.dsy:it. Pages (61): « First ... « 50 51 52 53 [54] 55 56 57 58 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Informatica applicata al suono (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=201)
-- [COM DIG]Diario del corso aa 2003/2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8878)

Posted by Flavia on 15-09-2004 17:48:

Off-Topic:
Scusate la domanda ot..ma perchè un esame fondamentale non ha un suo hosted forum?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Lunik on 15-09-2004 17:50:

ossia?
gli hosted vengon oaperti o su richiesta dei prof o su richiesta degli studenti (ma di molti studenti)... x suono nessuno ha chiesto niente... x cui niente hosted...

Posted by Flavia on 16-09-2004 15:11:

come era l'appello di oggi????

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by joker402 on 16-09-2004 16:07:

mah...
Se non mi ricordo male erano 4 aperte e 6 risposte chiuse, e non era facilissimo... come il solito :schifo:

Posted by m735 on 16-09-2004 17:48:

Io non lo passerò mai questo esame!!! :(

REBOC

www.nococacola.info

Posted by Barone on 16-09-2004 19:43:

Originally posted by m735
Io non lo passerò mai questo esame!!! :(
:shock: guarda che nn passarlo è impossibile..poi magari sul voto ti dovrai accontentare..

Posted by Irdwins on 17-09-2004 10:00:

si ma dai! un ventitre in questa materia con i 5 punti di soundForge è scandaloso!
:P

Posted by lughes on 17-09-2004 17:19:

Originally posted by Lunik
ossia?
gli hosted vengon oaperti o su richiesta dei prof o su richiesta degli studenti (ma di molti studenti)... x suono nessuno ha chiesto niente... x cui niente hosted...

Ok nessuno ha chiesto niente ma visto che questo thread è utilizzato praticamente per ogni argomento del corso ed è di una lunghezza spropositata credo che aprire un hosted sia una cosa ragionevole...

Posted by Lunik on 17-09-2004 18:01:

vabbeh è tardi x la richiesta...soprattutto xè quando ce la faremo il dsy cambierà di un bel po' :P

Posted by infolowy on 18-09-2004 02:37:

raga.. una domanda.. io suono l'ho passato a luglio ma mi ero scordato che non l'ho verbalizzato.. sapete quando posso andare se ci sono delle date.. o se devo fargli un blitz in aula.. oppure portargli il giornale a casa? :)

Posted by Lunik on 18-09-2004 09:53:

o aspetti il prox appello e quindi la prox verbalizzazione oppure vai a ricevimento...ma ti conviene sempre chiamare prima in ufficio.... :)

Posted by cia on 18-09-2004 11:38:

fra qualche giorno dovrebbe esserci la verbalizzazione dell'appello del 16 settembre, io andrò quel giorno, conviene...

two souls entwine

Posted by infolowy on 18-09-2004 14:52:

grazie.. andrò alla verbalizzazione.. del 16 allora.. :-D :-D
quindi niente giornale a casa. per fortuna... ero un po' timoroso.. :razz:

Posted by simmy2000 on 19-09-2004 19:47:

si sa con esattezza quando verbalizza i voti del 16? anche io l'ho fatto a luglio e devo ancora verbalizzare..

Posted by cia on 20-09-2004 10:42:

Bisogna aspettare un suo avviso sul sito (webcen) che uscirà quando avrà corretto i compiti.

two souls entwine

All times are GMT. The time now is 16:47. Pages (61): « First ... « 50 51 52 53 [54] 55 56 57 58 » ... Last »
Show all 913 posts from this thread on one page