![]() |
Pages (67): « First ... « 52 53 54 55 [56] 57 58 59 60 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Trasporti]Sciopero! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6852)
Originally posted by Lightman
Queste sono esattamente le affermazioni propagandistiche di cui parlavo poc'anzi.
95% ? Ma per piacere.
Se vuoi, ci mettiamo a contare (dividendole per "schieramento") le reti e le testate giornalistiche. Sinceramente, non vedo come si possa arrivare al 95%...![]()
RAI UNO=GOVERNO QUINDI BERLUSCONI
RAI DUE=GOVERNO QUINDI BERLUSCONI
RAI TRE=LASCIATA ALL'OPPOSIZIONE MA CON FORTI CORRENTI CENSOREE(DEAGLIO COME ULTIMO ESEMPIO)
RETE 4=MEDIASET
CANALE 5=MEDIASET
ITALIA 1 =MEDIASET
Beh vedi qui in Italia ormai s'è diffusa l'abitudine di usare ideali e leggi per i propri interessi di bottega: questo vale per la destra come per la sinistra. Il rispetto delle leggi è sacro quando torna utile per i propri interessi, invece è un optional quando le leggi non fanno comodo. Il rispetto per chi la pensa diversamente ormai è andato a farsi benedire... anche questo ovviamente è bipartisan... vedi gente tipo SIMBIOS che mi ha dato del fascista e mi ha minacciato velatamente solo perché la penso diversamente da lui e so portare avanti motivazioni oggettivamente valide e non di parte, al contrario di come fa lui, che oltre ad essere parzialissimo nega anche l'evidenza sparando cifre palesemente false.
Che dire... VIVA ITALIA!!!![]()
Forse sarebbe meglio splittare il thread a questo punto, anche perche' stiamo uscendo dal seminato. Non che voglia sottrarmi al confronto, solo rischiamo di venir richiamati (giustamente) per OT selvaggio
Originally posted by SIMBIOS
RAI UNO=GOVERNO QUINDI BERLUSCONI
RAI DUE=GOVERNO QUINDI BERLUSCONI
Su questo avrei da ridire, comunque te le passo.
RAI TRE=LASCIATA ALL'OPPOSIZIONE MA CON FORTI CORRENTI CENSOREE(DEAGLIO COME ULTIMO ESEMPIO)
Qui ho da ridire sulle "forti correnti censoree"...
RETE 4=MEDIASET
ITALIA 1 =MEDIASET
Ok, innegabile. (anche se devi ammettere che quella macchietta di Fede fa' quasi piu' danni al Berslusca e al governo di 5 reti dell'opposizione, oggettivamente, gli unici che seguono Fede sono quelli che comunque voterebbero Berlusca
)
CANALE 5=MEDIASET
Hrm. Io non vedo il tg5 cosi' smaccatamente di parte. Di certo non e' di sinistra, ma non si puo' neanche dire che sia smaccatamente di destra/proBerlusca.
Cmq, continuo l'elenco:
La7 = non venirmi a dire che e' pro Berlusca. Certo, c'e' Ferrara, ma in linea di massima la rete tende all'opposizione.
MTV (= La7 = un discreto share) = decisamente opposizione. Basta guardare un paio di TgFlash e il palinsesto per rendersene conto. (nonche i commenti, piu' che presenti, dei vari VJ)
quotidiani (lasciando perdere quelli di partito, mi sembra ovvio) :
Il Corriere = equilibrato, tendente al centro.
Il Giornale = destra
Il Foglio = destra critica
La Repubblica = opposizione
Il Manifesto = opposizione
L'Unita' (sinceramente non ricordo se e' ufficialmente di partito, se cosi' fosse, toglilo pure dall'elenco) = decisamente opposizione
L'avvenire (e testate collegate) = centro/sinistra
Questo 95% sinceramente continuo a non vederlo....
