.dsy:it. Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [patente] Quanti punti avete sulla patente? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15787)

Posted by bimbamel on 24-01-2005 20:49:

...già per fortuna la tua guida è migliorata dopo la seconda sospensione... :evil: mi hai fatto prendere un sacco di spaventi.

Posted by Giz on 25-01-2005 11:59:

Originally posted by hikaru
20 punti e patente da 9 anni :P

Si ma i punti te li potevano togliere da solo 3 o 4, nhe!

Posted by Pegasus83 on 19-05-2005 10:39:

Flammone? :asd:

Posted by holylaw on 19-05-2005 10:40:

vecchia ma cmq sempre al passo coi tempi :asd:

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Moffone on 19-05-2005 10:45:

Ho sentito dire (corregetemi se sbaglio) che a luglio, credo il 31, a chi ha la patente da più di 3 anni e non ha ancora perso punti, verranno regalati 2 punti supplementari...
Infatti i controlli della municipale sono aumetati di brutto....

Calcio

Posted by yoruno on 19-05-2005 10:50:

Originally posted by Moffone
Ho sentito dire (corregetemi se sbaglio) che a luglio, credo il 31, a chi ha la patente da più di 3 anni e non ha ancora perso punti, verranno regalati 2 punti supplementari...
Infatti i controlli della municipale sono aumetati di brutto....
Se è vero spero che la multa per eccesso di velocità che penso di aver preso settimana scorsa arrivi dopo luglio :look:

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Sergione83 on 19-05-2005 10:50:

se non te l'hanno notificata al momento non possono toglierti punti ;)

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by yoruno on 19-05-2005 10:54:

Già, ma non me ne regalerebbero 2 in più (se è vero) :P

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Sergione83 on 19-05-2005 11:25:

perché? se non perdi punti te li danno, se tu prendi una multa con l'autovelox non perdi punti, per cui avresti diritto ai 2 punti ;)

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by Moffone on 19-05-2005 11:29:

Sono d'accordo con sergione, puoi prendere quante multe vuoi... finchè non ti tolgono punti sei candidato al bonus

Calcio

Posted by Ale Luia on 19-05-2005 15:54:

7 anni di patente, 2 sospensioni, 5 punti rimasti... qualcuno sa dopo quanto tempo mi ricaricano la patente? :)

Posted by Pegasus83 on 19-05-2005 15:57:

Originally posted by Ale Luia
7 anni di patente, 2 sospensioni, 5 punti rimasti...

Ti piace correre eh?

Posted by [D]ani[J] on 19-05-2005 16:06:

Originally posted by Sergione83
se non te l'hanno notificata al momento non possono toglierti punti ;)

se non dichiari entro 30 giorni chi guidava punti non te ne tolgono , è vero... pero gli regali 300 e passa euro di ammenda perchè non hai dichiarato chi guidava...

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by ripe on 19-05-2005 16:09:

Originally posted by Ale Luia
7 anni di patente, 2 sospensioni, 5 punti rimasti... qualcuno sa dopo quanto tempo mi ricaricano la patente? :)

Basta recarsi nella tabaccheria più vicina... le ricariche sono disponibili in tagli da 5 e 10 punti! ;)

Posted by Ste Ramone on 19-05-2005 16:19:

ma i premi? c'è il calcio balilla?

DeviantART - Blog - Portfolio

All times are GMT. The time now is 16:48. Pages (7): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 »
Show all 105 posts from this thread on one page