!!!ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
hhhhhhhhhhhhh

Posted by Barone on 29-12-2004 20:23:

Originally posted by morf
non sembrano andati malissimo ... ma quanti eravamo?
c'è pure un 30

il 30 credo di sapere chi sia..vero flavi?:D

Per il resto mi sembra che nn sia andata cosi bene....credo ci siano molti non sufficienti che tornano a gennaio...questo indica chiaramente un fallimento della direzione del corso.

Posted by cia on 29-12-2004 20:24:

il voto l'han messo! se poi tu vuoi sapere i voti di ognuno è un di +, in un certo senso...

comunque perchè pensi che ci sia così tanta gente a prendere visione del compito?

mica è la verbalizzazione...

two souls entwine

Posted by daddy80 on 29-12-2004 20:37:

vediamo di lasciare andare prima quelli come noi che non lo hanno passato...che a rigor di logica (scusate il gioco di parole) dovremmo essere gli aventi piu diritto, proprio per capire gli errori..e non invece semplicemente perchè non ci basta un 26 e vorremmo portarlo a 30...
ok?
questo ve lo chiedo per far si che quelli che non hanno passato il compito (oltre la maggior parte ) possano capire gli errori e riprovarci a gennaio
se chiedo troppo..fatemi sapere, ma a me sembra non solo un gesto di cavalleria, ma soprattutto un segno di solidarietà e rispetto verso i colleghi sfigati.

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

Posted by Barone on 29-12-2004 20:46:

Originally posted by daddy80
vediamo di lasciare andare prima quelli come noi che non lo hanno passato...che a rigor di logica (scusate il gioco di parole) dovremmo essere gli aventi piu diritto, proprio per capire gli errori..e non invece semplicemente perchè non ci basta un 26 e vorremmo portarlo a 30...
ok?
questo ve lo chiedo per far si che quelli che non hanno passato il compito (oltre la maggior parte ) possano capire gli errori e riprovarci a gennaio
se chiedo troppo..fatemi sapere, ma a me sembra non solo un gesto di cavalleria, ma soprattutto un segno di solidarietà e rispetto verso i colleghi sfigati.

certo..no problema..ma era implicita la cosa..un motivo in più per mettere i voti parziali in linea..

però visto che sembrava un po sarcastico il tuo intervento dovresti estendere l'invito a chi sa di aver preso 3 o 4 perchè nn sapeva nulla e magari va lo stesso a vedere il compito...

w la cavalleria...:D

Posted by Dodo on 29-12-2004 20:46:

dai però.. 26 per logica.. sono contento.. tanto di ghilardi avevo già perso le speranze :(

daii ragazzi il 17.. spacchiamo tutto ;)

Albert Einstein

Posted by Flavia on 29-12-2004 20:48:

Io non ci sono!
O meglio, io sono 649211, lì c'è un 649212 con il 30....
sarò io?!!??!?!?!
:D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by daddy80 on 29-12-2004 20:52:

ah ah che beffa dai..
ma si che sei tu

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

Posted by cia on 29-12-2004 20:52:

madddai!!!!!!!!!!!

two souls entwine

Posted by rider on 29-12-2004 23:20:

Originally posted by Flavia
Io non ci sono!
O meglio, io sono 649211, lì c'è un 649212 con il 30....
sarò io?!!??!?!?!
:D

Se nn compare la tua matricola significa che ti hanno stampato...
la mat 649212 sono io. :cool:

PS: SCHERZONE NN E' VERO SARAI TU :D

Posted by daddy80 on 29-12-2004 23:28:

che simpatico umorista..
quelli che l'hanno passato ora fanno gli scherzi..ma per favore !!!

Grazie per l'attenzione

Posted by KarmaKOMA on 30-12-2004 00:59:

Alleluja...
dai finalmente posso scriverlo

PER OGNI X

G(X) -> S(X)

..Un po' di fantasia...

auihauihauihaui AAAAAAAAAAHHHHHHHH

"Life isn't like a bowl of cherries or peaches, it's more like a jar of Jalapenos: what you do today, might burn your ass tomorrow...!?! "

Posted by Lunik on 30-12-2004 07:28:

Originally posted by Barone
ma è possibile secondo te? è un mio diritto sapere il mio voto e nn possono metterlo sul sito?!NO DEVI FARTI ORE DI FILA!!!ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
hhhhhhhhhhhhh

mandare una mail alla Bucalo x sapere il voto parziale così risolvi via email no? ;)

Posted by MadNiko on 30-12-2004 09:10:

qlc è riuscito a contattare i prof ?

Posted by Mifune on 30-12-2004 09:20:

Intervento del moderatore:
Invito tutti a rimanere in tema ed evitare commenti fuori luogo, con siglio pertanto di presentarsi in orario di ricevimento dal docente oppure andare a visionare i compiti

All times are GMT. The time now is 09:46. Pages (9): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 »
Show all 128 posts from this thread on one page