.dsy:it. Pages (6): « First ... « 2 3 4 5 [6]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [Cesa-Bianchi] Progettino Forme Geometriche (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=15247)

Posted by AlVin on 26-11-2004 23:06:

Ragazzi sto impazzendo!! qualcuno mi sa dire come faccio a capire se un elemento di un array di tipo stringa ha valore null??:?

code:
(pippo[0] == null)
non funziona!:cry:

Posted by Jacoposki on 27-11-2004 11:01:

mi sa che devi usare equals, in qualche modo...

oppure fare (pippo[0].length() == 0)

Posted by AlVin on 27-11-2004 12:22:

Eh ma se davverso fosse null non sarebbe possibile fargli eseguire il metodo length()... proverò con l'equals, grassie :)

Posted by tandrea85 on 29-11-2004 10:31:

io nell'intestazione mi sono dimenticato di mettere //nome cognome numero matricola

ma nella form bisognava inserirli, quindi si può risalire da li..
mi annullano il progetto?

Posted by Jacoposki on 29-11-2004 11:13:

boh... ti conviene mandare un'e-mail a grossi implorando il suo perdono... ^^

Posted by tandrea85 on 29-11-2004 18:45:

Originally posted by Jacoposki
boh... ti conviene mandare un'e-mail a grossi implorando il suo perdono... ^^

già fatto, ma la fortuna ha voluto ke col problema del web ha perso il mio progetto.. :D

Posted by Jacoposki on 09-12-2004 23:58:

Sono usciti i voti... posso fare i miei sinceri complimenti a 673514 e 673869? :D

Posted by AlVin on 10-12-2004 00:54:

Originally posted by Jacoposki
Sono usciti i voti... posso fare i miei sinceri complimenti a 673514 e 673869? :D

Eddai è poco carino ridere delle disgrazie altrui..... però in fondo.... ora che mi ci fai pensare.... in c??....... HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA!!!!!!!

Posted by Jacoposki on 10-12-2004 01:21:

ah che pirla non ho messo il link :D

http://homes.dico.unimi.it/prog/tur...o1/giudizi.html

Posted by nfast on 10-12-2004 18:18:

beh che dire si sapevano già i voti finali:
tutti Ottimi a parte che nn riesco a capire come qualcuno abbiamo sbagliato linguaggio, implementandolo in C: mah come è possibile ?

è da quando sono usciti i risultati che me lo sto chiedendo e non c'è da scherzare :cool: .

ho visto pure i risultati dei compitini per la teoria sono andato abbastanza bene B.

spero che salto l'esame orale, scritto e progettino; tocchiamo ferro.

ciao a tutti da NFast :) un saluto a Jacoposki

Posted by nfast on 10-12-2004 18:19:

Originally posted by nfast
beh che dire si sapevano già i voti finali:
tutti Ottimi a parte che nn riesco a capire come qualcuno abbia sbagliato linguaggio, implementandolo in C: mah come è possibile ?

è da quando sono usciti i risultati che me lo sto chiedendo e non c'è da scherzare :cool: .

ho visto pure i risultati dei compitini per la teoria sono andato abbastanza bene B.

spero che salto l'esame orale, scritto e progettino; tocchiamo ferro.

ciao a tutti da NFast :) un saluto a Jacoposki

Posted by AlVin on 21-12-2004 16:40:

Già... ma che requisiti bisogna avere per saltare l'orale di info??
P.S. ma porco giuda, a voi non fa incavolare il fatto che il progettino (2° turno) ce lo diano a gennaio direttamente? avremmo potuto avere tutto il tempo durante le vacanze di natale, mentre a gennaio dovremo prepararlo in contemporanea ai compitini...

Posted by darkAntAreS on 21-12-2004 22:18:

Originally posted by AlVin
Già... ma che requisiti bisogna avere per saltare l'orale di info??

nessun requisito...
se superi tutti e 3 i compitini, salti lo scritto
se superi tutti e 3 i progettini, salti il progetto finale

se il tuo voto non ti soddisfa, puoi tentare di alzarlo con l'orale...ovviamente, come ha simpaticamente ricordato il prof a lezione:( , l'orale può sì alzare il voto...ma può anche abbassarlo...

dato che, anche senza orale, si può arrivare al 30 (almeno, nessuno ha mai detto il contrario fino adesso...e di solito i prof lo ricordano se è così), l'orale, per conto mio, è da evitare come la peste:-D

piuttosto, se il voto nn mi soddisfa, ridò tutto l'esame...

;)

Posted by Jacoposki on 22-12-2004 01:09:

concordo per l'incazzatura... boh, fossi in loro dare un'oretta di mercoledì a grossi per presentare il progetto. E' anche vero che doverlo preparare assieme a tutto il resto è anche una scusa per non farlo perfetto, ma non so quanto sia accettata ;)

All times are GMT. The time now is 17:55. Pages (6): « First ... « 2 3 4 5 [6]
Show all 89 posts from this thread on one page