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
Hai fatto una giusta analisi Lightman ,ma concordo parzialmente perchè forse sia io e che te non abbiamo contato la percentuale che le varie reti ricoprono!!LA 7 purtroppo ha uno share che è molto basso nonostante la buona qualità dei programmi
hai ragione sullo splittare...comunque penso sia un argomento interessante da affrontare
Non cerco di metterti contro nessuno SIMBIOS, anche perché l'evoluzione dei discorsi sono sotto gli occhi di tutti e quindi ci sono tutti gli elementi per giudicare e poi se permetti a 22 anni non perdo tempo a fare bambinate...
Ho ripreso la risposta di Lightman semplicemente perché su quella si innestava la mia replica a te. Per quanto riguarda il giusto ed il sbagliato ovviamente io non stabilisco nulla, però sei completamente incoerente e te lo faccio notare, dato che quando ti fa comodo difendi la legge, in caso contrario non la consideri minimamente.
Per le velate minace mi riferisco a questo:
ma attento la situazione si rivolterà contro...queste sono le prime avvisaglie....
Off-Topic:
Ultima risposta qui, poi apriamo un altro thread prima che ci cazzino veramente
Originally posted by SIMBIOS
Hai fatto una giusta analisi Lightman,ma concordo parzialmente perchè forse sia io e che te non abbiamo contato la percentuale che le varie reti ricoprono!!LA 7 purtroppo ha uno share che è molto basso nonostante la buona qualità dei programmi
Vero, pero' temo che sarebbe comunque difficile fare un'analisi cosi' approfondita, anche perche' lo share dipende molto anche dall'ora, dai programmi presenti sulle varie reti in quel particolare momento, etc.
Ti faccio un esempio. Poniamo che su La7 stasera ci sia un interessante programma sulla Storia della seconda guerra mondiale. Su canale5 intanto c'e', che ne so', Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell'Anello.
Ovviamente canale5 avra' uno share incredibilmente piu' alto di La7, ma il confronto e' comunque errato, imho, poiche' la stessa situazione si potrebbe tranquillamente presentare al contrario.
Il punto e' che dipende moltissimo anche da cio' che la gente vuole vedere. Purtroppo (o per fortuna, boh, dipende dai punti di vista) la gente e' molto piu' interessata ad un blockbuster che ad un programma culturale (lasciando perdere ogni commento su certi programmi che le reti maggiori propinano, p.e., buona domenica & co (e qui si potrebbe aprire un'altro discorso del tipo "si, ma la gente li guarda perche' glieli propinano, o le reti li propinano perche' la gente vuole vederli?"
)).
Sulle testate giornalistiche un'analisi approfondita sarebbe molto piu' semplice, e se vuoi ci procuriamo i dati delle vendite, non dovrebbe essere un problema trovarli.
hai ragione sullo splittare...comunque penso sia un argomento interessante da affrontare![]()
Come ho detto ad inizio post, possiamo tranquillamente aprire un nuovo thread, se poi Alpha o un altro dei mod vuole spostare i messaggi attinenti da questo al nuovo thread, meglio.
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
no Drakend il mio "la situazione si rivolterà contro" non era una minaccia fisica!!CI MANCHEREBBE...penso che sia io e che te consideriamo la violenza fisica qualcosa che non deve esistere...
il contesto della mia frase sta a significare che le masse operaie si stanno rendendo conto di quello che accade in questo contesto storico...è quello dei tranvieri è un primo avviso della stagione di protesta e di lotta che accadrà in un recente futuro nel caso la situazione non sarà cambiata!
NOTA: questo è un intervento di moderazione. Evitare di replicare. Per chiarimenti sono disponibile in pm.
ah raga` e mo` avete rotto![]()
meglio che studio algoritmi va'
Il Pega
www.pegasus83.com
All times are GMT. The time now is 13:31. | Pages (67): « First ... « 52 53 54 55 [56] 57 58 59 60 » ... Last » Show all 997 posts from this thread on one page |