![]() |
Pages (61): « First ... « 52 53 54 55 [56] 57 58 59 60 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata al suono (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=201)
-- [COM DIG]Diario del corso aa 2003/2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8878)
Per preare l'esame, avete usato solo il libro che ha cosigliato (e scritto) il prof, o anche testi di approfondimento?
solo il libro del proffe
Killer Coca-Cola
REBOC
www.nococacola.info
Originally posted by m735
E allora è una mia impressione che studiando solo sul libro del prof non si riesce a rispondere ad almeno l'80% delle domande??
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
E così, si può passare l'esame con un voto superiore a 25 contando anche i punti di SuondForge??
eh?
Ma per poter acquisire i 5 punti in piu al voto ottenuto bisogna effettuare solo il corso di SoundForge?
perche a me malcangi ha risposto che con il corso fse di "Editing digitale della partitura" che iniziera settimana prossima non posso ottenere quei punti!Come mai!
Qual e il problema?chiunque possa rispondere mi fa un enorme favore!
xche io veramente non riesco piu a capirci niente e quei punti in piu mi servirebbero visto che di rifare il compito x prendere un voto migliore non se ne parla data la difficolta dell-esame!
I'm on my way
Out on my own again
boh...
si vede che nn ha molto a ke fare kn il korso di applicata al suono...
tra l'altro...
Io l'esame di Suono l'ho passato a luglio....ma sto aspettando a registrare per fare soundforge e aumentare il voto di 5punti...ma quando lo fanno sto corso???
Ce ne sara' una sessione prima di gennaio..no??
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
Ma no!almeno fino all'anno scorso, per i 5 punti valevano tutti gli FSE relativi al suono!
Erano cdsound, sound forge, matlab!
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.
nn ci vapisco + niente
Anche io l'ho passato a luglio e non vorrei che mi togliesse il voto continuando ad aspettare!Qualcuno sa il periodo di validità del voto di info suono?
Inoltre sapete se valgono anche qst anno i 5 punti in + per fse?
altrimenti è inutile ke lo faccia!
Data la velocità con cui si sono esauriti i posti per l'iscrizione di questa settimana suppongo -E SPERO- di si!altrimenti per me è un bel problema!
I'm on my way
Out on my own again
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
Il 15Novembre pate sound forge???
Io guardavo sul sito fse e nn era aggiornato..quello dell'uni invece si'...
kazzo...
immagino ke nn ci si possa piu' iscrivere vero???
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
...adesso mi ADIRO!
Malcangi non tiene più i corsi FSE ergo non piglia più soldi per le prossime edizioni.
Come mai il caso ha voluto che non siano più previsti APPELLI in un prossimo futuro di info applicata al suono???
Faccio notare che allo scorso appello (quello in cui ha iniziato prima e ha finito molto prima perchè non poteva ritardare al corso di soundforge.....ma allora inizi un'ora prima anzichè discriminare quelli che devono fare un'esame a dispetto di chi che fa un corso che personalmente non trovo molto "utile", no??) mi ha PERSONALMENTE (e non solo a me, ma anche ad altri presenti) garantito che a novembre ci sarebbe stato un'appello, sottolineando anche che "oramai certe cose non sarebbero nemmeno da chiedere...lo sapete benissimo che l'esame si fa più o meno ogni mese, quindi potreste evitare di fare sempre le stesse domande".
Comincio seriamente a credere di essere preso (sarò delicato, anche se adirato) per i fondelli!
...magari i sassi ho iniziato a mangiarli, ma scemo ancora non lo sono diventato e prima di passare dall'ufficio del prof a chiarire la questione volevo sentire l'opinione di qualcuno che, come me, si è trovato di fronte ad un'esame che sembra essere un muro di gomma, e da mesi si dispera perchè non riesce a passalo con un voto decente...ho già rifiutato il voto di ben 4 appelli positivi proprio xkè sapevo di avere la possibilità di rifarlo...ma a sto punto, vista la quantità di scorrettezze subite, vado a pretendere il voto più alto che ho preso nelle prove passate!
E sarei ben contento di andarci con chi volesse far luce sulle dogmatiche domande (e soprattutto sulle assurde RISPOSTE!!) dei compiti passati!
Aspetto numerose risposte
Io qualche giorno fa sono andato a discutere su una domanda del penultimo appello e capire come mai me l'avesse segnata sbaliata...oltre che essere ambigua la domanda mi ha risposto in maniera molto approssimativa dicendomi che nn poteva tenere buona una risposta che era palesemente stata tirata a caso..vi faccio notare che ho argomentato i motivi di tali risposta e francamente penso di avere ragione.inoltre come fa a dire che ho tirato q caso se è a crocette?..purtroppo con certe persone è inutile parlare...passate in fretta sto esame e se possibile boicottate i suoi corsi FSE che sono assolutamente inutili e incrementano questo vergognoso circolo vizioso.
All times are GMT. The time now is 18:43. | Pages (61): « First ... « 52 53 54 55 [56] 57 58 59 60 » ... Last » Show all 913 posts from this thread on one page |