.dsy:it. Pages (11): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [politica] Manifestazione Blocca Treni (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11851)

Posted by c3ru on 30-06-2004 19:49:

Originally posted by Pupino
Gli zingari è proprio la razza che più mi fa schifo....

e olè, mancava giusto questa

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by c3ru on 30-06-2004 19:56:

Originally posted by Barone
il discorso del prof era volutamente colorito e provocatorio

e questa è la seconda volta che ti nascondi così...come se io dicessi che sei una ****** **** ****, ma solo in modo volutamente colorito e provocatorio

però io on ho mai visto uno zingaro civile o che viva lavorando onestamente..la loro "cultura" è fatta di furti, scippi, spaccio e compagnia bella

scusa ma se tu non li conosci, non vuol dire che non ce ne siano. Io te ne posso indicare almeno una decina di residenti fissi e onesti lavoratori a Bergamo. Li ho pure stretto la mano e non mi hanno attaccato nessuna malattia.

chiedo scusa se la mia ignoranza è tale da non accorgermi di che bel popolo sono

l'ignoranza non è una scusa

Posted by recoil on 30-06-2004 20:06:

mi spiace di aver scatenato (involontariamente!) un litigio sulla questione zingari

io ho buttato li quella notizia non per parlare male degli zingari ma per fare un esempio di come queste cose accadano anche qui.

il problema zingari in ogni caso c'è, non si può negarlo. ma di sicuro non lo si risolve con il razzismo...

Posted by Pupino on 30-06-2004 20:06:

Sapete cosa è? Vi accanite troppo su delle cagate....
Se non è una razza, ma un popolo o cagate simili poco importa, sta di fatto che non mi va simpatica lo stesso come COSA...

Contenti?

Vabbè sono idee..... vogliamoci bene lo stesso! :date:

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Barone on 30-06-2004 20:07:

Originally posted by c3ru
e questa è la seconda volta che ti nascondi così...come se io dicessi che sei una ****** **** ****, ma solo in modo volutamente colorito e provocatorio

scusa ma se tu non li conosci, non vuol dire che non ce ne siano. Io te ne posso indicare almeno una decina di residenti fissi e onesti lavoratori a Bergamo. Li ho pure stretto la mano e non mi hanno attaccato nessuna malattia.

l'ignoranza non è una scusa

guarda che nn mi nascondo in nessun modo..io quello che penso lo dico e nella vita cerco di comportarmi nel migliore dei modi..non ho mai discriminato nessuno per motivi religiosi o di pelle.

però io ho rischiato di beccarmi una coltellata da uno dei tuoi amici pieni di cultura perchè ho evitato che una vecchietta venisse scippata..probabilmente tu avresti fatto finta di niente o saresti scappato ridendo della vecchietta..nella vita c'è chi è bravo a parlare e chi vive in maniera onesta e civile.

la frase sulla ignoranza era ironica..impara a leggere..

la differenza non sta nel concetto di razza ma tra chi vive in maniera civile e chi no...

Posted by c3ru on 30-06-2004 20:10:

guarda che nn mi nascondo in nessun modo..io quello che penso lo dico e nella vita cerco di comportarmi nel migliore dei modi..non ho mai discriminato nessuno per motivi religiosi o di pelle.

però io ho rischiato di beccarmi una coltellata da uno dei tuoi amici pieni di cultura perchè ho evitato che una vecchietta venisse scippata..probabilmente tu avresti fatto finta di niente o saresti scappato ridendo della vecchietta..nella vita c'è chi è bravo a parlare e chi vive in maniera onesta e civile.

la frase sulla ignoranza era ironica..impara a leggere..

la differenza non sta nel concetto di razza ma tra chi vive in maniera civile e chi no...

ma chi cavolo ti credi di essere per dire come IO mi posso comportare in certe situazioni, mi dici che sono bravo a parlare ma che cavolo sai di me?

comunque basta, rispondi con le solite cose predefinite, scrivi zingari = feccia e poi mi giudichi anche??

Posted by ripe on 30-06-2004 20:14:

Li ho pure stretto la mano e non mi hanno attaccato nessuna malattia.

Ti è andata bene... :roll:

Vorrei sapere cosa sono quelli che mandano i bambini a rubare/elemosinare mettendoli in condizione di rischiare la vita, quelli che pisciano in metropolitana, quelli che mendicano tutto il giorno e poi li vedi al supermercato a prendersi la birra e le sigarette, quelli che sono andato a censire e volevano smontarmi la macchina per rubare i pezzi nonostante avessero delle mercedes e dei rolex da far paura. BELLA CULTURA.

Posted by Pupino on 30-06-2004 20:14:

ma chi cavolo ti credi di essere per dire come IO mi posso comportare in certe situazioni, mi dici che sono bravo a parlare ma che cavolo sai di me?

comunque basta, rispondi con le solite cose predefinite, scrivi zingari = feccia e poi mi giudichi anche??

Dai suuuu vogliamoci tutti bene... :licking:
E gli zzingari lasciamoli dove stanno, ok?? :D

Bisogna sempre flammare?

:birrozza:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by ripe on 30-06-2004 20:15:

Comunque torniamo in topic, và...

Posted by c3ru on 30-06-2004 20:21:

ok, torniamo in topic che è meglio va :angel:

Posted by Pupino on 30-06-2004 20:22:

:banana: YeeaaaaaaaahhhH!! :banana:

:boing: E Pupino salva il 3d da flame certoooo :boing:

:D :D :D

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Barone on 30-06-2004 20:25:

ok vogliamoci bene..

Posted by Pupino on 30-06-2004 20:26:

ok vogliamoci bene..

:ola:

Sono proprio un monsignore eh!

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by c3ru on 30-06-2004 20:27:

Originally posted by Pupino
E Pupino salva il 3d da flame certoooo

mi stai sulle balle lo stesso :prr:

:asd: :asd:

Posted by nalo on 30-06-2004 20:27:

Originally posted by ripe
Comunque torniamo in topic, và...

Ecco appunto...
Per quanto il modo in cui è stata manifestata la protesta possa essere discutibile sono convinto che i manifestanti abbiano assoluta ragione a protestare. In Italia c'è una politica assurda sullo smaltimento dei rifiuto. Si dovrebbero utilizare maggiormente gli inceneritori piuttosto che le discariche. Si dovrebbe imporre la raccolta differenziata.
Poi va comunque detto che a molti non ne va mai bene una: se son le discariche non van bene, se son gli inceneritori non van bene nemmeno quelli...

And world's exile is death.
W. Shakespeare (Romeo and Juliet)

All times are GMT. The time now is 09:42. Pages (11): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last »
Show all 154 posts from this thread on one page