Pages (54): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi operativi I (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=269)
-- [Sistemi Operativi] Compitini 2003/04 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=10356)
mettete i titoletti dei paragrafi
Cap. 1 Tutto
Cap. 2 Tutto
Cap. 3 Tutto
Cap. 4 Paragrafi: 4.1,4.2, 4.3
Cap. 5 Paragrafi 5.1, 5.2, 5.3
Cap. 6 Tutto
Cap. 9 Tutto
Cap. 11 Tutto
Cap. 13 Tutto
del sciazzu
Bisogna iscriversi da qualche parte? Per il compitino??
Originally posted by Sephirot
i capitoli del Tanenbaum dovrebbero essere: 1, 2, 4, 5, 6
Per i paragrafi è un casotto.... Mi sà che devi regolarti tramite slide.
Come quello del Candiotto, che diceva che tutti i Candiotti erano buguardi, però, essendo egli Candiotto, veniva a dir la bugia, mentre diceva che i Candiotti erano bugiardi; bisogna adunque che i Candiotti fussero veridici, ed in conseguenza esso, come Candiotto, veniva a essere veridico, e però, nel dir che i Candiotti erano bugiardi, diceva il vero, e comprendendo sé, come Candiotto, bisognava che e' fusse bugiardo -- Dialogo sui Massimi Sistemi G. Galilei
L'intelligenza totale è una costante. La popolazione mondiale sta aumentando. -- Boltzmann Law
Originally posted by superfabius
mettete i titoletti dei paragrafi
Cap. 1 Tutto
Cap. 2 Tutto
Cap. 3 Tutto
Cap. 4 Paragrafi: 4.1,4.2, 4.3
Cap. 5 Paragrafi 5.1, 5.2, 5.3
Cap. 6 Tutto
Cap. 9 Tutto
Cap. 11 Tutto
Cap. 13 Tutto
del sciazzu
i capitoli del Tanenbaum dovrebbero essere: 1, 2, 4, 5, 6
"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
Originally posted by Sonia
e il capitolo sulla Gestione della memoria???
ma sarà solo teorico o ci saranno anche degli esercizietti?
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
fino a che slide verte il compito? fino alla 10 o prima?
io dico (e studiero') sino alla slide 7 equivalente al capitolo 13.dalla 8 alla 10 è laboratorio immagino quindi NON compreso nel compitino.
ciauz
Originally posted by Drake83
io dico (e studiero') sino alla slide 7 equivalente al capitolo 13.dalla 8 alla 10 è laboratorio immagino quindi NON compreso nel compitino.
Originally posted by Drake83
ciauz
Pertanto organizzatevi voi.....se non sbaglio la lezione 7 si riferisce al capitolo 13
P.S. per partecipare al compitino basta venire sabato 17/04/04 alle 09.00 senza iscriversi!!!!!
Originally posted by Sonia
e il capitolo sulla Gestione della memoria???
ancora non è chiaro cosa bisogna studiare dal tanenbaum, si potrebbe
avere anche i nomi dei paragrafi relativi al nuovo libro in modo da
avere una visione un po' più chiara,nel tanenbaum gli algoritmi relativi allo scheduling, gestione memoria etc sono tantissimi, non penso siano tutti da studiare!!!
ringrazio
All times are GMT. The time now is 14:16. | Pages (54): « First ... « 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 » ... Last » Show all 799 posts from this thread on one page |