.dsy:it. Pages (57): « First ... « 52 53 54 55 [56] 57 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [Tasse] Dichiarazione condizione economica e altro (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=18777)

Posted by Angelo on 30-09-2009 14:53:

Scusate ragazzi,ho un problema burocratico con l'universtità.Quando mi collego al sifa,il sifa mi riporta come studente iscritto al terzo anno in corso,ma sfortunatamente sono fuori corso,questo errore mi causa l'aumento delle tasse.....come faccio a risolvere?qualcuno al mio stesso problema?grazie

Posted by mark on 05-10-2009 15:04:

io invece dopo essermi recato a dichiarare la mia condizione economica, volevo sapere chi deve aggiornare i dati presenti sul SIFA in quanto vedo ancora il valore della 2a rata non conforme alla mia dichiarazione

Posted by gae84 on 14-12-2009 20:44:

provo a chiedere qui anche se non sono molto sicuro della lezione
un mio amico vorrebbe reiscriversi, l'ultima rata ce ha pagato è stata la prima dello scorso anno accademico (2008/009) poi non ha più pagato e quindi c'è stato il congelamento degli studi.

Ora vorrebbe tornare, può iscriversi direttamente al 2° semestre oppure deve aspettare settembre??

Posted by Lunik on 15-12-2009 09:23:

deve pagare la 2a rata dell'anno scorso e la prima di quest'anno
digli di andare in Celoria

Posted by garfa84 on 21-01-2010 14:59:

Ho appena scoperto di non aver passato uno dei due esami che mi mancano....così non posso laurearmi ad Aprile...giusto???????????
adesso come faccio con la rata.. (io ho fatto la dichiarazione ISEU)..cosa devo fare?

Posted by garfa84 on 26-01-2010 08:56:

nessuno può darmi chiarimenti??!!!!!!

Posted by mjfan80 on 05-03-2010 13:34:

sono ancora qui, oramai matusalemme, non ancora laureato... diciamo che da giugno scorso ho una scusante in più (sono diventato sindaco :-P)
comunque ora dovrei proprio aver finito questa cavolo di tesi...
e ora ho una...
domanda domandina

vorrei laurearmi ad aprile, mercoledì vado dal professore sperando che anche lui consideri la tesi matura. Devo quindi compilare la domanda di laurea online
io l'anno scorso a marzo pagai i 100 euro per la "tassa di laurea" (tra l'altro tramite un bollettino postale)
è valida anche per quest'anno o devo ripagarla?

Posted by malaghen on 06-03-2010 19:38:

Mi è sembrato di leggere da qualche parte della possibilità di rateizzare la secoda rata. Il problema è che non trovo niente al riguardo da nessuna parte. Dovrei andare in Celoria a chiedere...

Qualcuno sa qualcosa?

Posted by dodo77 on 06-05-2010 19:26:

domanda, quest anno il bollettino per il pagamento della seconda rata non viene inviato a casa?
la scadenza per la seconda è il 31 maggio 2010, ma ancora non mi è arrivato il bollettino

vedo però che online posso scaricare il bollettino, stamparlo io ed andare a pagare... che faccio?

Posted by DeepBlue on 07-05-2010 06:33:

Originally posted by malaghen
Mi è sembrato di leggere da qualche parte della possibilità di rateizzare la secoda rata. Il problema è che non trovo niente al riguardo da nessuna parte. Dovrei andare in Celoria a chiedere...

Qualcuno sa qualcosa?

Ma dove hai cercato?

http://www.unimi.it/studenti/776.htm

MAH!

Posted by DeepBlue on 07-05-2010 06:36:

Originally posted by dodo77
domanda, quest anno il bollettino per il pagamento della seconda rata non viene inviato a casa?
la scadenza per la seconda è il 31 maggio 2010, ma ancora non mi è arrivato il bollettino

vedo però che online posso scaricare il bollettino, stamparlo io ed andare a pagare... che faccio?

Du spaghi.

In che senso cosa fai? Quest'anno il bollettino non lo spediscono a casa.

http://www.dsy.it/forum/showthread....15&pagenumber=1

Ma la posta di ateneo non la leggete?

Posted by gae84 on 08-11-2010 20:49:

scusate una roba....

ho presentato tutta la roba al CAF il 24 settembre...
il rinnovo dell''iscrizione non sono riuscito a pagarlo entro fine settembre e vabbè da quanto ho visto sono 30€ di mora, amen

però ho stampato il MAV e mi dice che mi viene addebitato l'importo di rata massima.... io dell'ISEE hoi documenti timbrati e stampati del 24 settembre, quindi perchè c'è scritto così???????

Posted by ilredelmondo on 10-11-2010 08:26:

Probabilmente non hanno ancora registrato la dichiarazione ISEU che si può presentare entro il 15/11 (se non ricordo male).
Dopo il 15/11 le registreranno tutte e verrà visualizzato l'importo corretto della seconda rata che si paga in primavera.
Almeno spero... :D

"...il Boltzmann... Boltzmann si è suicidato, occhio a occuparvi di ‘ste robe qua eh... credeva di essere... che il suo genio non fosse riconosciuto, invece era riconosciuto sì, si è suicidato lo stesso... mah..."
"beh, voglio dirvi la verità, io sono stato un deficiente a tentare la prova... però giuro che è stato bellissimo!!!"

Posted by Michele85 on 04-10-2011 17:35:

Ragazzuoli, una domanda per me..
Ho pagato la prima rata ieri, ovvero il 3 ottobre.
Poi rileggendo ho visto che il termine era il 30 settembre.
Per 3 giorni di ritardo ho mora?

Se tutto va bene dovrei laurearmi per la sessione di febbraio.
Potevo fare a meno di pagarla?
Cosa posso richiedere indietro?

Grazie.

Posted by pirlo21 on 04-10-2011 21:07:

se ti laurei a febbraio o a aprile potevi non pagarla...

All times are GMT. The time now is 05:22. Pages (57): « First ... « 52 53 54 55 [56] 57 »
Show all 842 posts from this thread on one page